View Full Version : Help, apro il telefono e cade la connessione
lucapetra
17-11-2005, 16:50
Ciao a tutti. Sto cominciando a disperarmi. Ho un abbonamento flat con Tele2 e un modem-router belkin 125HSM(codice prodotto F5D7633ef4A) e da un mesetto circa sono incazzato come una bestia perchè non appena apro il telefono mi va giù la connessione. Ho cambiato i filtri adsl ma non è cambiato nulla ed ho anche provato con un telefono alla volta ma il risultato è sempre lo stesso. Non c'è verso di restare connesso! Avete qualche consiglio da darmi?
che hai la rete telefonica domestica in configurazione serie e il modem su un presa secondaria, quindi se sollevi la cornetta di quelli a monte di questa, cade la linea
o modifichi le prese passandole a parallelo o modifichi i filtri (almeno quello della presa principale) creando un ponticello tra il connettore di destra e quello singolo col singolo sotto e i 2 sopra(presa tripolare)
altrimenti cerca e compra filtri telecom con ponticello già realizzato
e leggi il post in alto
lucapetra
17-11-2005, 17:44
sbagli perchè sono 2 anni che ho l'adsl e mi succede da un mese. Il router è sempre stato lì e quando ho attivato l'adsl sono stato attento a metterlo sulla presa principale
Però ho sbagliato, non avevo visto il pinned. Qui se passa un mod può chiudere, posto lì le mie problematiche
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.