View Full Version : Sbloccare XP3200+ Barton su Gigabye NF2 GA-7400 Pro2...
Ciao a tutti ragazzi..
Dovete scusarmi se tiro in ballo delle questioni ormai obsolete... (eliminatelo pure se vi sembra troppo out..);)
Non riesco a capire se quella dello sbloccaggio dei moltiplicatori è proprio una questione da dimenticare con la mia configurazione...
Non esiste proprio un modo per sbloccarli? Un BIOS modificato o qualche altro trucco? :muro:
Se tento di ponticellare il Socket o i pin brucio tutto?
Grazzzie a tutti...
robertomsta
17-11-2005, 19:35
sbloccare il molti ad un barton 2800+ 3000+ e 3200+ non è cosa semplice amd si è accorta ed a subito posto rimedio agli sbloccaggi. è molto complessa comunque io ho tutti gli schemi per farlo se vuoi te li mando ciaoo
Grazie per l'interesse.. :) Di siti a riguardo ne ho trovati molti...spiegano fin troppo bene come si fa coi ponticelli, con la vernice argentata ecc...ma la brutta notizia la danno sempre per ultimo..Tutte le mod proposte NON funziano sulle schede madri nForce, nForce2...e non si sa come mai..:muro:
Se hai trovato qualcosa che può essermi utile grazie mille :p !! ;)
devil mcry
18-11-2005, 13:46
http://www.ocinside.de/go_e.html?/html/workshop/pinmod/amd_pinmod.html e questa?
Ho provato ieri a ponticellare i due "fori" del socket A che mi indica quel programmino..Niente da fare, la CPU mi viene vista come al solito, un 3200+ e nemmeno il programma msr mi da esito positivo...CPU "locked"...Devo forse taroccare anche gli altri ponticelli L3 ed L5? la modifica al socket è equivalente a quella di L5?
Sto facendo un po' di confusione...Quei buontemponi di AMD hanno proprio seccato :Prrr: :Prrr:
devil mcry
18-11-2005, 14:19
nel sito li non dice cm sbloccare il procio ma come forzare un moltiplicatore
robertomsta
18-11-2005, 23:28
guarda che non è x niente semplice sbloccare un molti. e poi e vero mi sembra che su nf2 non funzione. trova un 2500m+ barton. così ti diverti un po ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.