View Full Version : Consigliatemi un Ottimo SHUTTLE XPC
Come da oggetto Consigliatemi un Ottimo SHUTTLE XPC qualità/prezzo ke sia upgradabile sia con componenti HARDWARE e anke al prossimo sistema operativo LONGHORN/VISTA e ke abbia anke la radio.
Silenzioso - Stabile :help:
Ke sia basato su processore Pentium 4
Attendo risposte da voi espertissimi. :help:
GRAZIE. :D
17-11-2005, 20:55
Mah....
in questo momento se dovessi prendere un barebone piglierei il biostar ideq 330 al posto dello shuttle...
Innanzitutto costruttivamente e' fatto meglio, puoi usare la pci e la pci express contemporaneamente, 2 dischi fissi.
ciao!
Bello!!! Esiste solo nero a me piacerebbe argentè e mi assilla un pensiero meglio Athlon o Pentium come processore???
Accetto altri consigli.
Grazie.
Ma poi non ho capito una cosa, ma i barebone e gli shuttle ke trovo navigando su internet tipo sul sito www.trovaprezzi.it opure sul sito ufficiale Shuttle sono sistemi completi oppure bisogna acquistare altre periferike tipo CPU - Had Disk - Masterizzatore DVD.
Perke alcuni prezzi mi sembrano molto competitivi.
Attendo illuminazione da parte vostra.
Grazie.
Vi prego aiutatemi cerco anke qualke sito dove costano meno di tutti e ke siano gia completi in tutto.
E ke modello mi consigliate per un uso domestico ma allo stesso tempo potente veloce e silenzioso.
Scusate se rompo.
Grazie.
kintaro oe
18-11-2005, 14:52
Vi prego aiutatemi cerco anke qualke sito dove costano meno di tutti e ke siano gia completi in tutto.
E ke modello mi consigliate per un uso domestico ma allo stesso tempo potente veloce e silenzioso.
Scusate se rompo.
Grazie.
Da es***i trovi il biostar e ci metti quello che vuoi tu....
Da es***i trovi il biostar e ci metti quello che vuoi tu....
Da ki ??? qualke asterisko in meno e forse ci arrivo.
Ho visto l'estetica del Biostar ma non mi è piaciuta preferisco i Shuttle XPC e i Barebone, come estetica sono molto + belli, ma dove si possono acquistare e assemblare ad ottimi prezzi???
Prostore.it
18-11-2005, 17:36
Ciao
io ti consiglierei di puntare su un barbone con 350W di alimentazione
su base Intel ti consiglierei uno tra:
Shuttle XPC SD31P (se vuoi inserire un dualprocessore)
Shuttle XPC SB81P (se ti basta un processore singolo)
Altrimenti passando su base AMD:
Shuttle XPC SN25P
quello su base AMD é particolarmente interessante siccome supporta SLI e per il futuro quindi il tuo pc sarebbe facilmente upgradabile, sia per processore che per scheda video.
Io personalmente uso un SB81P comprato 12 mesi fa e mi trovo da dio. lo faccio girare con una x800xt e 2 GB di ram corsair.
Se hai domande piú precise se vuoi contattami pure, i miei dati li puoi trovare nel profilo
saluti
camocamo
18-11-2005, 18:20
se lo vuoi silenzioso ti consiglio di lasciare stare il p4 e puntare su 754...ti monti un sempron da una settantina di euro che non scalda nulla e tutto sommato va quanto basta....se vuoi rimanere su p4 io ho montato un paio di cubetti gigabyte x 478 e devo dire che sono fatti bene....belli da vedere e con una bella scheda madre...
Grazie per i consigli.
Ma ke differenza passa tra Shuttle XPC SB81P e questo Shuttle XPC SB86i
Io sarei interessato al Shuttle XPC SB86i anke perke kosta meno e mi piace il fatto ke è di alluminio grezzo, ma poi vorrei sapere se a quel prezzo se si tratta di un pc completo oppure bisogna aggiungere qualkosa (da quanto ho capito manka qualkosa) cosa bisogna aggiungere??? e voi cosa mi consigliate di aggiungere???
