View Full Version : Noisetaker 485W...takes the noise, gives the heat...!
powderfinger
17-11-2005, 13:46
QUATTRO gradi in più per il processore -dissipatore stock, però accipicchia...!- e TRE in più all'hard disk da quando ho montato l'ali. :mad:
Stabilissimo, su tutti i canali....ma una fornace.
Sapete se Tagan o Seasonic, modelli da 430W, sono meno "calorosi"? Ho la possibilità di rivenderlo.....
powderfinger
17-11-2005, 14:31
up up up....
vincenziok
17-11-2005, 15:01
Ciao senti io sto per comprare questo Noisetaker 485W sei sicuro che nn va bene?? se no cambio obiettivo...
The_EclipseZ
17-11-2005, 15:58
e da quando un alimentatore fa aumentare le temp. ? :confused:
è molto più probabile che sballino i sensori della mobo...
JL_Picard
17-11-2005, 16:29
Come sei messo a ventole?
Probabilmente la ventola del NoiseT. gira più lentamente di quella del vecchio ali.
Per cui hai meno ricambio di aria e quindi le temp. interne salgono.
L'Ali in sè non può far salire le temp.
powderfinger
18-11-2005, 17:53
Come sei messo a ventole?
Probabilmente la ventola del NoiseT. gira più lentamente di quella del vecchio ali.
Per cui hai meno ricambio di aria e quindi le temp. interne salgono.
L'Ali in sè non può far salire le temp.
Una ventola 8x8 downlvoltata da 12 a 7V, che c'era prima e dopo il cambio di ali.
tra l'altro ho dovuto scendere con l'overclock...!
sarà come dite voi, in effetti l'ali è silenzioso. con la ventola posteriore al minimo, s'intende...
insomma, chi ha il tagan 430 u22 o il seasonic 430 e vuole postare impressioni d'uso, ben venga
aspetto fiducioso. ciao e grassie per ora!!
Una ventola 8x8 downlvoltata da 12 a 7V, che c'era prima e dopo il cambio di ali.
tra l'altro ho dovuto scendere con l'overclock...!
sarà come dite voi, in effetti l'ali è silenzioso. con la ventola posteriore al minimo, s'intende...
insomma, chi ha il tagan 430 u22 o il seasonic 430 e vuole postare impressioni d'uso, ben venga
aspetto fiducioso. ciao e grassie per ora!!
Io ho da circa un anno un Noisetaker da 485W e non ho riscontrato alcun aumento della temperatura.
Anche al tatto l'Ali si mantiente sempre freddo oltre che molto molto silenzioso.
Ho però due ventole da 12@7V in immissione/estrazione.
Può essere che tù non abbia un buon riciclo d'aria nel case!
Byez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.