alexi81
17-11-2005, 16:02
Ho da poco effettuato il contratto ADSL con Tiscali e mi collego usando il medem Alice Globespan Virata (Dataway) USB. Il mio problema è che dopo molte ore di connessione questa nn si disconnette più :muro: e i due computerini nella traybar nn si spegono con l'ovvia conseguenza ke il pc si inkioda sulla skermata "Salvataggio delle impostazioni in corso" se tento di spegnerlo.
Ora ho tratto 2 conclusioni:
1) Il poroblema può essere dipeso dal fatto ke ho montato un filtro adsl solo alla presa dove è attaccato il modem (e nn a tutti i telefoni ke ho a casa)
2) Il problema è ke ho ancora attaccato il vecchio modem 56k alla mobo (con ipotetico conflitto tra lui e il modem adsl usb)
Qual è la conclusione azzeccata se c'è? Mi potete aiutare sono diperato!!!!!!! :help: :help: :help:
Ora ho tratto 2 conclusioni:
1) Il poroblema può essere dipeso dal fatto ke ho montato un filtro adsl solo alla presa dove è attaccato il modem (e nn a tutti i telefoni ke ho a casa)
2) Il problema è ke ho ancora attaccato il vecchio modem 56k alla mobo (con ipotetico conflitto tra lui e il modem adsl usb)
Qual è la conclusione azzeccata se c'è? Mi potete aiutare sono diperato!!!!!!! :help: :help: :help: