View Full Version : il miglior programma PEER TO PEER !!
Tony Hak
17-11-2005, 12:42
ciao ragazzi ! secondo voi ... qual'e' il miglior programma PEER TO PEER e perche ? :D
tenete in considerazioen della velocit'a di download, della praticita'e magari anche dell'interfaccia grafica ! :)
gabasr581
17-11-2005, 12:59
credo dipenda dal tipo di contratto,con un adsl flat 640,mi trovo benissimo con emule(ho provato anche kazaa,winmx,ares,dc++,bittorrent)...credo che attualmente sia il piu' usato in italia, l'interfaccia è semplice e intuitiva(inoltre si trovano molte guide)e ci ho trovato sempre di tutto...l'unica "pecca" secondo me è che il download di un file puo' durare anche dei giorni(in fondo è la filosofia del mulo:magari lentamente ma porta sempre a termine il suo lavoro!!!9 percio' direi che non è consigliabile per chi non ha un abbonamento flat!
devi anche tenere in considerazione il tipo di ricerca e tipo di file,
esempio ti sconsiglio di sicuro dc++ per un download di 8gb, mentre è adatto bittorrent (sempre se c'è gente che il file),
io utilizzo dc++, emule e azureus, dipende dal file.
ciccenji
17-11-2005, 13:07
torrent rulez :sborone:
Dipende da diversi fattori...
Io non ne ho uno "preferito"...
..diciamo che eMule e Torrent insieme sono più che sufficienti! :p
Tony Hak
17-11-2005, 14:45
si infatti ! emule è molto lento .. ma fa bene il suo lavoro ... ma poi avete citato Torrent .... nn lo conosco ... com'e' ? qual'e' il piu' veloce che avete usato .. ? :)
gabasr581
17-11-2005, 14:51
torrent è molto veloce...pero' diciamo che si trovano meno files...
Tony Hak
17-11-2005, 14:55
edonkey nn l'avete preso in considerazione :D !come mai ?
Tony Hak
17-11-2005, 15:18
ehm .. sto utilizzando bit torrent .. ma .. nn ci capisco un acca :D !
non lascierei mai il mio mulo!!! anche se ogni tanto uso torrent...+
ciao:)
Tony Hak
17-11-2005, 15:30
torrent ... ma si chiama bit torrent ?
ehm .. sto utilizzando bit torrent .. ma .. nn ci capisco un acca :D !
cercati qualche sito che ospita i torrent, prendine uno ben diffuso, aprilo con bittorrent e aspetta un paio di minutini (tempo che riesci a connetterti a qualche altro utente) dopo di che comincerai a scaricare a velocità alte rispetto ad altri software.
bittorrent lo preferisco ad emule perchè almeno non c'è quella schifosissima lista dei crediti.
una domandina: esiste qualche software tipo dc++ però che sia multifonte?
Tony Hak
17-11-2005, 15:43
come li cerco ? con google ? mi puoi dare qualche link in pvt ? cmq.. nn so risponderti alla tua domanda :)
scrivi in google "search torrent" "torrents" e robe simili e ne trovi molti di siti
camillozzo
17-11-2005, 16:28
Dc++, emule e bit torrent
torrent ... ma si chiama bit torrent ?
Bittorrent è la "tecnologia"... ci sono molti programmi per usarla, tra i quali uno dei + famosi è Azareus.
Imho è il migliore ma cmq anchegli altri son buoni
Tony Hak
17-11-2005, 17:46
raga ho aperto il sondaggio :D
cercati qualche sito che ospita i torrent, prendine uno ben diffuso, aprilo con bittorrent e aspetta un paio di minutini (tempo che riesci a connetterti a qualche altro utente) dopo di che comincerai a scaricare a velocità alte rispetto ad altri software.
bittorrent lo preferisco ad emule perchè almeno non c'è quella schifosissima lista dei crediti.
una domandina: esiste qualche software tipo dc++ però che sia multifonte?
strongdc++
senza dubbio
shareaza
the best
:D
per me è emule, perchè è facile da usare
e sopratutto non sei vincolato da quanti file
metti in condivisione
Tony Hak
17-11-2005, 22:00
mi sa che emule è tra i favoriti ! eheheh ! beh ... io mi sto trovando abbastanza bene ..anche se ho da lamentarmi sulla velocita' .. cmq ... :D ! beh .. ci sentiamo domani ! io vado a letto ! notte raga ! siete...MITICI ! :cool:
juninho85
17-11-2005, 23:07
fedele ad ares :cool:
strongdc++
grazie mille :)
mi sa che emule è tra i favoriti ! eheheh ! beh ... io mi sto trovando abbastanza bene ..anche se ho da lamentarmi sulla velocita' .. cmq ... :D ! beh .. ci sentiamo domani ! io vado a letto ! notte raga ! siete...MITICI ! :cool:
con il mulo serve pazienza.. poi se scarichi molti file batte tutti...
con il mulo serve pazienza.. poi se scarichi molti file batte tutti...
te ne fai uno alla volta ed usi azureus :p
parte prima e ci mette meno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.