PDA

View Full Version : assistenza asus.. PESSIMA!

libero81
17-11-2005, 14:21
...ho portato in garanzia il mio portatile verso metà agosto x un difettino stupido.. una parte di non so cosa si era staccata forse una vite e ballava x la skeda madre.. bastava aprirlo e togliere la vite visto che funzionava tutto.. mi scocciava perdere la garanzia aprendolo io..
ora è da 3 mesi che aspetto e non so più che cosa fare.. telefono a tutti non mi dicono niente..
ringrazio anche la fastidiosa inerzia del venditore, che non ha mosso un dito.. il negozio è in zona industriale (vicino all ipermercato) a san dona' in provincia di venezia.. dopo 3 mesi di disagi ho deciso di farmi sentire!

Psychnology
17-11-2005, 14:50
non posso che comunicarti la mia solidarietà. Fossi stato vicino al centro d'assistenza, ti avrei detto di recarti là a cantargliele!
Comunque insisti con le telefonate, e magari invia anche una mail in cui prospetti loro la possibilità di diffondere il caso anche presso riviste di settore come chip o pc professionale.
E' l'unica.

BlackZorro
17-11-2005, 15:52
lettera dell'avvocato, funziona SEMPRE!

libero81
18-11-2005, 22:43
all asus oppure al negozio..
il negozio ha la responsabilità? xchè se ne stanno lavando le mani!!!!!

(ricordiamo il negozio: SAN DONà DI PIAVE venezia.. computer village.. via iseo 30 ...mi stanno trattando come un deficente! NON ANDATECI.. il computer se lo terranno pure almeno gli faccio cattiva pubblicità)

lo upperò spesso..

Psychnology
18-11-2005, 22:53
primo anno produttore, secondo anno venditore, ma nel caso di asus sempre produttore visto che asus da 2 anni di garanzia di serie.

pfaff
19-11-2005, 15:50
Eh si, con asus c'è poco da stare allegri (salvo rari casi).

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=930042