PDA

View Full Version : poratile 13"


Asker
16-11-2005, 23:44
Cerco portatile piccolo. sui 13" con buone prestazioni.

Se fosse un Vaio meglio :p

trentemoller
24-11-2005, 21:05
ciao, io ho un toshiba M300. nuovo mai stato usato. se ti interessa ti mando un link con le caratteristiche in privato.

Asker
06-12-2005, 12:31
si va bene mandami pure le caratteristiche e a quanto lo venderesti.

Grazie