PDA

View Full Version : Mainboard FOXCONN

Goldrake_xyz
17-11-2005, 18:36
Effettivamente stò cercando il sito della foxconn, ma sembra
che sul sito http://www.foxconn.com/ c'è di tutto tranne che
le mainboard ... :mad:

Dove posso trovare il sitico ufficiale ? :rolleyes:

Ciao :D

stevense
17-11-2005, 19:32
Lascia perdere le schede madri FOXCONN,le rifila COMPUTER DISCOUNT spacciandole per ASUS ma costano la metà,non sono compatibili con i S.O. 64 BIT e hanno parecchi problemi(ho riportato il pc al computer discount dopo averlo acceso pretendendo che mi ridessero indietro i soldi dietro minaccia di denuncia ai carabinieri per truffa)

Andrea

megthebest
17-11-2005, 19:44
Effettivamente stò cercando il sito della foxconn, ma sembra
che sul sito http://www.foxconn.com/ c'è di tutto tranne che
le mainboard ... :mad:

Dove posso trovare il sitico ufficiale ? :rolleyes:

sito www.foxconnchannel.com ;)

megthebest
17-11-2005, 19:47
Lascia perdere le schede madri FOXCONN,le rifila COMPUTER DISCOUNT spacciandole per ASUS ma costano la metà,non sono compatibili con i S.O. 64 BIT e hanno parecchi problemi(ho riportato il pc al computer discount dopo averlo acceso pretendendo che mi ridessero indietro i soldi dietro minaccia di denuncia ai carabinieri per truffa)

Andrea

chi lo dice che le spacciano per asus ???? ma quando mai ?? si dovrebbe essere proprio :muro: ... le asus , sono asus e basta , come le msi , sono le msi .... poi le foxconn , nn sono proprio come le indichi ... incompatibili con sistemi 64 bit ????? ma che stai scherzando ???' d'altronde è uno dei colossi delle maiboard per integratori , qundi nn mi sembra proprio una brand sconosciuta e scarsa come dici .... poi che costino meno vuol dire tutto e niente :)

Goldrake_xyz
17-11-2005, 20:01
sito www.foxconnchannel.com ;)

THANKYOU !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:smack: !

E da un' ora che stò a rompermi la testa nel sito http://www.foxconn.com/ :muro:

stevense
17-11-2005, 20:17
chi lo dice che le spacciano per asus ???? ma quando mai ?? si dovrebbe essere proprio :muro: ... le asus , sono asus e basta , come le msi , sono le msi .... poi le foxconn , nn sono proprio come le indichi ... incompatibili con sistemi 64 bit ????? ma che stai scherzando ???' d'altronde è uno dei colossi delle maiboard per integratori , qundi nn mi sembra proprio una brand sconosciuta e scarsa come dici .... poi che costino meno vuol dire tutto e niente :)

Mi han venduto (poi restituito) la seguente configurazione:

DATI TECNICI
Sistema operativo Windows® XP Media Center Edition 2005
Tipo di case minitower
Processore tipo INTEL Pentium 4 640 LGA 775
Frequenza processore 3200
Memoria RAM tipo moduli DDR 400
Memoria RAM installata 1024
Capacità hard disk drive 200
Lettore CD - Velocità di lettura del CD non presente
Lettore DVD - Velocità lettura del DVD non presente
Masterizzatore tipo DVD Dual DVD±R/RW/Double Layer DVD±R DL
Chipset Intel 915PL + Intel ICH6
Slot AGP non presente
Scheda audio (tipo) 5.1 channel AC97
Scheda video Sapphire X550 memoria dedicata
Modem non presente
Scheda rete (LAN) si, 10/100 Mbps
Tastiera inclusa si, italiana wireless
Mouse incluso si, wireless
Altoparlanti inclusi no

Il tecnico e il direttore mi avevano garantito l'installazione di una scheda madre ASUS ma così non è stato,l'audio non andava(ho dovuto reinstallare i driver)le prese usb davanti non erano collegate (avevo speso 100 euro di assemblaggio,test e configurazione) e ,UDITE UDITE la scheda video Sapphire X550 NON è compatibile con WIN XP MEDIA CENTER come scritto sul sito microsoft ( il tecnico mi ha garantito che comprando un pc già assemblado da CDC, invece di scegliere i pezzi e assemblarlo successivamente,mi avrebbero dato la garanzia di funzionamento con WIN XP MEDIA CENTER)

Ovviamente ho riportato tutto in negozio,minacciandoli di sporgere denuncia per truffa se non mi avessero ridato i soldi

Ti diro di più,vari amici sono entrati in questo punto vendita chiedendo a tutti i tecnici nonchè al direttore che scheda madre montavano i loro PC.La risposta è stata sempre:ASUS

Capito che caos è successo??

Saluti

Andrea

enricoz
17-11-2005, 20:24
scusa qual'è il collegamento conla foxconn? Vuoi dire che forse la scheda madre era difettosa?

stevense
17-11-2005, 20:31
scusa qual'è il collegamento conla foxconn? Vuoi dire che forse la scheda madre era difettosa?

La scheda madre era una foxconn al posto dell'asus che mi era stata garantita

Andrea