View Full Version : Cosa ne pensate del KT400?
Marvel83
17-11-2005, 19:39
volevo acquistare una biostar m7vit con chipset kt400
ahime' ho guardato su internet e le prestazioni sono inferiori all nforce2 anche se non di molto
io volevo una asus a7n8x-e deluxe o una dfi nf2 lanparty ma sono introvabili (e costose se trovate)
dite che faccio un buon acquisto?
grazie
YATTADE' :D
mah...è un chipset vecchiotto , senza fix...non supporta l'FSB 200...
per me butti via i soldi...
DFI e Abit ne trovi usate a buon prezzo...
lascia stare asus...
Ciao,se vuoi prestazioni vicine all nforce2 con una mobo via,cerca la kt880.Ha pure SATA e dual channel.Meglio se non ASUS però,perchè ad alcune persone (me compreso) faceva scherzi fastidiosi,tipo dimenticare i settaggi BIOS (e non era la pila nè questione di cmos).BIOS poco raffinato con poche parole.Del resto andava bene e supporta fsb 400.
megthebest
17-11-2005, 20:40
volevo acquistare una biostar m7vit con chipset kt400
ahime' ho guardato su internet e le prestazioni sono inferiori all nforce2 anche se non di molto
io volevo una asus a7n8x-e deluxe o una dfi nf2 lanparty ma sono introvabili (e costose se trovate)
dite che faccio un buon acquisto?
grazie
lascia perdere biostar ....
meglio spendere poco ma avere una buona mobo come : asus a7v880-x ... con tutto quello che ti serve , incluso il dual channel per la memoria ;)
prezzi intorno ai 60/70€
Marvel83
23-11-2005, 09:30
lascia perdere biostar ....
meglio spendere poco ma avere una buona mobo come : asus a7v880-x ... con tutto quello che ti serve , incluso il dual channel per la memoria ;)
prezzi intorno ai 60/70€
ho comprato la biostar m7vit con kt600... unico bug per ora: se accendo il pc a freddo non si accende... pagata 50 euro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.