PDA

View Full Version : Acer punta al mercato PDA e LCD TV

Redazione di Hardware Upg
17-11-2005, 09:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/15814.html

La compagnia taiwanese ha forti ambizioni al di fuori del segmento PC: per il prossimo anno prevede di raddoppiare le vendite di palmari e televisori a crsitalli liquidi

Click sul link per visualizzare la notizia.

Wonder
17-11-2005, 10:40
Se non si mette a fare dei Palmari decenti ne venderà ben pochi. L?unico che un po merita è n50 premium ma non regge la concorrenza di HP e di Fujitsu con i nuovi LOOK N520. Vogliamo GPS, GSM, WiFi, BT, SDIO, USB Host tutto in un unico piccolo dispositivo e che costi poco (sui 300 per esempio)

vincino
17-11-2005, 11:16
Io sinceramente sono rimasto molto deluso dalla qualità degli ultimi prodotti ACER nonchè della scandalosa assienza che offrono. E parlo da possessore di un portatile ACER.

JohnPetrucci
17-11-2005, 13:21
Io sinceramente sono rimasto molto deluso dalla qualità degli ultimi prodotti ACER nonchè della scandalosa assienza che offrono. E parlo da possessore di un portatile ACER.
Non posso che quotare, soprattutto per quanto riguarda l'assistenza. :(

Bisont
17-11-2005, 14:45
e invece l'assistenza di Calenzano (FI) mi ha riparato due volte il notebook senza batter ciglio...la seconda volta addirittura hanno tirato fuori la fattura che avrei dovuto presentare io come validità....e interventi mai superiori a una settimana...

ciao