View Full Version : Lostcoast
Sapete se si puo giocare al livello di HL2 lostcoast anke offline?cioe' montando semplicemente i file nel gioco?
Grazie
pistolino
17-11-2005, 13:38
si ma prima devi scaricarlo tramite steam. Poi lo potrai utilizzare anche in modalità offline :)
si ma prima devi scaricarlo tramite steam. Poi lo potrai utilizzare anche in modalità offline :)
I file li tengo tutti ma non ho capito dove montarli e come farlo partire.
I file li tengo tutti ma non ho capito dove montarli e come farlo partire.
che file scusa? :stordita:
Steam fa tutto da solo, scarica e installa automaticamente.
Si certo ma mi da errore quando lo lancio,le directory dei file di lostcoast dove vengono montati dallo steam?cosi da agire manualmente in offline,praticamente e' come montare delle map?
pistolino
17-11-2005, 14:35
Si certo ma mi da errore quando lo lancio,le directory dei file di lostcoast dove vengono montati dallo steam?cosi da agire manualmente in offline,praticamente e' come montare delle map?
:eek: :eek: :eek: :confused:
scusa ma tu ce l'hai steam vero? :stordita:
non c'è da fare nulla di manuale...steam lo scarica, lo installa facendo tutto da solo (niente file mappe ecc...) e poi puoi giocarci anche offline come half life 2
:eek: :eek: :eek: :confused:
scusa ma tu ce l'hai steam vero? :stordita:
non c'è da fare nulla di manuale...steam lo scarica, lo installa facendo tutto da solo (niente file mappe ecc...) e poi puoi giocarci anche offline come half life 2
Assolutamente no,sul pc che voglio montare lostcoast non c'e' internet,quindi o mi affido a montare lostcoast manualmente o nulla di fatto.
pistolino
17-11-2005, 14:48
Assolutamente no,sul pc che voglio montare lostcoast non c'e' internet,quindi o mi affido a montare lostcoast manualmente o nulla di fatto.
:doh:
.Kougaiji.
17-11-2005, 15:32
:doh:
:muro: :muro:
cicquetto
17-11-2005, 15:40
per giocare legalmente ad hl2 è richiesta connessione a internet e steam installato che provvede a tutto lui. tu in che situazione ti trovi?
pistolino
17-11-2005, 15:54
per giocare legalmente ad hl2 è richiesta connessione a internet e steam installato che provvede a tutto lui. tu in che situazione ti trovi?
ha già detto di non averlo :doh:
Ramingo^^
17-11-2005, 17:15
Scusa ma come hai fatto a giocare ed installare Half Life 2 senza STEAM e senza connessione internet????
La cosa mi puzza :)
pistolino
17-11-2005, 17:21
Scusa ma come hai fatto a giocare ed installare Half Life 2 senza STEAM e senza connessione internet????
La cosa mi puzza :)
quoto e cose di questo genere non sono ammesse dal regolamento
:banned:
No Steam -> No gioco originale -> no party :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.