PuNkEtTaRo
17-11-2005, 17:26
Come da titolo vendo a 115€
Acquistato presso in un noto shop di Roma in data 12/11/05 documentabile da fattura...(insomma, la cpu ha 5 giorni)
Precedenza consegna a mano ovviamente...meno sbattimenti...!!
SS 5 € in raccomandata.
Vi posto la sigla:
ADA3200DAA4BW
LBBWE0533FPCW
Z743936H51444
Vendo per passaggio a x2...anche se rimarrò senza un rene...ma mi sono reso conto di averne bisogno(della cpu...del rene farò a meno!!).
Non garantisco alcun overclock in quanto è una pratica troppo soggettiva, e dipende da troppi fattori.
Pagamento anticipato su postepay...
Non chiedete prove di overclock, screen eccetera per la motivazione data poco sopra...
La cpu è perfettamente funzionante...e cmq, ancora in garanzia per due anni...!
Non chiedete nemmeno limatine perchè, come scritto sopra, la cpu ha 5 giorni e non ho voglia di regalarla...
Mi riservo il diritto di ritirare la cpu dalla vendita in qualsiasi momento.
Ciao
Acquistato presso in un noto shop di Roma in data 12/11/05 documentabile da fattura...(insomma, la cpu ha 5 giorni)
Precedenza consegna a mano ovviamente...meno sbattimenti...!!
SS 5 € in raccomandata.
Vi posto la sigla:
ADA3200DAA4BW
LBBWE0533FPCW
Z743936H51444
Vendo per passaggio a x2...anche se rimarrò senza un rene...ma mi sono reso conto di averne bisogno(della cpu...del rene farò a meno!!).
Non garantisco alcun overclock in quanto è una pratica troppo soggettiva, e dipende da troppi fattori.
Pagamento anticipato su postepay...
Non chiedete prove di overclock, screen eccetera per la motivazione data poco sopra...
La cpu è perfettamente funzionante...e cmq, ancora in garanzia per due anni...!
Non chiedete nemmeno limatine perchè, come scritto sopra, la cpu ha 5 giorni e non ho voglia di regalarla...
Mi riservo il diritto di ritirare la cpu dalla vendita in qualsiasi momento.
Ciao