PDA

View Full Version : terratec cinergy 2 o 3

marco@79
17-11-2005, 09:41
salve a tutti!
ho una terratec cinergy 1400dvb-t. insieme alla scheda nel pacco ho trovato il software cinergy digital2 e ho fatto il download della versione 3.
ho scaricato la versione 3 perchè mi hanno detto che avrei ricevuto il segnale per le radio in chiaro in modo corretto... bene nella versione digital 2 l'audio della radio si sente a tratti e di emittenti televisive ne ricevo poche; con la versione 3 invece ricevo quasi tutte le emittenti tv ma l'audio della radio è completamente assente. la cosa assurda è che con digital 2 posso sentire l'audio dei canali radio in modo continuo e corretto solo ingrandendo e riducendo la finestra del viewer, cliccado :( continuamete sulla finestra stessa ... allora l'audio si stabilizza... oppure una volta mi ha segnalato un errore grave a la radio ha preso a funzionare. qualcuno mi può aiutare a capirci qualcosa? a far funzionare correttamente questa scheda e questo software? e poi mi sapete dire se caso mai è un problema hardware o software?
ho la periferica ancora in garanzia caso mai me la fo cambiare subito ... grazie a tutti :(