PDA

View Full Version : rissa tra svizzera e turchia

brown
17-11-2005, 13:14
ho cercato ma nn ho trovato nuente nel forum...
qualcuno sa dove si puo' trovare il filmato .. se esiste???

Michael80
17-11-2005, 13:19
non credo che esista un filmato, nella rissa erano coinvolti anche quelli della sicurezza che hanno impedito le riprese (almeno da quanto si dice)

cmq sia IMHO è un comportamento da incivili, andrebbero multati pesantemente

brown
17-11-2005, 13:25
si era solo per rendermi conto di quello che era successo....

ferste
17-11-2005, 14:08
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2005/11_Novembre/17/turchia.shtml

Coyote74
17-11-2005, 14:20
non credo che esista un filmato, nella rissa erano coinvolti anche quelli della sicurezza che hanno impedito le riprese (almeno da quanto si dice)

cmq sia IMHO è un comportamento da incivili, andrebbero multati pesantemente

Solo multati? Io li escluderei da tutte le competizioni europee e mondiali per almeno 4 anni. E' un comportamento altamente incivile, addirittura un giocatore svizzero è finito all'ospedale, probabilmente in seguito a un colpo preso sugli zebedei.

max1123
17-11-2005, 14:24
In tal caso vanno esclusi anche i giocatori svizzeri che hanno partecipato attivamente, vedi quel coglione che - correndo verso gli spogliatoi - dà un calcio (alle spalle oltretutto) ad un massaggiatore/accompagnatore per poi dileguarsi.
Più tutti quelli che non si sono tirati indietro quando c'erano da tirare colpi proibiti.

KiBuB
17-11-2005, 21:29
Visto ora uno speciale sulla tsi, bhe scandaloso davvero, peccato che nei corridoi non ci fossero telecamere, il giocatore svissero che ha preso il calcio nel basso ventre dovrà tenere il catetere per 6 settimane a quanto pare :eek:
e anche la bella accoglienza che i turchi che hanno fatto fin dall'aereoporto non è dei piu sportivi. :rolleyes:
per la svizzera brutta figura del calciatore che tira il calcio al guardalinee ma 10 secondi prima lo stesso guardalinee ha tirato un calcio a un giocatore :muro:
bha che vadano a guardare la lotta non il calcio

igiolo
17-11-2005, 21:48
il giocatore svissero che ha preso il calcio nel basso ventre dovrà tenere il catetere per 6 settimane a quanto pare :eek:

porca di quella....MAMMA MIA...da andare in turchia e rendere omaggio..
Cmq nn si fa così...e va beh...

OvErClOck82
17-11-2005, 21:53
Visto ora uno speciale sulla tsi, bhe scandaloso davvero, peccato che nei corridoi non ci fossero telecamere, il giocatore svissero che ha preso il calcio nel basso ventre dovrà tenere il catetere per 6 settimane a quanto pare :eek:
e anche la bella accoglienza che i turchi che hanno fatto fin dall'aereoporto non è dei piu sportivi. :rolleyes:
per la svizzera brutta figura del calciatore che tira il calcio al guardalinee ma 10 secondi prima lo stesso guardalinee ha tirato un calcio a un giocatore :muro:
bha che vadano a guardare la lotta non il calcio
secondo me sarebbero da far prendere a calci nel "basso ventre" da Roberto Carlos ... tutti quanti ... :D

BigBug
18-11-2005, 00:23
secondo me sarebbero da far prendere a calci nel "basso ventre" da Roberto Carlos ... tutti quanti ... :D
:rotfl: nooooooooooooo :D

una strage... altro che catetere poi .... :rotfl:

Dante_Cruciani
18-11-2005, 10:58
stesso caso per roma-glatasaray questi contano moooolto di più non cè nulla da fare

DickValentine
18-11-2005, 11:19
stesso caso per roma-glatasaray questi contano moooolto di più non cè nulla da fare
Beh stavolta a quanto pare non c'era il re degli imbecilli ad arbitrare, quindi è ancora più grave. Non che io voglia giustificare certi comportamenti eh

-kurgan-
18-11-2005, 11:41
un giocatore svizzero è finito all'ospedale, probabilmente in seguito a un colpo preso sugli zebedei.

poveraccio.. io fossi in lui farei denuncia penale, le carceri turche pare siano poco simpatiche.

Stigmata
18-11-2005, 12:37
allucinante.
voglio sperare che le sanzione esemplari promese da blatter siano veramente tali...

ferste
18-11-2005, 13:45
allucinante.
voglio sperare che le sanzione esemplari promese da blatter siano veramente tali...

speriamo ma ne dubito...la Turchia è uno degni stati più potenti nella FIFA

ronaldovieri
18-11-2005, 13:52
e voguel del milan ci torna mercoledi in turchia?

ma il giocatore con la maglia rossa n. 14 che da il calcio al guardalinee era svizzero o turco?

ferste
18-11-2005, 13:55
ma il giocatore con la maglia rossa n. 14 che da il calcio al guardalinee era svizzero o turco?

era honduregno ma da poco naturalizzato lituano....passava di lì per caso e ne ha approfittato! :D

ronaldovieri
18-11-2005, 13:59
era honduregno ma da poco naturalizzato lituano....passava di lì per caso e ne ha approfittato! :D

cmq un criminale parte da lui mi pare la rissa no?

Stigmata
18-11-2005, 14:10
cmq un criminale parte da lui mi pare la rissa no?

a me pare, dalle immagini che ho visto, che i turchi si siano lanciati nella caccia all'uomo non appena finita la gara.
chi poi sia stato temporalmente il primo a colpire non lo so...

max1123
18-11-2005, 14:38

Vedi sopra...

In tal caso vanno esclusi anche i giocatori svizzeri che hanno partecipato attivamente, vedi quel coglione che - correndo verso gli spogliatoi - dà un calcio (alle spalle oltretutto) ad un massaggiatore/accompagnatore per poi dileguarsi.

KiBuB
18-11-2005, 15:45
cmq un criminale parte da lui mi pare la rissa no? ehm guarda che quel bravo guardalinee 10 secondi prima ha tirato un calcio ha un giocatore svizzero, poi il n°14 ha reagito alla provocazione, onestamente ho dubbi sul fatto che siano stati gli svizzeri a iniziare, poi non so se avete visto i giornali turchi che avevano messo in prima pagina delle foto di giocatori svizzeri travestiti da donna con un montaggio e sopra scritto il calcio è uno sport da uomini o qualcosa di simile...
io non voglio essere cattivo ma la turchia è partita con l'idea di spaccarli tutti.

max1123
18-11-2005, 16:07
I problemi sono cominciati all'andata, quando l'inno turco è stato pesantemente fischiato a Berna. In più ci sono state degli attriti in seguito ad uno spiacevole incidente che ha coinvolto la security elvetica e l'allenatore dei turchi, Terim (bloccato senza motivo e senza troppi riguardi all'ingresso della sala stampa).

Questo non giustifica quello che è accaduto, ovviamente, ma a litigare sono sempre due parti.

KiBuB
18-11-2005, 16:26
non metto in dubbio e spero che il n° 14 li e tutti gli altri si prendano una bella castigata, pultroppo non avevo visto la partita giocata in svizzera e i problemi che c'erano stati in quella occasione.
cmq ora della fine colpe o non colpe è tristissimo vedre uno sport rovinarsi cosi :mad: