View Full Version : [NA+ss]Masterizzatore DVD LG GSA4167B Dual layer
vendo questo masterizzatore, NUOVO, mai montato 2 anni di garanzia (Ho avuto un doppio regalo, NEC4550A e questo LG, ma non me ne faccio niente di due masterizzatori), nel suo scatolo originale, a 44eur+s.s
fatevi sotto!
Accetto vaglia bonifico e postepay
EDIT: E'la versione Retail, compreso quindi di cavi e cd
Ma è quello con tecnologia lightscribe per caso?
sinceramente non lo so, mai aperto, è nuovo nello scatolo...
Mah....se è nuovo, nuovo un pensierino c'è lo faccio per 40 euro tondi. ;)
Cmq ho controllato non è quello con lightscribe. ;)
prezzo fuori regolamento
a quella cifra si trova nuovo ivato :read: :read:
ironia inviami il link in pvt grazie, e poi non è stato neanche aperto e montato, se l'obiettivo è farmelo vendere a 30eur per poi prenderselo non mi pare il caso (ed è anche la versione retail, ho dimenticato di scriverlo) ;)
Cube.. se è nuovo è nuovo, l'ho scritto, però x il mom rimango sulla mia richiesta, se ci dovessi ripensare ti faccio sapere (visto che mi farebbe comodo perchè sei anche tu di Napoli) :)
ironia inviami il link in pvt grazie, e poi non è stato neanche aperto e montato, se l'obiettivo è farmelo vendere a 30eur per poi prenderselo non mi pare il caso (ed è anche la versione retail, ho dimenticato di scriverlo) ;)
Cube.. se è nuovo è nuovo, l'ho scritto, però x il mom rimango sulla mia richiesta, se ci dovessi ripensare ti faccio sapere (visto che mi farebbe comodo perchè sei anche tu di Napoli) :)
Ok fammi sapere nel caso. ;)
MaxPower71
18-11-2005, 21:08
ancora disponibile?
ok in attesa di Max (primo) e snake
MaxPower71
19-11-2005, 18:07
ok in attesa di Max (primo) e snake
eccomi... ultimo prezzo con ss incluse?
preferisco rimanere sulla mia richiesta, mi sembrano quotazioni abbordabili:)
Rinnovo il mo interesse per il masterizzatore aggiungendo che avrei una certa urgenza. Dai flapane 40 e te lo prendo io subito(almeno 10 euro li voglio risparmiare dal negozio no? :D), senza aspettare che altri ti propongano ss incluse o il prezzo di regolamento e ci andresti a perdere anche di +. ;)
manuel2005
20-11-2005, 19:50
allora siccome su un altro forum e stato bannato un mio amico x un prezzo non valido da regolamento, perche tutti provano sempre a non essere in regola con i prezzi?
io so che da 1 minuto dopo l'acquisto perde gia l'iva , massimo 28 € ss incluse! no x essere fiscali, ma saremmo tutti bravi cosi a guadagnare, penso che anche i mod. siano daccordo con me!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.