PDA

View Full Version : regedit

kkt
17-11-2005, 16:36
ho la necessita di cancellare alcune chiavi del registro (regedit) riguardanti mcafee, ma mi da il messaggio "impossibile eliminare........" come posso risolverere? mcafee l'ho gia' disinstallato e ho eseguito tutte le varie pulizie del registo con gli appositi software (reg supreme, jv16,ecc.ecc)

halduemilauno
17-11-2005, 16:51
ho la necessita di cancellare alcune chiavi del registro (regedit) riguardanti mcafee, ma mi da il messaggio "impossibile eliminare........" come posso risolverere? mcafee l'ho gia' disinstallato e ho eseguito tutte le varie pulizie del registo con gli appositi software (reg supreme, jv16,ecc.ecc)

ma hai usato la funzione segugio di registro di jv16? altri programmi regvac, ccleaner, regseeker, tune-up 2006.
;)

tidav
17-11-2005, 17:16

Prova a fare cosė :

1) clicchi sulla chiave da eliminare con il tasto destro del mouse.
2) Ti si apre un menų a tendina con varie opzioni, scegli "autorizzazioni".
3) Ti si apre una schermata nella quale controllerai che vi sia il segno di spunta su "consenti controllo completo" . Se non vi č il segno di spunta metticelo e quindi clicca su "applica".
4) Prova ad eliminare la chiave.

Ciao

juninho85
17-11-2005, 20:52
modalitā provvisoria

bluepix
18-11-2005, 09:34
Devi prima terminare e disabilitare i servizi (forse) che McAfee crea:

McAfee SecurityCenter Update Manager
McAfee Task Scheduler
McAfee.com McShield

far ripartire la macchina e poi procedere con Regedit

kkt
18-11-2005, 21:10
vi ringrazio per la collaborazione, ma dopo tutti i tentativi da voi consigliati, ho scelto di formattare per eliminare il problema. (per fortuna avevo fatto un immagine dell'hard disk quando tutto era a posto).