View Full Version : Ipod Photo addio...
Oggi mi ritorna l'ipod dalla assitenza,e trovo una lettera che non me l'hanno riparato perchè il danno proviene da mia negligenza ect ect..
Domani lo porterò ad un'altro apple center ma dubito che si risolvi..
Dire che sono incazzzato è poco, forse ordino un 30gb video, mah ditemi se è giusto che uno butti via i soldi così nel cesso...
EDIT : Dimenticavo, l'iPod non ha nessun segno visibile di urto o simil, mai caduto, anche poco graffiato per i suoi canoni, insomma era perfetto..
Dunque secondo loro cosa avresti fatto ?
L'avresti messo nella vasca da bagno ?!? :muro:
Oggi mi ritorna l'ipod dalla assitenza,e trovo una lettera che non me l'hanno riparato perchè il danno proviene da mia negligenza ect ect..
Domani lo porterò ad un'altro apple center ma dubito che si risolvi..
Dire che sono incazzzato è poco, forse ordino un 30gb video, mah ditemi se è giusto che uno butti via i soldi così nel cesso...
EDIT : Dimenticavo, l'iPod non ha nessun segno visibile di urto o simil, mai caduto, anche poco graffiato per i suoi canoni, insomma era perfetto..
mi dispiace per te ma:
1) a questo punto visto che ti hanno trattato male non andrei a ricomprare un loro prodotto...sarebbe come premiarli...
2)spero che il problema si risolva, non risolvi...
=Enzo80=
17-11-2005, 18:41
Ma che tipo di problema hai avuto con l'Ipod?
E loro in base a cosa dicono che sia stata una tua negligenza?
:eek:
L'ipod non si accende, vedo la faccina triste, loro dicono che è dovuto ad una mia negligenza, ho chiamato l'assistenza telefonica e mi hanno detto che loro fanno dei test, se qualche test non è superato lo giudicano mia negligenza..
Più che altro è il dispiacere di aver buttato 300 euro...amo la Apple, i suoi prodotti, fosse stata un'altra azienda mi sarei incazzato non poco...
L'iPod è sempre stato un mio sogno quindi non c'è possibilità che cambi marca.
cool(er)
17-11-2005, 19:35
L'ipod non si accende, vedo la faccina triste, loro dicono che è dovuto ad una mia negligenza, ho chiamato l'assistenza telefonica e mi hanno detto che loro fanno dei test, se qualche test non è superato lo giudicano mia negligenza..
Più che altro è il dispiacere di aver buttato 300 euro...amo la Apple, i suoi prodotti, fosse stata un'altra azienda mi sarei incazzato non poco...
L'iPod è sempre stato un mio sogno quindi non c'è possibilità che cambi marca.
mi dispiace moltissimo.... fai un altro tentativo. fatti ben spiegare in cofatto cosa coinsista la negligenza... ma detto tra di noi, hai effettivamnete fatto qualcosa di male al povero ipod?
ciao
Sarebbe da capire se in quella lettera danno la motivazione della tua neglicenza se no vai dal giudice di pace..
...amo la Apple, i suoi prodotti, fosse stata un'altra azienda mi sarei incazzato non poco...
visto che allora apple è apple allora possiamo passarci sopra :mbe: mah :rolleyes:
mi dispiace moltissimo.... fai un altro tentativo. fatti ben spiegare in cofatto cosa coinsista la negligenza... ma detto tra di noi, hai effettivamnete fatto qualcosa di male al povero ipod?
ciao
Non avrei motivo di dire baggianate, mica quà i tecnici della apple ci osservano..
L'ipod è in perfette condizioni, prima che non funzionasse più si è bloccato due volte, poi la morte.
Addio ad un grande lettore...
visto che allora apple è apple allora possiamo passarci sopra :mbe: mah :rolleyes:
Ragazzi non voglio flame per favore, non è la prima volta che succedono cose simili con la garanzia, non è solo la apple. A mio padre aveva lo schermo del cellulare rotto e dicevano che era stato lui a romperlo, a mia madre dicevano che era stata lei a bruciare i pixel nel suo cellulare..