Per favore mi indicate i prezzi dei componenti ke mi consiglierete???
Praticamente mi affido a voi ad assemblare uno Shuttle XPC.
GRAZIE DI TUTTO.
se lo vuoi silenzioso ti consiglio di lasciare stare il p4 e puntare su 754...ti monti un sempron da una settantina di euro che non scalda nulla e tutto sommato va quanto basta....se vuoi rimanere su p4 io ho montato un paio di cubetti gigabyte x 478 e devo dire che sono fatti bene....belli da vedere e con una bella scheda madre...
Cosa sono i cubetti gigabyte x 478 ??? :confused:
Raga scusate ma ho una confusione in testa!!! :muro: addirittura non so nemmeno io se prenderlo Nero Laccato o Alluiminio grezzo, Pentium o AMD, forse sul Pentium 4 sono sicuro, ora però manka tutto il resto, scheda madre ecc..ecc... :help: :help: :help:
Aiutatemi fatelo come se dovesse farlo per voi pero okkio al portafogli :read:
Prostore.it
18-11-2005, 21:34
guarda principalmente la differenza é che il sb81p é ATX con un alimentatore da 350 W e l'altro é btx con 275 W
guarda qui per vedere le reali differenze:
http://eu.shuttle.com/it/DesktopDefault.aspx/tabid-72/170_read-10151/
http://eu.shuttle.com/it/DesktopDefault.aspx/tabid-72/170_read-749/
guarda che per i componenti dipende dalla spesa che vorresti fare e per cosa lo usi.
Il barbone cosí include oltre al cabinet scheda madre e alimentatore.
quindi ti mancano:
scheda video (tranne se vuoi basarti su quella incorporata ma non te lo consiglierei)
disco fisso
cpu
memoria ram
dvd-ram
io personalmente ti consiglierei di rimanere sull'atx peró dipende per cosa lo vuoi usare
guarda principalmente la differenza é che il sb81p é ATX con un alimentatore da 350 W e l'altro é btx con 275 W
guarda qui per vedere le reali differenze:
http://eu.shuttle.com/it/DesktopDefault.aspx/tabid-72/170_read-10151/
http://eu.shuttle.com/it/DesktopDefault.aspx/tabid-72/170_read-749/
guarda che per i componenti dipende dalla spesa che vorresti fare e per cosa lo usi.
Il barbone cosí include oltre al cabinet scheda madre e alimentatore.
quindi ti mancano:
scheda video (tranne se vuoi basarti su quella incorporata ma non te lo consiglierei)
disco fisso
cpu
memoria ram
dvd-ram
io personalmente ti consiglierei di rimanere sull'atx peró dipende per cosa lo vuoi usare
Ah ecco perkè costavano così poko, io credevo ke erano PC completi :doh:
Peccato perkè io volevo spendere al massimo 500,00 euro per uno Shuttle XPC potente silenzioso e Completo di tutto. :cry:
UFFA!!! :muro:
Prostore.it
19-11-2005, 10:46
Massi
contattami al msn o icq oppure via messaggio privato e vediamo insieme di trovare una soluzione soddisfacente per il tuo "problema"
Massi
contattami al msn o icq oppure via messaggio privato e vediamo insieme di trovare una soluzione soddisfacente per il tuo "problema"
START OT;
Comunque ho visitato, lo shop, veramente molto interessante! Ieri non lo volevo mettere in dubbio, facevo un paragono, con un sito, dove ho acquistato, e mi ci sono trovato bene, spero di fare acquisti anche su prostore :)
END OT.
Byez!
camocamo
19-11-2005, 12:14
i cubetti gigabyte sono i barebone della gigabyte...io li ho visti solo x socket 478 , magari li hanno fatti anche x altri...comunque se vuoi quello lo trovi da www.n**ths.it sotto la voce mini-pc....saluti
Electric Blue
25-11-2005, 22:52
Io sarei interessato al Shuttle XPC SB86i anke perke kosta meno e mi piace il fatto ke è di alluminio grezzo,
Da pochi gg. ne ho uno, è tutto d'acciaio, di alluminio non è rimasto nulla... :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.