PDA

View Full Version : Problemi con Pcsuite e N70??

robido72
17-11-2005, 16:19
Salve a tutti, oggi mi si è presentato un problema alquanto strano :confused: Ho acceso il computer come ogni giorno ho attaccato il cell via Usb e aperto Pcsuite. L iconcina in basso a dx mi ha confermato l avvenuta connessione ma con mio stupore quando ho aperto file manager mi ha dato errore con impossibilita di fare niente. Ho provato ad inviarmi un tema ed anche in questo caso stesso errore. Ieri era tutto ok. Ho provato a reistallare il tutto ma mi da lo stesso errore. L unica cosa fatta ieri prima di spegnerlo è stata la solita ripulita con gli anti spyware e una ripulita al registro con jv16 :read: Altro non ho fatto. Come posso rimediare??
P.S. Ho provato in ufficio per vedere che non fosse per colpa del cell. infatti funziona tutto perfettamente
2 P.S. Ho reistallato tramite jv16 i file del backup cancellati dal programma stesso ma niente di nuovo. Non funziona. :help:

stbarlet
17-11-2005, 16:51
personalmente ho qualche problema che riguarda il cavo con N70, non fa bene contatto a volte e quindi mi da errore. prova a scaricare da internet l'ultima versione di pcsutie se nn lo hai già fatto

robido72
17-11-2005, 17:10
Si l'ho gia fatto ed in merito al cavo ho anche quello del 7610 (codice diverso ma apparentemente uguale) poi come detto nel thread in ufficio va che è una meraviglia. Grazie comunque dell interessamento :p

deggungombo
18-11-2005, 01:15
forse la risposta che cerchi sta qua.... ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1034686

bye

robido72
18-11-2005, 13:57
forse la risposta che cerchi sta qua....

Avevi proprio ragione ho risolto grazie 1000 :)