PDA

View Full Version : [BO+sped] A643000 Winch "risaldato"

MaRaUdEr!!!
17-11-2005, 10:03
Come da titolo vendo un processore A64 3000 core Winchester, skt 754
E' il secondo di due che ho comprato una ventina di giorni fa da un utente qui sul forum, a questo processore sono stati risaldati 5 piedini.

Link alla vendita precedente
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9881949#post9881949

il processore non l'ho mai montato, lo rivendo solo perchè non me ne faccio niente, l'altro è sulla mia macchina.

Stesso identico prezzo al quale l'ho pagato io, € 50 + spedizione (8 euro)
Pagamento BB anticipato

Nessuna precedenza, chi prima conferma (e paga ovviamente) se lo prende!!
Saluti

spaun68
17-11-2005, 10:09
FUNZIONA?

Taz83
17-11-2005, 10:09
in coda, intanto valuto. sicuro però che funzioni? i piedini sono veramente saldati bene e resistenti come il nuovo?

MaRaUdEr!!!
17-11-2005, 10:25
FUNZIONA?

avete letto il 3d che ho quotato!?

quello che ho su io (3 piedini risaldati) funziona perfettamente da venti giorni ormai...la saldatura è perfetta, almeno ad occhio nudo!!!

Taz83
17-11-2005, 10:32
avete letto il 3d che ho quotato!?

quello che ho su io (3 piedini risaldati) funziona perfettamente da venti giorni ormai...la saldatura è perfetta, almeno ad occhio nudo!!!

scusa ma a me non interessano gli altri thread, non mi interessa da chi lo comprato.. io lo compro da te, se tu che lo vendi. Se tu che mi devi dare le garanzie e le spiegazioni. Se non va vengo a prendere te non l'altro :)

MaRaUdEr!!!
17-11-2005, 10:45
scusa ma a me non interessano gli altri thread, non mi interessa da chi lo comprato.. io lo compro da te, se tu che lo vendi. Se tu che mi devi dare le garanzie e le spiegazioni. Se non va vengo a prendere te non l'altro :)

Se ancora non l'hai capito il processore non l'ho mai montato. Di due che ne ho acquistati (per prendere il blocco) ho messo su quello con tre piedini risaldati. E' perfettamente funzionante, così come mi aveva detto l'utente dal quale li ho acquistati.
LUI (e sottolineo LUI) mi ha detto di averli provati per 4 ore di test e non c'è stato nessun tipo di problema. Io mi sono fidato, li ho acquistati e quello che ho montato sulla mia macchina funziona alla perfezione quindi presumo che anche l'altro funzioni alla perfezione come questo che ho su.

Eccoti le spiegazioni.

Taz83
17-11-2005, 10:49
Se ancora non l'hai capito il processore non l'ho mai montato. Di due che ne ho acquistati (per prendere il blocco) ho messo su quello con tre piedini risaldati. E' perfettamente funzionante, così come mi aveva detto l'utente dal quale li ho acquistati.
LUI (e sottolineo LUI) mi ha detto di averli provati per 4 ore di test e non c'è stato nessun tipo di problema. Io mi sono fidato, li ho acquistati e quello che ho montato sulla mia macchina funziona alla perfezione quindi presumo che anche l'altro funzioni alla perfezione come questo che ho su.

Eccoti le spiegazioni.

Ti ripeto.. Io sto acquistando da te e il regolamento è chiaro (cosi come lo è la legge italiana)... Non mi interessa minimamente cosa lui abbia detto. Sei tu che mi devi garantire la funzionalità del prodotto per averlo testato o per certezza al 100%.. Non sulla parola di un'altro. Se poi all'arrivo non andasse io dovrei rifarmi a chi ti ha venduto la coppia? RIDICOLO.

MaRaUdEr!!!
17-11-2005, 11:48
Ti ripeto.. Io sto acquistando da te e il regolamento è chiaro (cosi come lo è la legge italiana)... Non mi interessa minimamente cosa lui abbia detto. Sei tu che mi devi garantire la funzionalità del prodotto per averlo testato o per certezza al 100%.. Non sulla parola di un'altro. Se poi all'arrivo non andasse io dovrei rifarmi a chi ti ha venduto la coppia? RIDICOLO.

Forse qui non ci capiamo...io non te lo sto garantendo sulla parola di UN ALTRO. Ti sto solo dicendo quello che so io (e quindi quello che mi è stato detto) dato che non ho mai provato questo processore.
OVVIO (e ripeto OVVIO) che se dovessi avere problemi, diciamo nella prima settimana di utilizzo, ti rimborso della cifra pagata e amici come prima...
Vorrà dire che lo proverò nel primo pomeriggio per un paio di ore a frequenze standard (esattamente i test che ha fatto l'altro utente) così siamo contenti tutti.

