PDA

View Full Version : Aiutino per FEAR: Sono bloccato!!!

3spass
17-11-2005, 08:12
Salve ragazzi.
Sono bloccato al livello 6 (personale non autorizzato).
Mi trovo nei laboratori, ho ucciso il drone, eliminato il gas verde dalla stanza e sparato ai soldati con la torretta.
Ora però è un'ora che giro in tondo senza sapere dove andare. Non trovo una via d'uscita.
Ho da poco scoperto che al piano inferiore dietro un cancello con lucchetto si celava un interruttore che mi era sfuggito e l'ho premuto.
Non riesco nemmeno a tornare al livello superiore.
Aiuto!

TheZeb
17-11-2005, 11:59
puoi postare uno screen ? io sono passato al livello 7 senza problemi... :mbe:

3spass
17-11-2005, 14:10
puoi postare uno screen ? io sono passato al livello 7 senza problemi... :mbe:

Asd, grazie dell'interessamento!
Evidentemente ieri mi ero fumato il cervello dopo alcune ore di gioco perchè non avevo visto che sulla destra della stanza col computer che comanda la torretta bastava fare un saltino e si passava... :O
Grazie lo stesso... :D

ForeverBlue
21-11-2005, 16:51
Asd, grazie dell'interessamento!
Evidentemente ieri mi ero fumato il cervello dopo alcune ore di gioco perchè non avevo visto che sulla destra della stanza col computer che comanda la torretta bastava fare un saltino e si passava... :O
Grazie lo stesso... :D

anche a me era successa la stessa identica cosa....tant'è che sono tornato indietro e mi sono buttato dal buco.....poi ritornando ho scoperto un cunicolo con la railgun scheletrizzante......

confermi? :D

3spass
21-11-2005, 20:06
anche a me era successa la stessa identica cosa....tant'è che sono tornato indietro e mi sono buttato dal buco.....poi ritornando ho scoperto un cunicolo con la railgun scheletrizzante......

confermi? :D

La "railgun scheletrizzante", ergo fucile a particelle l'avevo preso anche prima, cmq mi sono buttato anche io dal buco e ho dovuto ricaricare un salvateggio precedente perchè non riuscivo più a tornare sopra.