View Full Version : Risoluzione e filtri HALF LIFE 2!!! Ad ogni1il suo!
Ciao a tutti gli abitanti del forum :D propongo un sondaggio per mettere a confronto la qualità grafica e i fotogrammi per secondo con cui giocate a questo entusiasmante gioco.vi invito perciò a scivere le vostre impostazioni e con che schede video lo fate, per stilare un confronto che vada dalle shede più vetuste agli ultimi ritrovati velocistici cosi da capire come sconfiggete quegli scatti che purtroppo tutti noi che usiamo il pc per scopo ludico siamo stati volenti o nolenti costretti a vedere sui nostri bei monitor!!!E per capire come quando e perche usare i filtri senza trovarci a vedere tutto a rallentatore!!! :cry:
IO gioco ad HALF LIFE 2 a 1024x768 tutto al massimo ma senza alcun filtro(purtroppo)su Ati Radeon X600PRO 256MB ViVo DVI-I. :read:
pistolino
17-11-2005, 14:53
tutto max 1024x768 senza filtri a una media di 55 fps sul sistema in sign :)
Captain_mason
17-11-2005, 15:25
tutto al max 1280*1024 112 fps :D
tutto al max 1280*1024 112 fps :D
con che scheda video?
ragazzi non siate frettolosi specificate filtri,settaggi e scheda video altrimenti il confronto e inutile!!! :doh:
per fare i test cosa utiliziamo?
il primo test che usiamo sono sicuramente le nostre sensazioni perchè se va a scatti o si vede uno schifo non c'è benchmark che tenga!che ne dite?
per parlare di fotogrammi per secondo puri bisognerebbe descrivere l'intero pc che stiamo usando compreso il software perciò per il momento affidiamoci alla nostra retina!
so che è appagante stabilire il record dei fps ma vorrei che non fosse una gara di velocità ma un confronto aperto per capire i limiti di giocabilità del gioco in merito al miglior bilanciamento che otteniamo anche con la sheda o il pc non piu veloce in commercio.anche perchè chiunque puo battere chiunque basta comprere la scheda che uscira un domani figurativo e che blissera tutte le nostre ma state sicuri che dopo poco diventerà passato,cosa che nell'informatica accade pratucamente giorno dopo giorno.
dei benchmark ne parliamo quando stabiliamo un assestamento tra noi che partecipiamo a questo confronto. ;) ;) ;)
DarKilleR
17-11-2005, 16:22
PC in sign: XP-M, DFI Lanparty NF2 Ultra rev.B, 2X512 GSkill 4800 LA (TCCD).
HIS Excalibur IceQII X800 Pro @ XT PE VIVO. (CPU @ 2500 Mhz) e Sk video alle frequenze della X850 XT PE....
Gioco a 1280X1024 AA6X ANISO 16X dettagli tutto al massimo possibile, allo stress test faccio 121.6 FPS
In gioco mai uno scatto o cavolate varie...gli FPS medi durante il gioco non ne ho idea....in CSS invece gli FPS non scendono mai sotto i 65 anche nelle situazioni + estreme.
Programmi in back...Sygate, Norton 2005, Creative Console, e poi non ne ho idea...i processi in tutto sono 44.
LightForce
17-11-2005, 16:37
quando cambio ram ve lo dico :Prrr:
CARO DarKilleR DEVO FARTI I MIEI COMPLIMENTI ANCHE SE NON VOLEVO INCENTRARE LA DISCUSSIONE SULLA PURA FORZA BRUTA DEI FPS CHE RIESCONO A FARE LE SCHEDE VIDEO.I COMPLIMENTI VANNO NON ALLA TUA SHEDA GRAFICA(ANCHE SE E' DI SICURO OTTIMA!)MA AL TUO PROCESSORE!!!
CHE REGGE IL PASSO VERAMENTE BENE.IO HO UN ALTRO PC CON UN ATHLON XP 3200+ CON 2GB DI RAM E SCHEDA VIDEO QUADRO FX500 AGP.CHE PER LAVORARE VA UNA BOMBA PER GIOCARE NON DI CERTO MA EFFETTIVAMENTE NONSTANTE GIOCO SU P4 3.2GHZ CON 1MB DI L2 IL MIO PLAUSO VA AD AMD ATHLOX XP CHE A PARER MIO CON UNA SK VIDEO VELOCE COME LA TUA HA ANCORA TANTO DA DIRE. ;)
NON HO CAPITO IL MESSAGGIO DI LightForce!!!!!!!!!!!!!! :confused: :confused: :confused:
DarKilleR
17-11-2005, 18:35
grazie mille vinx80x....
cmq intanto sono stato preciso per far vedere cosa si riesce a fare con un PC basato sempre sul ahime vecchio ma ancora valido core barton...e cmq per ora (non ho provato ancora fear) ma di giochi che non vanno al massimo non li ho ancora visti..
Cmq un consiglio per giocare a HL2 dove ci sono anche molti spazi aperti la miglior cosa è avere un monitor CRT e non LCD...che la scia che si crea è vistosa.
P.S. anche sul muletto Athlon XP-3000+ 512 MB di ram e 9700 Pro si gioca a 1024X768 veramente bene di + non so perchè il monitor è un LCD 15".
P.P.S bhe l'XP-M così è solo ad aria...se lo vedi sotto liquido a 2750 Mhz è un altro mondo ^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.