PDA

View Full Version : Sono tra noi... Grey Hunters

falcon.eddie
17-11-2005, 09:43
http://digilander.libero.it/greyhunters/

http://digilander.libero.it/greyhunters/images/endine%20big.jpg
Una strana creatura esce dall'acqua, la vedo con la coda dell'occhio, credo pensasse di non essere osservata, riesco giusto in tempo a tirare fuori la macchina fotografica per poi vederla rituffarsi e scivolare sotto lo strato di ghiaccio, attraverso un buco con segni di unghie tutto attorno. Al calare del sole strani tonfi, molto forti e sordi, arrivano da sotto la superficie.

:sbonk: :sbonk:
Una scioccate testimonianza:

"Enrico T. Roma: Stavo conducendo il mio calesse come tutti i giorni, ormai era sera e stavo tornando a casa, quando i cavalli si sono imbizzarriti: c'era come una strana atmosfera soffocante, faceva caldo malgrado fosse novembre, mi mancava l'aria.Ad un certo punto li ho visti, erano tre, piccoli , e stavano facendo qualcosa nel prato accanto alla strada. Sono svenuto, ma non per la paura, era come se con i loro occhi mi spegnessero il cervello. La mattina dopo mi sono svegliato nello stesso posto e sono andato a vedere nel punto dove li avevo visti la sera prima: c'erano delle siringhe e un laccio emostatico, secondo me erano alieni che si pettavano in vena, oramai quella roba non risparmia più nessuno."
:asd: :asd:

eriol
17-11-2005, 09:51
ma cos'è quello schifo....:asd: :sbonk:

e la testimonianza del conducente di calesse!!!! oddioooooooooooooo!!!! :rotfl:

*problemi cardio vascolari*

Brigante
17-11-2005, 09:55
"...era come se con i loro occhi mi spegnessero il cervello..." :rotfl:

La maggior parte della gente il cervello ce l'ha spento di default! :D

eriol
17-11-2005, 09:57
[...]

L' unico alieno buono è quello morto

[...]

Tu non rubi il mio bestiame. Tu non spii la mia casa. Non conquisti il mio fottuto pianeta. Ed è qui che arriviamo noi. Si noi. Siamo sempre di più. Siamo incazzati. :mad:

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ozeta
17-11-2005, 10:01
ehm, avete notato che alla fine del sito, in nero, in piccolo c'è scritto the grey hunters are a band of friends that is amused to make jokes people. Grey Hunters? ahahahaha ? :stordita:

Don Quitter
17-11-2005, 11:11
Questa testimonianza è ancora più scioccante:
Villa d' Adda, Luglio 2002, ore 23:00
Durante una festa, uno di noi comincia a comportarsi in maniera molto strana, dice frasi senza senso e sembra come sotto l' effetto di droghe: dopo pochi minuti una strana creatura esce dal suo corpo, una sorta di grosso insetto gelatinoso, bianchiccio e semitrasparente, dotato di lunghi tentacoli. Dopo averlo immediatamente soppresso il nostro amico sembra essere tornato normale. A tutt'oggi non ha avuto più esperienze come questa, anche se in alcuni momenti la sua mente sembra essere altrove e il suo sguardo perso.

Posto il link all'immagine ma sconsiglio di guardarla perchè non è adatta agli stomaci più deboli:
http://digilander.libero.it/greyhunters/images/pregnant%20big.jpg

p.s.: sto sito è troppo forte, se solo sapessero usare photoshop... :doh:

Nevermind
17-11-2005, 11:34
Il decalogo del buon cacciatore di alieni: 20 semplici regole da ripsettare in caso di contatto con forme di vita extraterrestre.

1- non fatevi prendere dal panico

2- non fate il saluto vulcaniano, è considerato offensivo

3- non cercate di toccare gli alieni, possono essere ammalati

4- anche se ve lo chiedono, non portateli a casa

5- Non date da mangiare agli alieni, poi non riuscireste più a farli andar via

6- se sono molti, ringhiano o si mostrano aggressivi, scappate

7- se è piccolo, solo e si mostra aggressivo, cercate un bastone e scacciatelo

8- anche se si comportano in modo gentile non salite MAI sulla loro astronave, potrebbero inserirvi una sonda anale

9-se vi offrono delle caramelle non mangiatele ! Dentro c'è la droga è poi diventate dipendenti !

10- se vi offrono dei francobolli non leccateli ! Dentro c'è la droga è poi diventate dipendenti !

11- non accettate proposte sessuali dagli alieni, sono i marinai dello spazio, vanno da un porto all'altro e chissà che malattie hanno

12- se vi propongono un affare milionario che consiste nel pagare una somma e guadagnare sui nuovi iscritti che riuscirete a portare, non accettate, è solo multiuniverse marketing !

13- ricordate che gli alieni sono fondamentalmente cattivi in quanto hanno un aspetto diverso dal nostro.

14- cercate di scattare foto o filmarli, e se vi chiedono soldi o protestano ditegli che siete su suolo pubblico e loro non possono dire nulla

15- tutte le precedenti regole vengono annullate se gli alieni sono armati e vi chiedono di fare qualcosa

16- se ne avete la possibilità rubategli qualche artefatto, soprattutto quelli che luccicano

17- gli alieni non sono buoni da mangiare, tranne poche specie molto rare

18- anche se puzzano non fateglielo notare, nello spazio l'acqua è un bene prezioso

19- se parlano una lingua diversa dalla vostra, non insultateli, potrebbero fare i finti tonti e capire quello che dite

20- se ne avete la possibilità, picchiateli, verrà vista come una dimostrazione di forza del popolo terrestre

:rotfl: :rotfl:

falcon.eddie
17-11-2005, 15:10
Bene, ora posso correre ad iscrivermi, chissà il supremo capo cosa penserà dei miei ripetuti rapimenti alieni...Anche se ho avuto la fortuna di non aver ricevuto la "sonda anale"... :sofico: :sofico: :muro: :asd:

FastFreddy
17-11-2005, 16:01
http://digilander.libero.it/greyhunters/images/endine%20big.jpg

Cit: "Il mio falegname con 30.000 lire lo fa meglio!" :O

>|HaRRyFocKer|
17-11-2005, 17:06
Bene, ora posso correre ad iscrivermi, chissà il supremo capo cosa penserà dei miei ripetuti rapimenti alieni...Anche se ho avuto la fortuna di non aver ricevuto la "sonda anale"... :sofico: :sofico: :muro: :asd:

Ha giocato a "Destroy All Humans" l'amico...! :sofico: :D