View Full Version : Nforce serie 8x.xx e Guild Wars
ghibli2307
17-11-2005, 13:56
Che dite usciranno mai dei driver decenti dalla Nvidia quest'anno? :mad: ma dico io come cavolo fanno a fare uscire 3 release con lo stesso difetto su di un gioco tra l'altro piuttosto giocato!?!!? :cry:
Boh... e poi dici che partono flames o incazzature!
Devo mettere dei driver di 1 anno fa per giocare ad un gioco... (G.W.)
faestrike
17-11-2005, 14:05
è veramente una cosa vergognosa da parte di nvidia continuare a sfornare driver che non funzionano solo per cercare di fare 2 fps in piu in qualche gioco perche si prende le bastonate da ati ,secondo me non è la strada giusta per tenersi i clienti.
Io in questi mesi ho avuto molti problemi con i driver certificati,molti giochi scazzavano le texture,alcuni non partivano se non avevano una determinata relese del driver e poi la cosa che mi ha fatto veramente arrabbiare è stata quella dei 77.77 che mi sfasavano i colori gamma,e non è vero che si ripristanavano rimpostandoli dal pannello di controllo,questi si tornavano normali ma io avevo bisogno di aumentare il gamma su un lcd e tutte le vlte che provavo ad aumentarlo mi si sballava nuovamente tutto.
Insomma una vergogna.
ghibli2307
17-11-2005, 15:18
bah io devo dire che a parte questo problemino in realta non ho mai avuto problemi... ma il fatto che non lo risolvano dopo 3 release è imbarazzante
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.