PDA

View Full Version : Cerco Lavoro a Milano

Ser21
17-11-2005, 07:54
Sto cercando lavoretti da fare part time per impiegare il tempo libero dall'UNI e dallo studio.
Va bene qualunque cosa,se avete delle idee su dove poter mandare i CV (Uso gia Infojob.it e cercalvoro.com) fatemi sapere!

Grazie in anticipo a tutti coloro che saranno utili alla mia causa :D

clasprea
17-11-2005, 10:13
In che zona ti è più comodo il lavoro? Puoi spostarti in macchina o solo con i mezzi pubblici? (così cominciamo un po' a restringere il campo)

Syd Barrett
17-11-2005, 11:58
Se cerchi un lavoro del cavolo, con impiego neuronico pari a zero, e paga molto buona in proporzione al lavoro, vai alla CPM di Via Tortona, ti danno lavori "alla giornata" come promoter nei negozi o simili.

Ser21
18-11-2005, 01:46
In che zona ti è più comodo il lavoro? Puoi spostarti in macchina o solo con i mezzi pubblici? (così cominciamo un po' a restringere il campo)
Mezzi o Machcina ma preferisco i mezzi,in ogni caso,la zona nn è molto importante diciamo milano centro,nord-est e nord-ovest!

Ser21
18-11-2005, 01:47
Se cerchi un lavoro del cavolo, con impiego neuronico pari a zero, e paga molto buona in proporzione al lavoro, vai alla CPM di Via Tortona, ti danno lavori "alla giornata" come promoter nei negozi o simili.
qualche info in +??

Syd Barrett
18-11-2005, 13:00
qualche info in +??

Certo, che vuoi sapere?
Intanto ti lascio il sito dell'azienda e i recapiti:

http://www.it.cpm-int.com/

CPM Italia
Via Tortona 15
20144 Milano
T: +39 02 831 0111
F: +39 02 8940 1298

Ser21
21-11-2005, 16:50
Certo, che vuoi sapere?
Intanto ti lascio il sito dell'azienda e i recapiti:

http://www.it.cpm-int.com/

CPM Italia
Via Tortona 15
20144 Milano
T: +39 02 831 0111
F: +39 02 8940 1298
Dal sito nn si capisce niente?!

Potresti spiegarmi in due parole di che si tratta?

clasprea
21-11-2005, 16:59
Per lavori tipo commesso chiedi ai centri commerciali, centro sarca e bicocca village in primis, entrambi con parcheggio per la brum brum e raggiunti dai mezzi. anzi mettici pure il metropoli, stesso discorso.

Ser21
21-11-2005, 17:09
Per lavori tipo commesso chiedi ai centri commerciali, centro sarca e bicocca village in primis, entrambi con parcheggio per la brum brum e raggiunti dai mezzi. anzi mettici pure il metropoli, stesso discorso.
grazie mille ma credi di aver trovato lavoro come tecnico di reti in un laboratorio informatico...
Giovedì ho il colloquio,speriamo bene ;)

clasprea
21-11-2005, 17:12
grazie mille ma credi di aver trovato lavoro come tecnico di reti in un laboratorio informatico...
Giovedì ho il colloquio,speriamo bene ;)

In bocca al lupo allora... ;)

Magari queste info faranno comodo a qualcun'altro.... nel periodo natalizio magari c'è sempre qualcuno che vuole arrotondare!

Ser21
21-11-2005, 17:13
In bocca al lupo allora... ;)

Magari queste info faranno comodo a qualcun'altro.... nel periodo natalizio magari c'è sempre qualcuno che vuole arrotondare!
Infatti le tengo comunque buone,probabilmente a natale il laboratorio chiude e quindi potrei impiegare il tempo libero con lavoro occasionali come questi,sempre che mi prendano!! (CREPI! :D )

Grazie ancora x le info ;)

clasprea
21-11-2005, 17:15
Infatti le tengo comunque buone,probabilmente a natale il laboratorio chiude e quindi potrei impiegare il tempo libero con lavoro occasionali come questi,sempre che mi prendano!! (CREPI! :D )

Grazie ancora x le info ;)

ma sì che ti prendono! Da tutte e due le parti!

Syd Barrett
21-11-2005, 21:39
Potresti spiegarmi in due parole di che si tratta?

Io per loro facevo la promoter nei negozi... per conto di Siemens informatica... in pratica stavo lì a spiegare quanto fosse ipertecnologico il Siemens C25 (cellulare) rispetto agli altri ai clienti di un Trony.
Lavoro strapagato, fatica mentale zero, dolorabilità ai piedi 8.
Di lavoretti così all'epoca ne avevano a decine... hanno continuato a chiamarmi per mesi o anni.