=Enzo80=
17-11-2005, 20:00
Mah, secondo me non dovresti prenderla così a cuor leggero...cioè dovresti cercare di capire meglio la situazione, prima di buttare 300 euro...
Poi i soldi sono tuoi, questa è solo la mia idea... :rolleyes:
se no contatta direttamente la apple, cerca di fare un po' casino (visto che mi pare di capire che hai ragione) ma non lasciarti "fregare" così, se davvero la colpa non è tua..
Mah, secondo me non dovresti prenderla così a cuor leggero...cioè dovresti cercare di capire meglio la situazione, prima di buttare 300 euro...
Poi i soldi sono tuoi, questa è solo la mia idea... :rolleyes:
Non è che domani ordino il video sia chiaro...domani intanto lo porto ad un'altra assistenza quì a catania se posso sistemarlo in qualche modo, farò di tutto, ma se mi viene a costare 200€ la riparazione ci penso due volte prima di farlo riparare...
Non è che domani ordino il video sia chiaro...domani intanto lo porto ad un'altra assistenza quì a catania se posso sistemarlo in qualche modo, farò di tutto, ma se mi viene a costare 200€ la riparazione ci penso due volte prima di farlo riparare...
si, ma l'importante è farlo riparare in garanzia, visto che lo è ancora per forza!
se poi non riesci a fartelo riparare perchè sostengono sia colpa tua (ma scusa, non puoi fartelo ritirare dalla apple?) tendenzialmente non conviene farlo riparare.. certo se costa 70€ si, altrimenti conviene mettere via i soldi e prenderne uno nuovo
Ragazzi non voglio flame per favore, non è la prima volta che succedono cose simili con la garanzia, non è solo la apple. A mio padre aveva lo schermo del cellulare rotto e dicevano che era stato lui a romperlo, a mia madre dicevano che era stata lei a bruciare i pixel nel suo cellulare..
sinceramente non ho buttato giu quella frase per scatenare un flame ma solo perchè mi sembra troppo strano che l'amore per un'azienda possa comportare un atteggiamento lassista.
alla fin fine...è in garanzia? non hai fatto nulla ed è morto da solo? te lo devono riparare per forza...
poi bhe, come ti han gia detto altri, i soldi sono tuoi e ci fai quello che vuoi. Io sinceramente non la prenderei cosi' a cuor leggera questa cosa eh
sinceramente non ho buttato giu quella frase per scatenare un flame ma solo perchè mi sembra troppo strano che l'amore per un'azienda possa comportare un atteggiamento lassista.
Quella era una innocua battuta, la mancanza di smile aiuta a confondere, cmq ora vedo cosa potrò fare, il mio post era più per trovare conforto, e per sapere se a qualcuno era successo qualcosa di simile più che altro
non so, a me si è rotto due volte, non il photo ma il 4g, con l'iconcina triste.. l'ho spedito alla apple(con l'apposita procedura) e me ne hanno rinviato uno nuovo..!
Ciao, io se fossi in te insisterei e non poco...
Anch'io sono amante dei prodotti Apple però se effettivamente non hai responsabilità nella rottura dell'iPod beh andrei sino in fondo...
Sicuramente mi farei spiegare nel dettaglio quale secondo loro dovrebbe essere la causa del guasto... e quindi quale la tua negligenza...
E... assolutamente non cederei sulla riparazione in garanzia o meno... se il prodotto è in garanzia lo devono riparare senza alcuna spesa...
Sinceramente non credo che Apple preferisca una cattiva pubblicità ad una riparazione...
Boh...
In bocca al lupo...
Ciaooo
PS. In internet tempo fa avevo trovato un articolo relativo allo spegnimento improvviso di un iPod con comparsa della famosa faccina triste in cui veniva spiegato come fare per tentare di resettarlo e farlo ripartire...
Non ricordo dove l'avevo letto e cosa si dovesse fare... se non è nulla di particolarmente drastico tenterei... in caso contrario non rischierei comunque di peggiorare la situazione...
fatti rispettare cazzo se tu non ci hai fatto niente di strano sopra contatta apple direttamente, e senti che ti dicono, e non un centro li da te che sicuramente se ne fregano di sbattersi per mettertelo a posto... è assurdo che non te lo cambino!
alla peggio senti un avvocato :O
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.