PDA

View Full Version : [catania]Memory Stick pro duo 1 Gb e 2 Gb

yuzha
17-11-2005, 19:12
Salve a tutti, verso la fine della settimana prossima arrivano le memory stick pro duo da 1 e 2 Gb. (sono arrivate oggi 30/11)
sono le Pro Duo HIGH SPEED, nn quelle normali.

Sony Memory Stick pro duo 1 Gb 70 €
Sony Memory Stick pro duo 2 Gb 127 €

Le ho fotografate..
http://img465.imageshack.us/img465/1708/stick1gb3pq.th.png (http://img465.imageshack.us/my.php?image=stick1gb3pq.png) http://img465.imageshack.us/img465/1613/stick2gb4hv.th.png (http://img465.imageshack.us/my.php?image=stick2gb4hv.png)

ovviamente le spese di spedizione sono escluse.

CIAOOOOOOOOOOO

yuzha
18-11-2005, 10:12
forza, o mi tocca comprarmi la mia a 145 :(

yuzha
18-11-2005, 20:23
Dovete scriverlo qui che sietwe in coda, se mi contattate solo in privato come fanno gli altri a sapere a che punto siamo? :)

yuzha
19-11-2005, 11:57
up :confused:

opelio
19-11-2005, 13:45
Io prenderei quella da 2 GB

yuzha
19-11-2005, 14:44
ok, Opelio una da 2Gb ;)

yuzha
20-11-2005, 11:36
ne mancano 3 da 1 Gb e 3 da 2gb daiiii

yuzha
20-11-2005, 19:15
Opelio, ho visto che sei in fase conclusiva di contrattazione per un'altra memoria! :confused: Ma ritirati dalla lista, devo sapere il numero preciso!
Ragazzi ma dove cavolo la trovate una 2gb a 130 euro!

opelio
20-11-2005, 19:18
ma chi ti ha detto che se prendo quella non prendo più questa da 2gb.
La voglio comunque, tranquillo.

yuzha
20-11-2005, 19:20
Scusa Opelio, ok..

P.S. era per scrivere qualcosa, così gli ho dato un UP :D

yuzha
21-11-2005, 11:59
UP :D

yuzha
22-11-2005, 19:49
up

yuzha
23-11-2005, 14:40
mah, sembra di venderli a prezzi esorbitanti, neanche su ebay trovate questi prezzi!

Dante1982
28-11-2005, 12:19
interessato.
ci sono ancora?

yuzha
28-11-2005, 20:05
che dimensione vuoi? non siamo arrivati a dieci pezzi per i 2gb, quindi dato che è un amico me li passa a 135 anche se ne prendo solo 3 o 4 :( ; vediamo se c'è qualcun altro interessato, in caso il prezzo e questo.

Dante1982
29-11-2005, 03:22
ce la fai a a farmi 140€ in posta assicurata? (da max 250 non da max 50)

yuzha
29-11-2005, 10:15
io ti dico quanto costa, se la spedizione assicurata che dici tu costa 5 euro lo faccio..

yuzha
30-11-2005, 15:55
buone e cattive notizie.
le buone : 1. ormai ci sono solo quelle nuove HIGH SPEED da 80Mbps OTTIMO
2. sono arrivate le memory stick e le posso spedire subito

le cattive : 1. non abbiamo raggiunto il numero minimo
2. ormai ci sono solo quelle nuove HIGH SPEED da 80Mbps che costano 5 euro in +.

Siete ancora interessati? Ora metto le foto..

yuzha
01-12-2005, 12:40
ragazzi, prima che finiscono di nuovo, se le volete sono qua

Netvampire2
01-12-2005, 12:42
ragazzi, prima che finiscono di nuovo, se le volete sono qua

ciao interessatissimo alla memory stick voglio solo ricordarti pero che nuove le 1gb costano 59euro se vuoi ti mando link.. cmq se mi fai un buon prezzo anche per la 2gb te la prendo al volo fammi sapere!

yuzha
01-12-2005, 12:43
dammi subito il link che lo passo al mio amico che le vende! :)

