View Full Version : Ebay ci prova??
A parecchi miei amici sono arrivati dei bollettini da parte di Ebay con delle somme da pagare giustificate come "attività su Ebay" [dalle 15 alle 30€].
Ora, io sono assolutamente certo che questi miei amici hanno solo fatto acquisti sul sito, e non vendite.
Allora che sono questi soldi da pagare? Un tentativo di truffa?
E' capitato anche a voi? Che avete fatto?
:)
digital_brain
17-11-2005, 14:07
A parecchi miei amici sono arrivati dei bollettini da parte di Ebay con delle somme da pagare giustificate come "attività su Ebay" [dalle 15 alle 30€].
Ora, io sono assolutamente certo che questi miei amici hanno solo fatto acquisti sul sito, e non vendite.
Allora che sono questi soldi da pagare? Un tentativo di truffa?
E' capitato anche a voi? Che avete fatto?
:)
Registrazione con nomi altrui...
C'è chi crea account con nome di conoscenti per addebitargli a sua insaputa le spese delle proprie vendite!
Denuncia e rintarcciamento sono immediati.
Registrazione con nomi altrui...
C'è chi crea account con nome di conoscenti per addebitargli a sua insaputa le spese delle proprie vendite!
Denuncia e rintarcciamento sono immediati.
Quindi non si paga (cosa comunque decisa fin dall'inizio) e si comunica il fatto alla Ebay?? Via email spero...
Oppure si ignora la lettera arrivata e la si butta nel cestino?
OverClocK79®
17-11-2005, 14:14
meglio se denunci a ebay la cosa....
bYEZZZZZZZZZZ
digital_brain
17-11-2005, 14:28
Quindi non si paga (cosa comunque decisa fin dall'inizio) e si comunica il fatto alla Ebay?? Via email spero...
Oppure si ignora la lettera arrivata e la si butta nel cestino?
Se sei sicuro di non aver venduto niente e non aver usufruito di servizi soggetti a tasse su ebay,gli mandi un email spiegandogli il probl, e magari facendoti mandare il resoconto di ciò che per loro hai venduto per cui devi pagare quella somma.
Se effettivamente ciò risulta,fai denuncia contro ignoti, verso quel qualcuno che ha usato il tuo nome.
Di sicuro non ha venduto niente. Poi non saprei quali sono le altre cose che si pagano su ebay...
Comunque per adesso gli ho girato il consiglio che avete dato voi, cioè quello di comunicare ad Ebay la questione.
Poi vedremo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.