PDA

View Full Version : [vi] SAMSUNG E700


MAMO1
17-11-2005, 17:43
vendo samsung e700 preso un paio di sett fa da un utente del forum vendo oppure scambio
95€ spedito!

matteoworld
17-11-2005, 17:47
motivo della vendita? il cellulare è in garanzia? stato del telefono? difetti?

phili
17-11-2005, 20:58
motivo della vendita? il cellulare è in garanzia? stato del telefono? difetti?

interessato anche io...dipende dalle risposte alle domande sopra!

MAMO1
18-11-2005, 07:51
motivo: ho avuto un altro samsung qualche anno fa ma non mi trovai bene e adesso pensavo che col tempo fosse cambiato invece ancora oggi non mi trovo....
ha qualche striscetto sotto la batteria e su un fianco però 100 € sono buoni come prezzo..

MAMO1
18-11-2005, 11:48
ha ancora garanzia!

presidente1980
18-11-2005, 15:16
foto?

MAMO1
18-11-2005, 16:07
@ matteoworld e phili: ci siete ancora?
altrimenti passo avanti...

phili
18-11-2005, 23:52
@ matteoworld e phili: ci siete ancora?
altrimenti passo avanti...

lascio.Grazie cmq!

matteoworld
19-11-2005, 13:54
uhm.. hai letto la mia proposta?

MAMO1
21-11-2005, 07:56
non c'è nessuno interessato in coda attualmente?

matteoworld
21-11-2005, 11:22
io sono interessato, ma prima devo concludere altri affari!!

presidente1980
21-11-2005, 12:05
io ti avevo chiesto foto..

MAMO1
21-11-2005, 12:16
@ presidente: già spedite

MAMO1
21-11-2005, 15:03
dovrei fare in fretta ho bisogno di eurini per fare un nuovo acquisto quindi il primo che conferma spedisco...

MAMO1
22-11-2005, 07:50
up....

MAMO1
23-11-2005, 09:19
BHè........nessuno..

presidente1980
23-11-2005, 13:52
hai mail..cmq offro 70 spedito

MAMO1
23-11-2005, 13:59
si ho mail ma per 70 non mi interessa....
il cell funziona comunque eeeeee..... :D
e bene anche

MAMO1
24-11-2005, 07:53
penultimo up poi ritiro....

MAMO1
24-11-2005, 12:16
abbassato prezzo

xeleven
24-11-2005, 13:03
per 70 spedito mi metto in coda anche io

presidente1980
24-11-2005, 13:16
75 spedito

MAMO1
24-11-2005, 14:27
posso abbassare ancora il prezzo di qualche eurino (5 al max) poi ritiro se nessuno interessato!
me lo tengo visto che non è prorpio così male!

presidente1980
24-11-2005, 15:06
ultima offerta!!
80 spedito!!
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

presidente1980
24-11-2005, 19:26
??

MAMO1
24-11-2005, 19:53
confermo la mia decisione...
mi spiace...

presidente1980
24-11-2005, 19:59
OK..

MAMO1
25-11-2005, 07:42
ultimo up poi lo tengo....

veditu
11-01-2006, 13:44
ultimo up poi lo tengo....

e invece no... :D
ieri ho fatto la ricarica postepay e il telefono è in viaggio verso casa mia.

potete chiudere.