Entra

View Full Version : CHE MOUSE SCEGLIERE?

omegathemad
17-11-2005, 15:04
oggi il mio fedele mouse microsoft che mi a dato tante gioie e momenti felici e defunto causa milioni di clik :D
e volevo sapere secondo voi qual e il migliore tre questi 2 mouse :confused:

Logitech® G5 Laser Mouse
http://img453.imageshack.us/img453/1604/78917yi.jpg (http://imageshack.us)
Caratteristiche: PC • USB • Tasto Scroller • Scroller inclinabile con zoom • Comoda impugnatura per la mano destra • Tecnologia laser

Motore laser a 2000 dpi
Il motore a risoluzione estremamente elevata rileva le immagini alla straordinaria velocità di 6,4 megapixel al secondo. Grazie all'eccezionale griglia di sensori (30 per 30 pixel) e alla tecnologia laser di precisione, questo mouse fornisce prestazioni e tracciamento senza paragone.

La connessione bidirezionale a 500 aggiornamenti/sec.* fornisce velocità sorprendenti e accelerazioni immediate

Cartuccia con pesi regolabile
Regola il peso e il bilanciamento del mouse (fino a 36 grammi) per ottenere il controllo necessario per dominare il gioco.

Modifica della sensibilità durante il gioco
Il mouse G5 fornisce accesso immediato a tre livelli di sensibilità: 400 dpi, 800 dpi e 2000 dpi, prima dell'installazione del driver. Passa da inquadrature precise al pixel ad azioni fulminee, senza interrompere il gioco.

Piedini in politetrafluoroetilene
Non dovrai più sollevare il mouse che rimane attaccato alla scrivania. I piedini robusti in politetrafluoretilene conferiscono al modello G5 la scorrevolezza ultrauniforme che desideri in un mouse per videogiochi.

RAZER COPPERHEAD
http://img453.imageshack.us/img453/4828/cop7ab.png (http://imageshack.us)
Il Razer Copperhead (tecnologia Laser, 2000 dpi!), è dotato di una tecnologia di puntamento unica al mondo.

E´ l´ideale per l´utente esperto o professionale, che desidera avere il meglio che la tecnologia possa offrire: qualsiasi applicazione voi utilizziate, il Razer Copperhead vi garantisce un’altissima precisione e accuratezza senza precedenti.
Per i giochi non esiste rivale: quando quel che conta è la velocità, quando la precisione fa la differemza tra il campione e il perdente, quando i migliori iniziano a giocare, giocano con il Razer Copperhead.

Caratteristiche del prodotto:
tecnologia 1000 Hz Ultrapolling con tempo di risposta di 1ms (contro 8ms di risposta dei comuni mouse a 125Hz utilizzati dai videogiocatori!)
32KB di memoria Onboard Razer Synapse
7 bottoni ultratattili ad alta risposta, programmabili con tecnologia Razer’s Hyperesponse
tecnologia 16 Bit (i mouse più comuni hanno tecnologia a 8 o 12 bit)
impugnatura ergonomica ambidestra
pulsanti antiscivolo
connettori USB placcati in oro

:help: HELP ME PLEASE :help:

P:S GIOKO SOLO AGLI FPS :D

neo1987
17-11-2005, 16:27
io ho il G7! :D Prenderei quello... il mio FragRate è aumentato de brutto da quando l'ho preso! :p... se hai meno soldi prendi il G5... alla fine è uguale solo con il cavo... che a me dà fastidio! :sofico:

ciauzZzz ;)

p.s. lascia stare il resto... sono solo imitazioni! :ciapet:

Bako
17-11-2005, 16:38
http://www.beelab.net/stuff/bell.gif Per i mod http://www.beelab.net/stuff/bell.gif

Perchè non aprite e stickkate un bel thread intitolato "Scelta del mouse per giocare"? Questo topic esce con una frequenza impressionante, forse varrebbe la pena di unire tutti gli interventi in un solo posto...

omegathemad
17-11-2005, 18:23
io ho il G7! :D Prenderei quello... il mio FragRate è aumentato de brutto da quando l'ho preso! :p... se hai meno soldi prendi il G5... alla fine è uguale solo con il cavo... che a me dà fastidio! :sofico:

ciauzZzz ;)

p.s. lascia stare il resto... sono solo imitazioni! :ciapet:

io non mi fido dei mouse wireless,non so ma il filo mi da pui fiducia e non lo trovo per niente scomodo,nessuno sa come è il razer copperhead :confused:

DevilMalak
17-11-2005, 18:26
Molto meglio il filo.
Come mouse comunque sono fantastici tutti e due, ricorda comunque che il logitech è più ergonomico ed è fatto per destri, mentre il razor va bene anche per mancini. Il logitech ha anche i pesetti mentre col razor devi comprarli a parte e sono costosetti.
E ricorda che non è il mouse che fa il videogiocatore forte..
Detto ciò, sono tutti e due dei mouse fantastici, io mi butterei sul logitech, senza togliere nulla all'altro.
Ciao

omegathemad
17-11-2005, 18:30
Molto meglio il filo.
Come mouse comunque sono fantastici tutti e due, ricorda comunque che il logitech è più ergonomico ed è fatto per destri, mentre il razor va bene anche per mancini. Il logitech ha anche i pesetti mentre col razor devi comprarli a parte e sono costosetti.
E ricorda che non è il mouse che fa il videogiocatore forte..
Detto ciò, sono tutti e due dei mouse fantastici, io mi butterei sul logitech, senza togliere nulla all'altro.
Ciao

ok il mouse non renderà il giocatore forte ma il mio mouse mi rende di certo meno forte "per esmpio sto giocando a css con awp in dust 2 vedo un ct in fondo al tunnel clicco e non spara :muro: :muro:

comunque mi sa che piglio il logitech si puo anche personalizzare la risoluzione cosi al desktop lo tengo basso invece in gioco a palla :D

omegathemad
17-11-2005, 18:32
non avevo letto i pesetti che azzo è un varitore :D

SilverXXX
18-11-2005, 16:51
G5.
Ah, gi hardcore gamers non usano il wireless :O

neo1987
18-11-2005, 18:25
G5.
Ah, gi hardcore gamers non usano il wireless :O

Gli hardcore gamers non sono aggiornati... e vivono sulle leggende metropolitane! :D Ve lo dice uno che vive sugli FPS! :p

:sofico:

ciauzZzz ;)

p.s. odio i fanboy! :cool:

CharlieManson
18-11-2005, 18:41
certamente hai vissuto meno di me sui fps... gioco online dal 99...

perchè preferisco un mouse col filo?

semplice... il mouse usb è overclockabile molto più di un mouse wireless...

da circa 2 anni gioco con un mx510@500Hz e rulla troppo... l'mx1000 non sale più di tanto...

cmq consiglio il G5 ma solo ai destrorsi...

poi volete mettere lo sbatti di caricarlo???

Saturos
18-11-2005, 19:27
dipende da come è fatta la tua mano, io ad esempio mi sono trovato meglio col razer dopo anni e anni passati con la logitech (partendo da un mouse sempre logitech a palla di cui non ricordo il modello). dico questo perchè come tecnologia e prestazioni sono pressochè sullo stesso livello, variano solo in forma e quindi in ergonomia. provali e trova qual'è che ti da più comfort

CharlieManson
18-11-2005, 19:52
dipende da come è fatta la tua mano, io ad esempio mi sono trovato meglio col razer dopo anni e anni passati con la logitech (partendo da un mouse sempre logitech a palla di cui non ricordo il modello). dico questo perchè come tecnologia e prestazioni sono pressochè sullo stesso livello, variano solo in forma e quindi in ergonomia. provali e trova qual'è che ti da più comfort

saturos dsq??

CharlieManson
18-11-2005, 19:54
ah non avevo visto la firma... era scritto lì :asd:

sn Charlie... coordinatore DSQ di Quake2.. :D