Netvampire2
01-12-2005, 12:48
dammi subito il link che lo passo al mio amico che le vende! :)

http://cgi.ebay.it/1GB-SanDisk-Memory-Stick-PRO-Duo-Sony-PSP-1-G-nt-2-2GB_W0QQitemZ7568474204QQcategoryZ43475QQrdZ1QQcmdZViewItem

e sottolineo che questa e nuova non usata! ;)

Netvampire2
01-12-2005, 12:50
ah ci sono anche le sony 2gb sempre nuove per 110euro..

yuzha
01-12-2005, 12:52
scusa, ma da quanto sei utente? :) ho visto + di 2000 messaggi inviati..

1. non è un memory stick SONY!!!!!
2. Te la mandano da HONG KONG!!!!!!!
3. è un compra subito di ebay :D aahahah

potresti modificare il messaggio di prima, o la gente ti prende sul serio e mi rovini il thread. grazie :)

yuzha
01-12-2005, 12:57
ah, e hio scordato il 4° punto,

4. NON è HIGH SPEED, è quella vecchia, la snd disk equivalente alla mia sony è la ULTRA II, cmq non cambia nulla questo enorme dettaglio

Netvampire2
01-12-2005, 12:58
scusa, ma da quanto sei utente? :) ho visto + di 2000 messaggi inviati..

1. non è un memory stick SONY!!!!!
2. Te la mandano da HONG KONG!!!!!!!
3. è un compra subito di ebay :D aahahah

potresti modificare il messaggio di prima, o la gente ti prende sul serio e mi rovini il thread. grazie :)

da + di te! primo l utente ke le vende e una persona onestissima e quasi un powerseller ho comprato da lui piu di 10 oggetti senza mai avere il minimo problema.. secondo la memoria viene da hong kong ma la spedizione e sempre di 12euro! terzo anche le memorie che vendono qui in italia vengono da hong kong e dal giappone non le producono mica qui! e quarta cosa se non sei contento ti mando link di negozi italiani che le vendono anche a 65euro nuove e tutto iva inclusa! io non voglio rovinarti nulla pero cosi stanno le cose mi dispiace ciao..

Netvampire2
01-12-2005, 13:01
5 cosa se vuoi ti offro 60 per la 1gb e 120 x la 2gb altrimenti mi conviene prenderla su ebay.. fammi sapere ke nel caso concludiamo pure..

Netvampire2
01-12-2005, 13:07
cerca di darmi una risposta entro stasera perche devo partire e mi servono con urgenza o le prendo da te o le prendo su ebay.. ciao

yuzha
01-12-2005, 13:08
ma io non metto in dubbio la tua buona fede, ma sicuramente devi leggere il regolamento! Lo sai che non valgono nè vendite in promozione nè vendite su ebay!!!!!!!!
E poi non puoi venire a dirmi la tua memory nuovo modello costa 59 euro e mi linki una vendita ebay, di una memory di un'altra marcha, del vecchio modello e che si trova ad hong kong! Ma sei serio?
Mi dispiace non poterti aiutare, ma sei un senior member, queste cose me le posso aspettare da un nuovo utente.. ciao :)

Netvampire2
01-12-2005, 13:44
ma io non metto in dubbio la tua buona fede, ma sicuramente devi leggere il regolamento! Lo sai che non valgono nè vendite in promozione nè vendite su ebay!!!!!!!!
E poi non puoi venire a dirmi la tua memory nuovo modello costa 59 euro e mi linki una vendita ebay, di una memory di un'altra marcha, del vecchio modello e che si trova ad hong kong! Ma sei serio?
Mi dispiace non poterti aiutare, ma sei un senior member, queste cose me le posso aspettare da un nuovo utente.. ciao :)

ti ho gia detto ke se vuoi ti linko una sony identica alla tua sempre nuova.. ma nn mi sembra corretto continuare a inzozzare il post se vuoi ti mando in privato.. cmq fammi sapere se vuoi concludere o no ciao :)

yuzha
01-12-2005, 14:18
Ti ho già detto che puoi linkare tutto quello che vuoi, che non sia in offerta e che non sia di ebay! Sii serio, però, non mi mettere oggetti con spedizioni astronomiche, pagamento western union o cose del genere, per quanto riguarda il thread già lo hai sporcato; uno + uno meno.

Netvampire2
01-12-2005, 19:47
Ti ho già detto che puoi linkare tutto quello che vuoi, che non sia in offerta e che non sia di ebay! Sii serio, però, non mi mettere oggetti con spedizioni astronomiche, pagamento western union o cose del genere, per quanto riguarda il thread già lo hai sporcato; uno + uno meno.

purtroppo e la regola del mercato quello e il prezzo della memoria e non e nessuna superofferta e lo sai! d'altronde perfino il negozio di pc sotto casa mia le vende per 70€.. nn vedo perche comprarle da te ad un prezzo maggiore.. saluti net ;)

yuzha
01-12-2005, 20:04
ma la finisci di dire idiozie, ho detto metti il link! è inutile che continui a parlare, metti il link e vediamo no? così magari aiuti anche qualche utente che non sà dove trovare la memory sony High Speed 1gb a 70 euro!
Dai metti il link!

_HackAj_
01-12-2005, 21:43
dalle foto che hai postato anche le tue vengono da hong kong e quindi le avrai prese al 99% da ebay a non so quale prezzo.. quindi senza fare polemiche inutili io ti offro 100€ per una da 2gb, s.s. in raccomandata comprese, se la mia offerta non ti va bene considerala un up e buona fortuna.. ;)

yuzha
01-12-2005, 21:49
grazie per l'up; toglimi una curiosità, anche se non è consentito dal regolamento me lo trovi un compra subito su ebay di una memory stick UGUALE alla mia, anche di un venditore cinese.
Ripeto, anche da hong kong; me la trovi? Perchè se si parla, bisogna sapere quello che si dice, non si può parlare a vanvera come l'amico netvampire, solo per provare a fare abbassare il prezzo di un oggetto!
ciao

_HackAj_
01-12-2005, 21:56
io ti ho fatto la mia offerta, stop. al prezzo che chiedi tu ce la compro su ebay, di regola dovrebbe essere un mercatino dell'usato questo. se non ti sta bene la mia offerta ok lasciamo perdere, ma come vedi non mi sembra ci sia molta gente interessata! ;)

_HackAj_
01-12-2005, 21:59
http://cgi.ebay.it/Memory-Stick-PRO-Duo-SONY-2Gb-per-PSP-FOTOCAMERE-PC_W0QQitemZ7568569733QQcategoryZ43475QQrdZ1QQcmdZViewItem
ti sembrano familiari per caso :cool:
ribadisco la mia offerta, 100€ s.s. comprese! qui puoi venderle come usate!

yuzha
01-12-2005, 22:04
ehehe, come hai visto sapete solo parlare; il regolamento dice che si deve vendere al prezzo di mercato senza iva. LO HAI LETTO? ovviamente il regolamento esclude offerte di negozi o vendite su ebay e simili; LO HAI LETTO? e anche se tu trovassi lo stesso MIO prezzo su ebay, dovresti aggiungere tanti bei soldini per effettuare il bonifico o peggio western union, e dovresti farti fare fattura falsa per evadere le spese doganali, e dovresti aspettare un bel pò di giorni pregando che ti arrivi tutto.
Ma che stò a perdere tempo con voi..

P.S. se pochi scrivono sul thread non significa che pochi mi contattino in PVT! ;)

yuzha
01-12-2005, 22:06
AHAHAHHHAHHHAHHHH
AHAHHH
:D :D :D :D :D :D

Ma è scandaloso, mi hai postato un compra subito di ebay di 133 euro + 15 euro di spese postali, e mi proponi 100 euro???????

AHAHHAHAHH
lo sai perchè rido? Perchè sono io ruigro, il venditore del compra subito che hai postato. ahahhh

_HackAj_
01-12-2005, 22:32
http://cgi.ebay.it/Memory-Stick-PRO-Duo-SONY-2Gb-per-PSP-FOTOCAMERE-PC_W0QQitemZ7568569733QQcategoryZ43475QQrdZ1QQcmdZViewItem
ti sembrano familiari per caso :cool:

quel "ti sembrano familiari" era appunto perchè avevo capito che eri lo stesso venditore da Catania.. siamo sveglia anche noi non preoccuparti.. cmq sia, il regolamento l'ho letto caro da parecchio prima di te,la mia offerta l'ho fatta, a te non sta bene, amen.

P.S. visto che ti piace fare lo svelto, se leggi il regolamento scoprirai che le vendite in pvt sono vietate.. ciao ciao :cool:

yuzha
01-12-2005, 22:40
Le vendite in PVT sono sconsigliate, non vietate, perchè più rischiose per chi compra; se mi contattano in PVT che ci posso fare, molte volte gli chiedo di scrivere per lasciare un up,a me converrebbe.
Cmq visto che è da tanto prima di me che lo hai letto, forse lo hai scordato, rileggilo, perchè è vietato, invece, oltre a tutte le belle cose che hai fatto, anche fare aste in questo sito e giocare al ribasso.
ciao

Detto questo , se c'è qualcun altro che vuole inzozzare il mio thread, non riuscendo, tra l'altro, neanche a fornire un link VERO dei prezzi che si fanno forti di poter tranquillamente trovare, venga pure. Io, finora, mi sono divertito.

Netvampire2
01-12-2005, 22:54
Le vendite in PVT sono sconsigliate, non vietate, perchè più rischiose per chi compra; se mi contattano in PVT che ci posso fare, molte volte gli chiedo di scrivere per lasciare un up,a me converrebbe.
Cmq visto che è da tanto prima di me che lo hai letto, forse lo hai scordato, rileggilo, perchè è vietato, invece, oltre a tutte le belle cose che hai fatto, anche fare aste in questo sito e giocare al ribasso.
ciao

Detto questo , se c'è qualcun altro che vuole inzozzare il mio thread, non riuscendo, tra l'altro, neanche a fornire un link VERO dei prezzi che si fanno forti di poter tranquillamente trovare, venga pure. Io, finora, mi sono divertito.

e inutile discutere con te sei ottuso o fai finta di nn capire le cose.. in ogni caso su ebay le prendo a 65euro nuova iva inclusa da venditori italiani che emettono fattura scontrino e garantite! questo e quanto ribadisco la mia offerta di 60 per la memoria di 1gb e di 110 x quella da 2gb se nn ti vabene lascio definitivamente saluti e senza che ti scaldi tanto.. ;)

yuzha
01-12-2005, 23:04
Non sò come definirti. Non solo sbagli e continui a sbagliare, ma cerchi anche di prendere per il culo la gente.
Hai detto che la trovavi tranquillamente in molti siti a 70 euro, e non sei riuscito a postare un link valido, hai detto che la compri nel negozio sotto casa a 70 euro e sei ancora qui a pregare per prenderla a 60 + spedizioni, cioè a 68 euro...ahhaa. ti ho detto posta pure il link di questi venditori italiani che vendono a 65 euro la memory stick pro duo High Speed da 1 gb; facciamo così, se non posti questo link entro 10 minuti sei un buffone, se no hai ragione tu ed in ogni caso puoi tranquillamente prenderla da questo tizio.
10 minuti bastano, no? la ricerca dura 1 secondo, e poi tu ne hai visti così tanti..ti aspetto qui

Netvampire2
01-12-2005, 23:08
Non sò come definirti. Non solo sbagli e continui a sbagliare, ma cerchi anche di prendere per il culo la gente.
Hai detto che la trovavi tranquillamente in molti siti a 70 euro, e non sei riuscito a postare un link valido, hai detto che la compri nel negozio sotto casa a 70 euro e sei ancora qui a pregare per prenderla a 60 + spedizioni, cioè a 68 euro...ahhaa. ti ho detto posta pure il link di questi venditori italiani che vendono a 65 euro la memory stick pro duo High Speed da 1 gb; facciamo così, se non posti questo link entro 10 minuti sei un buffone, se no hai ragione tu ed in ogni caso puoi tranquillamente prenderla da questo tizio.
10 minuti bastano, no? la ricerca dura 1 secondo, e poi tu ne hai visti così tanti..ti aspetto qui

stai andando oltre e nn mi sembra il caso.. buona vendita ;)

yuzha
01-12-2005, 23:11
ho dimostrato quello che volevo dimostrare; anzi, lo hai dimostrato tu al mio posto.. Mi sà che te la meriti tutta la definizione. :)
ciao

