PDA

View Full Version : Problemi con il client ABC....

Negative_creep
17-11-2005, 08:50
Ciao a tutti, ho un grave problema con ABC, il famoso client alternativo a Bittorrent per scaricare torrent appunto...In precedenza utilizzavo una versione 2.XX (non ricordo esattamente...forse 2.65) di ABC e il problema che riscontravo era il seguente:dopo aver messo a scaricare un file, il download di ABC si bloccava, il colore del download è sempre stato verde (quindi tutto ok),per ripristinare il download mi toccava chiudere e riaprire ABC con la conseguenza di perdere 1.9% dei dati scaricati.(che sò si bloccava al 10% e quando chiudevo e riavviamo partiva da 8.1%). Il problema è che il download mi si blocca dopo una decina di minuti, quindi dovrei stare lì al PC tt il tempo a controllare ke non mi si blocchi. Cosa devo fare?Può essere il motivo il fatto di usare EMULE in contemporanea?Magari avendo una 4MBit di Libero (non effettivi) i 16 kb di upload in Emule rubano troppo ad ABC..

P.S. Il problema sembrava risolto quando ho scaricato la ver. 3.1,infatti mi ha scaricato senza problemi un film intero ma ora sembra che mi ridia lo stesso problema, in + se lo lascio bloccato non esiste modo di riavviarlo con RESUME.

gorillone
18-11-2005, 21:24
Qualche rottura di maroni ce l'ho avuta anch'io con la versione 3.1.
la 3.0 andava benissimo.
Azureus va molto bene, è solo un po' pesante, ma ti da indicazioni maggiori

Negative_creep
19-11-2005, 11:46
Per pesante cosa intendi dire?Ruba tanta memoria RAM per gestire le applicazioni? Comunque grazie