PDA

View Full Version : Microsoft Outlook

fly4ever
17-11-2005, 10:03
Su questo client di posta di domande ne avrei a palate.. ma ve ne faccio solo 2:

1) Quando premo il tasto nuovo per creare un nuovo mess e poi clicco su A: per sciegliere il contatto voglio che in alto a dx dove c'è scritto Visualizza i nomi da: ci siano due guppi Privato e Ditta e all'interno di questi ci siano i contatti separati. Come faccio?

2) Tutti i messaggi di spam li ho messi nella cartella posta indesiderata.. come faccio a far si che questi quando arrivino vadano subito in questa cartella e nn in posta in arrivo? E sopratutto che vengano gia selezionati con messaggio gia letto?

Grazie mille in anticipo
Mirko

fly4ever
22-11-2005, 09:09
Nessuno mi puo aiutare?

evemon
24-11-2005, 15:31
1) clicca su contatti
a sinistra, sotto "I miei contatti" (sto traducendo perchè io uso outlook in inglese), se l'hai già fatto, dovresti vedere le varie directory (dall'alto: Contatti, Privato, Ditta) in cui si trovano i vari contatti, altrimenti, click destro su Contatti e crei la nuova cartella che conterrà i contatti.
Click destro su Privato, click su proprietà e si apre la finestra delle proprietà di Privato.
Click su Rubrica di Outlook e segno di spunta sul quadratino bianco.

2) Per il secondo punto è più complicato, esiste una cartella di posta indesiderata che raccoglie automaticamente lo spam, ma puoi creare delle regole per filtrare la posta, ti consiglio di visitare il sito di outlook http://office.microsoft.com/it-it/FX010857931040.aspx , trovi esaurienti dimostrazioni

ciao