Netvampire2
01-12-2005, 23:17
ho dimostrato quello che volevo dimostrare; anzi, lo hai dimostrato tu al mio posto.. Mi sà che te la meriti tutta la definizione. :)
ciao

nn mi abbasso ad offenderti come te perche nn ne vale la pena cmq eccoti il link:

http://cgi.ebay.it/1GB-Sony-High-Speed-Memory-Stick-PRO-Duo-w-Adapter_W0QQitemZ7567358014QQcategoryZ43475QQrdZ1QQcmdZViewItem

e la stessa che vendi tu ultraveloce sony da un power seller quindi ti arriva al 100x100 e sopratutto solo 9 euro di spedizione! ora non rispondo + spero che
sei piu convinto ora saluti!

yuzha
01-12-2005, 23:24
Ma allora ti fai proprio del male..ahahh
59,99+9,99 = 69,98 cioè 70 euro
come li paghi questi 70 euro? telepaticamente o devi usare bonifici o western union? (14,50 euro)http://www.bancacampania.it/prodotti/privati/wu/tariffe.htm

..io la vendo a 70 euro e ti arriva in 2 giorni.. ma sei pure furbo, complimenti

non sai dove arrampicarti :mc: , ormai la bella figura da persono seria l'hai fatta, non peggiorare la situazione.

Netvampire2
01-12-2005, 23:34
Ma allora ti fai proprio del male..ahahh
59,99+9,99 = 69,98 cioè 70 euro
come li paghi questi 70 euro? telepaticamente o devi usare bonifici o western union? (14,50 euro)http://www.bancacampania.it/prodotti/privati/wu/tariffe.htm

..io la vendo a 70 euro e ti arriva in 2 giorni.. ma sei pure furbo, complimenti

non sai dove arrampicarti :mc: , ormai la bella figura da persono seria l'hai fatta, non peggiorare la situazione.

ignorante per pagare si usa paypal (costa solo 1€..) e tu hai specificato 70€ spedizione esclusa!! per non parlare del fatto che sono usate o almeno dovresti venderle come tali e invece le vendi per nuove cosa vietata dal regolamento e che sono senza garanzia! prima di parlare accendi il cervello sempre ammesso che tu ne abbia uno.. ora verament nn ti risp + xche sei un imbecille!

yuzha
01-12-2005, 23:40
ma certo che non rispondi + ; le mie sono nuove, e la garanzia te la danno facendoti pagare le spedizioni in andata e ritorno, che ti conviene comprarla nuova..accendilo tu il cervello, anzi, sono sicuro che tu lo abbia fatto, e questo è il risultato. ehehh spera che non ti blocchino alla dogana la memory e mi raccomando fatti fare una fattura da 20 euro o ti fanno pagare le tasse, ahahh, e quando arriva tra un 10 giorni (ammesso che con paypal arrivi subito il pagamento), fammi sapere, che ti dò i nuovi prezzi delle memory...ahhah. devo ammettere che mi hai fatto ridere molto grazie

ilkarro
02-12-2005, 07:58
Ho chiuso il thread degenerato perchè è nato come un misto tra prevendita ed acquisto collettivo, entrambi vietati dal regolamento; inoltre la merce si è rivelata essere in vendita anche altrove senza che sia stato indicato ed anche questo non è regolare.

Ricordo a Netvampire2 e a _HackAj_, anche se non ce ne dovrebbe essere bisogno, che i link ad eBay non hanno alcun valore su questo mercatino...

Netvampire2 sei sospeso per 7 giorni per le offese gratuite