PDA

View Full Version : Acquisti a Londra...

*sasha ITALIA*
17-11-2005, 08:42
nonostante questo sia in caso il mio quarto viaggio a Londra ho da chiedere: ma se acquisto qualcosa tipo un computer o un'XBOx a Londra e mi presento al check in in aeroporto con la scatola, posso passare tranquillamente o no?

[xMRKx]
17-11-2005, 09:10
per curiosità : cosa ci guadagni ad acquistare a Londra visto il cambio allucinante ? :stordita:

simbolo
17-11-2005, 09:20
In realtà ci sono delle cose che costano qualcosa in meno e poi con i rincari che abbiamo avuto qui la differenza non è come quella di un tempo (anche se cibo, alberghi,trasporti costano una follia)...per esempio a piccadilly circus appena fuori dalla metro c'è un negozio di articoli sportivi multipiano (Umbro?in ogni caso ce ne sono moltissimi di quella catena) e se becchi il periodo di saldo (li fanno 4/5 volte l'anno :D ) puoi trovare scarpe da ginnastica o magliette (tipo rugby) a prezzi molto interessanti... ;)
Have a nice trip

Ser21
17-11-2005, 09:39
In realtà ci sono delle cose che costano qualcosa in meno e poi con i rincari che abbiamo avuto qui la differenza non è come quella di un tempo (anche se cibo, alberghi,trasporti costano una follia)...per esempio a piccadilly circus appena fuori dalla metro c'è un negozio di articoli sportivi multipiano (Umbro?in ogni caso ce ne sono moltissimi di quella catena) e se becchi il periodo di saldo (li fanno 4/5 volte l'anno :D ) puoi trovare scarpe da ginnastica o magliette (tipo rugby) a prezzi molto interessanti... ;)
Have a nice trip

Londra,aaaaaaaah,che bella città,l'unica per cui lascerei Milano.

Il negozio a cui ti riferisci è il Nike Town?

simbolo
17-11-2005, 09:52
Ho trovato...si chiama Lillywhites
:)

Cociz
17-11-2005, 10:17
nonostante questo sia in caso il mio quarto viaggio a Londra ho da chiedere: ma se acquisto qualcosa tipo un computer o un'XBOx a Londra e mi presento al check in in aeroporto con la scatola, posso passare tranquillamente o no?Se acquisti un XBOX a londra... al check in troverai un ragazzo di colore muscoloso campione di videogame, dovrai batterlo ad un gioco che scegliarà lui, partita secca, e se ci riesci puoi portarti a casa l'xbox, se pareggiate te la porti a casa ma paghi le tasse in più, se ti batte allora l'xbox resta a lui, a londra.

Per i PC è diverso, troverai un piccolino nerd con grandi occhiali che ti farà 10 domande sulla configurazione del tuo nuovo acquisto. Se rispondi esatto all'80% allora te lo puoi portare a casa, se rispondi almeno al 60% te lo porti a casa ma pagando le tasse, al 50% te lo porti a casa con un bel virus pesante e non potrai eliminarlo, metterlo in quarantena o formattare il PC per un anno (dovrai firmare un accordo)... se rispondi esatto a meno della metà allora il PC se lo tiene il nerd che in camera sua ne ha una collezione gigantesca.

awake_9999
17-11-2005, 10:39
Have a nice trip

Si Chiama Lillywhites.... ho comprato magliette della umbro e della donney a 1 pound (allucinante) Felpe Lonsdale e Nike a 10 pounds...... Alcuni prezzi sono davvero incredibili.

wicked
17-11-2005, 10:39
A parte che qua in UK tutta la roba elettronica costa un 10-15% in piu che da noi, puoi comprare quello che vuoi che all'aeroporto non ti dicono nulla perche' siamo nella comunita' europea... Volendo da qua ti puoi portare a casa anche una macchina... :)

clasprea
17-11-2005, 10:57
Molti videogiochi per esempio costano meno! Per la xbox non lo so, dipende se ti riferisci alla 360 o a quella "vecchia".
I pc io li ho trovati mediamente uguali come prezzi, rispetto all'Italia, però c'è da dire che un conto è guardare in centro... a sapere dove sono e andare nei centri commerciali un po' più in periferia, probabilmente i prezzi si abbassano un po', come succede da noi del resto.
Cmq no problem come dogana, perchè siamo nella comunità europea

*sasha ITALIA*
17-11-2005, 11:45
a parte che io non chiedevo cosa conviene ma se ho problemi nel portarli a casa :stordita:

molte cose convengono, ad esempio da Harrod's le Prada (italiane eh!) vengono circa 40 50 euro in meno che qui.. il colmo proprio.. idem per offerte, metti caso che trovo un'ottima offerta per qualcosa hardware, dovrei essere certo di poterlo portare via!

plutus
17-11-2005, 11:59
molte cose convengono, ad esempio da Harrod's le Prada (italiane eh!) vengono circa 40 50 euro in meno che qui.. !

vai nelle marche, le trovi al 50% in meno ;)

FastFreddy
17-11-2005, 12:02
a parte che io non chiedevo cosa conviene ma se ho problemi nel portarli a casa :stordita:

E infatti come hanno già detto non c'è nessun problema, visto che l'UK fa parte anch'esso della UE....

L'unico problema ce l'hai se vuoi portarti dietro quella polverina bianca che ti piace tanto! :sofico: :ciapet: :sofico: