View Full Version : Mainboard FOXCONN
Goldrake_xyz
17-11-2005, 18:36
Effettivamente stò cercando il sito della foxconn, ma sembra
che sul sito http://www.foxconn.com/ c'è di tutto tranne che
le mainboard ... :mad:
Dove posso trovare il sitico ufficiale ? :rolleyes:
Ciao :D
stevense
17-11-2005, 19:32
Lascia perdere le schede madri FOXCONN,le rifila COMPUTER DISCOUNT spacciandole per ASUS ma costano la metà,non sono compatibili con i S.O. 64 BIT e hanno parecchi problemi(ho riportato il pc al computer discount dopo averlo acceso pretendendo che mi ridessero indietro i soldi dietro minaccia di denuncia ai carabinieri per truffa)
Andrea
megthebest
17-11-2005, 19:44
Effettivamente stò cercando il sito della foxconn, ma sembra
che sul sito http://www.foxconn.com/ c'è di tutto tranne che
le mainboard ... :mad:
Dove posso trovare il sitico ufficiale ? :rolleyes:
sito www.foxconnchannel.com ;)
megthebest
17-11-2005, 19:47
Lascia perdere le schede madri FOXCONN,le rifila COMPUTER DISCOUNT spacciandole per ASUS ma costano la metà,non sono compatibili con i S.O. 64 BIT e hanno parecchi problemi(ho riportato il pc al computer discount dopo averlo acceso pretendendo che mi ridessero indietro i soldi dietro minaccia di denuncia ai carabinieri per truffa)
Andrea
chi lo dice che le spacciano per asus ???? ma quando mai ?? si dovrebbe essere proprio :muro: ... le asus , sono asus e basta , come le msi , sono le msi .... poi le foxconn , nn sono proprio come le indichi ... incompatibili con sistemi 64 bit ????? ma che stai scherzando ???' d'altronde è uno dei colossi delle maiboard per integratori , qundi nn mi sembra proprio una brand sconosciuta e scarsa come dici .... poi che costino meno vuol dire tutto e niente :)
Goldrake_xyz
17-11-2005, 20:01
sito www.foxconnchannel.com ;)
THANKYOU !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:smack: !
E da un' ora che stò a rompermi la testa nel sito http://www.foxconn.com/ :muro:
stevense
17-11-2005, 20:17
chi lo dice che le spacciano per asus ???? ma quando mai ?? si dovrebbe essere proprio :muro: ... le asus , sono asus e basta , come le msi , sono le msi .... poi le foxconn , nn sono proprio come le indichi ... incompatibili con sistemi 64 bit ????? ma che stai scherzando ???' d'altronde è uno dei colossi delle maiboard per integratori , qundi nn mi sembra proprio una brand sconosciuta e scarsa come dici .... poi che costino meno vuol dire tutto e niente :)
Mi han venduto (poi restituito) la seguente configurazione:
DATI TECNICI
Sistema operativo Windows® XP Media Center Edition 2005
Tipo di case minitower
Processore tipo INTEL Pentium 4 640 LGA 775
Frequenza processore 3200
Memoria RAM tipo moduli DDR 400
Memoria RAM installata 1024
Capacità hard disk drive 200
Lettore CD - Velocità di lettura del CD non presente
Lettore DVD - Velocità lettura del DVD non presente
Masterizzatore tipo DVD Dual DVD±R/RW/Double Layer DVD±R DL
Chipset Intel 915PL + Intel ICH6
Slot AGP non presente
Scheda audio (tipo) 5.1 channel AC97
Scheda video Sapphire X550 memoria dedicata
Modem non presente
Scheda rete (LAN) si, 10/100 Mbps
Tastiera inclusa si, italiana wireless
Mouse incluso si, wireless
Altoparlanti inclusi no
Il tecnico e il direttore mi avevano garantito l'installazione di una scheda madre ASUS ma così non è stato,l'audio non andava(ho dovuto reinstallare i driver)le prese usb davanti non erano collegate (avevo speso 100 euro di assemblaggio,test e configurazione) e ,UDITE UDITE la scheda video Sapphire X550 NON è compatibile con WIN XP MEDIA CENTER come scritto sul sito microsoft ( il tecnico mi ha garantito che comprando un pc già assemblado da CDC, invece di scegliere i pezzi e assemblarlo successivamente,mi avrebbero dato la garanzia di funzionamento con WIN XP MEDIA CENTER)
Ovviamente ho riportato tutto in negozio,minacciandoli di sporgere denuncia per truffa se non mi avessero ridato i soldi
Ti diro di più,vari amici sono entrati in questo punto vendita chiedendo a tutti i tecnici nonchè al direttore che scheda madre montavano i loro PC.La risposta è stata sempre:ASUS
Capito che caos è successo??
Saluti
Andrea
scusa qual'è il collegamento conla foxconn? Vuoi dire che forse la scheda madre era difettosa?
stevense
17-11-2005, 20:31
scusa qual'è il collegamento conla foxconn? Vuoi dire che forse la scheda madre era difettosa?
La scheda madre era una foxconn al posto dell'asus che mi era stata garantita
Andrea
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.