View Full Version : Divx => Dvd
qualcuno mi potrebbe spiegare come scrivere un divx su dvd in modo che lo legga il lettore dvd? se nn sbaglio ho visto che si puo fare con Nero...attendo risposte :)
gandalfk7
17-11-2005, 21:08
up
nessuno? :(
up, interessa anche a me
walter89
17-11-2005, 21:10
c'è un programma, divx to dvd che ti converte i dvx in dvd. Poi masterizzi il risultato con nero.
Hai due alternative:
1) hai un lettore dvd che legge anche i Divx: basta creare un normale DVD in formato ISO;
2) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=909943
Avete tutti e tre firme fuori regolamento. Siete pregati di riportarle a norma. Grazie
gandalfk7
17-11-2005, 22:38
Avete tutti e tre firme fuori regolamento. Siete pregati di riportarle a norma. Grazie
ehm.. pensavo di stare nelle 3 righe a 1024..
se mi dici perfavore doveè fuori così lo correggo a colpo sicuro.grazie
ciaooooo
qualcuno mi potrebbe spiegare come scrivere un divx su dvd in modo che lo legga il lettore dvd? se nn sbaglio ho visto che si puo fare con Nero...attendo risposte :)
NeroVision 3 è una utility di Nero.
Apri il file dvx che vuoi e lui te lo converte, fai i menu se vuoi e masterizzi.
Per la firma basta leggere il regolamento ;)
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
Ora per me può andare che tu abbia più di una riga di testo nonstante l'immagine esterna, però hai 4 righe ;) Mettine al massimo tre (con l'avvertenza che qualche mod potrebbe comunque segnalarti che rimane irregolare). Usate i PVT per le altre comunicazioni :)
Don Chisciotte
18-11-2005, 07:06
qualcuno mi potrebbe spiegare come scrivere un divx su dvd in modo che lo legga il lettore dvd? se nn sbaglio ho visto che si puo fare con Nero...attendo risposte :)Io uso Avi2DVD e mi trovo benissimo, è free in italiano e lo trovi qui: http://www.trustfm.net/divx/SoftwareAvi2Dvd.html
walter89
18-11-2005, 19:29
Scusa, ora penso di aver sistemato, o no? :confused:
OK, Thx
Gli altri sono ancora sulla 4 righe
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.