View Full Version : Sapphire Radeon X800 GTO Ultimate
:) Ciao ragazzi, devo comprarmi una nuova scheda video e sarei intenzionato a comprarmi la :
Sapphire Radeon X800 GTO Ultimate
c'è qualcuno di voi che c'è l'ha già ? il consiglio che vi chiedo, non riguarda tanto le prestazione, gia le conosco, ma vorrei sapere informazioni riguardanti il suo sistema di raffreddamento, occupa molto spazio ? mi spiego meglio, istallandola perdo l'uso di qualche slot ? e poi e davvero cosi silenziosa ?
Ciao e grazie a chi mi sarà d'aiuto.
P.S. : in alternativa sto pensando ad una X800GTO2, che ne pensate ?
http://www.hexus.net/content/item.php?item=1621
qui c'è una fantastica review ......niente male
Dr House
17-11-2005, 17:16
che domanda è "è davvero così silenzionsa?" :eek:
è senza ventola non può fare rumore :p
si hai ragione Dr House, forse la mia domanda per quanto riguarda la silenziosità è stata un tantino stupida, ma quello che mi interessa è sapere quanto spazio occupa questo sistema di raffreddamento, dai vari articoli che ho letto nel web, non c'è scritto, poi su alcune recensione di questa scheda, c'è scritto che il sistema funziona perfettamente mantenendo costante la temperatura della scheda, ma il lato negativo della medaglia è che i tubicini che compongono il sistema di raffreddamento, diventono bollenti, quindi questo mi fa supporre che è meglio lascire qualche slot libero nelle vicinance dei tubicini no ? perdendo così un slot. Mi sbaglio ? non so che ne pensate ?
grazie
Dr House
17-11-2005, 17:53
se il tuo case ha un ricircolo normale di aria non crea nessun problema e non occupa nessuno slot aggiuntivo
Volevo ricordare comunque che una ventola posta su una skvideo come rumore incide veramente pocho rispetto ad una ventola posta nel restro del case.
Quindi prima di considerare se acquistare o meno una skvideo di questo tipo bisognerebbe avere un sistema di raffreddamento ultra silenzioso come alcuni alimentatori hanno o alcune ventole per case.
Ma per quello che cosata la GTO ultimate, non ti conviene spendere pochissimo di più e prenderti una GTO2 (a meno che appunto tu abbia un pc silenziosissimo e lo voglia mantenere tale)??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.