PDA

View Full Version : catturare video durante il gioco

karplus
17-11-2005, 00:45
Ciao, vorrei catturare il video durante mentre gioco a san andreas, ho provato fraps ma non appena scatta la cattura video il gioco rallenta fino a diventare ingiocabile!

Allora ho collegato l'uscita s-video al composite in della mia scheda di acquisizione, così acquisisco tranquillamente tutto quello che viene visualizzato sul monitor, ma non appena faccio partire san andreas il gioco si semi-pianta!

Potrei collegare l's-video alla tv e registrare con il video registratore ma poi dovrei riversare la vhs su pc con qualità infima, uff :muro:

karplus
19-11-2005, 12:32
up

ingpeo
19-11-2005, 16:29
Secondo me registrare un video richede un bel po' di risorse. Anche un gioco richede molte risorse. Fare entrambe lo cose contemporaneamente rallenta molto il pc. Se hai la possibilità potresti usare 2 pc: uno per giocare e l'altro per registrare.

midian
19-11-2005, 17:16
Secondo me registrare un video richede un bel po' di risorse. Anche un gioco richede molte risorse. Fare entrambe lo cose contemporaneamente rallenta molto il pc. Se hai la possibilità potresti usare 2 pc: uno per giocare e l'altro per registrare.
infatti, oppure dovresti riprendere il video con una videocamera ;)

karplus
19-11-2005, 17:37

eh immaginavo fosse la cosa migliore, riprende il video con la cam no perché non starebbe dritta :D