Frankant
17-11-2005, 11:54
Ciao sono interessato senza tutte ste questioni .. se si può fare 50 + spedizione raccomandata,è solo il proc senza scatola,no?
con 4 euro dovrebbero spedirlo... fammi sapere Bye..

MaRaUdEr!!!
17-11-2005, 12:02
Ciao sono interessato senza tutte ste questioni .. se si può fare 50 + spedizione raccomandata,è solo il proc senza scatola,no?
con 4 euro dovrebbero spedirlo... fammi sapere Bye..

Ovviamente ho una scatolina dove metterlo (quelle utilizzate per il trasporto di materiale iper fragile).
Per quanto riguarda la spedizione facciamo € 55 spese comprese e te lo faccio avere con TNT in massimo due giorni.

Che dici!?

ORONZO CANA'
17-11-2005, 12:05
coda al tuo prezzo, spedizione come vuoi tu, se mi dai l'ok ti pago subito!

MORETTOSA
17-11-2005, 12:07
winchester?

Taz83
17-11-2005, 12:07
Forse qui non ci capiamo...io non te lo sto garantendo sulla parola di UN ALTRO. Ti sto solo dicendo quello che so io (e quindi quello che mi è stato detto) dato che non ho mai provato questo processore.
OVVIO (e ripeto OVVIO) che se dovessi avere problemi, diciamo nella prima settimana di utilizzo, ti rimborso della cifra pagata e amici come prima...
Vorrà dire che lo proverò nel primo pomeriggio per un paio di ore a frequenze standard (esattamente i test che ha fatto l'altro utente) così siamo contenti tutti.

perfetto, se sei disposto a riprenderlo indietro nel caso non funzioni alla prima accensione (non mi interessa dopo una settimana) possiamo anche concludere.

Frankant
17-11-2005, 12:10
Ovviamente ho una scatolina dove metterlo (quelle utilizzate per il trasporto di materiale iper fragile).
Per quanto riguarda la spedizione facciamo € 55 spese comprese e te lo faccio avere con TNT in massimo due giorni.

Che dici!?
Ok affare fatto ...

MaRaUdEr!!!
17-11-2005, 12:49
winchester?

CPUZ lo segna come "Clawhammer"...ma dalla sigla è un Winch...in effetti la freq di utilizzo appena installato è di 2000mhz.

Per tutti gli altri, la coda è la seguente:

TAZ83: hai pvt
FRANKANT: 50+4 (raccomandata)
ORONZO CANà: 50+8 (tnt)

Ovviamente dò priorità a chi conferma il mio prezzo (quindi con spedizione TNT) anche perchè non ho tempo per andare in posta (soprattutto ora che sono fermo a casa in malattia!!!)

Attendo un'ora per ogni utente dopodichè passo a quello successivo...
Dimenticavo. Pagamento BB

ORONZO CANA'
17-11-2005, 13:06
aspetto!

Frankant
17-11-2005, 13:36
CPUZ lo segna come "Clawhammer"...ma dalla sigla è un Winch...in effetti la freq di utilizzo appena installato è di 2000mhz.

Per tutti gli altri, la coda è la seguente:

TAZ83: hai pvt
FRANKANT: 50+4 (raccomandata)
ORONZO CANà: 50+8 (tnt)

Ovviamente dò priorità a chi conferma il mio prezzo (quindi con spedizione TNT) anche perchè non ho tempo per andare in posta (soprattutto ora che sono fermo a casa in malattia!!!)

Attendo un'ora per ogni utente dopodichè passo a quello successivo...
Dimenticavo. Pagamento BB
Ok per 50 + 8 se non cocludi con taz, ma non si può dare solo un ora ..è contro regolamento.. per il resto ok bye...

MaRaUdEr!!!
17-11-2005, 16:09
Ok per 50 + 8 se non cocludi con taz, ma non si può dare solo un ora ..è contro regolamento.. per il resto ok bye...

vabbè dai...un'ora era per dire :p

axleco
17-11-2005, 16:42
coda

Taz83
17-11-2005, 18:07
vabbè dai...un'ora era per dire :p

Ti faccio le mie scuse ma devo lasciare, la persona per cui lo dovevo prendere ha avuto la bella idea di portarsi avanti e di comprare la scheda madre.. peccato che abbia preso una 939 :muro:

Scusami veramente.. Era ed è un ottimo prezzo.

Frankant
18-11-2005, 07:55
Ciao, per me possiamo concludere,mandami i dati per il bonifico.. saluti

MaRaUdEr!!!
18-11-2005, 08:08
no problem, avanti il prossimo!

Frank, hai pvt!

Frankant
18-11-2005, 09:07
risposto Bye..

MaRaUdEr!!!
18-11-2005, 12:15