BlackangeL.10
16-11-2005, 23:28
vorrei chiedere un consiglio a chi legge il forum riguardo all acquisto di una scheda video... io ho progettato gia da tempo di comprare un pc nuovo con un budget di (spero) 2000 euri verso il periodo di febbraio.
per ora sarei orientato sui seguenti componenti:
- cpu amd 64 4200+ X2
- 2 giga di ram
- hd maxtor sata 250 giga 16mb ( 2 in raid )
- raffreddamento a liquido (penso quello della thermaltake interno che non costa molto e va molto bene da quel che so...)
- mobo da decidere a seconda del tipo di scheda video...
il mio piu grosso emblema ora e la scelta della scheda video...ati o gf? prendere una x1800crossfire master edition e piu in la metterne un altra...oppure fare lo stesso discorso con la 7800 gt/gtx....oppure le ati normali tipo la x1800xt...
illuminatemi voi pls :p......se avete consigli anche sugli altri componenti hw consigliatemi pure ^^
per ora sarei orientato sui seguenti componenti:
- cpu amd 64 4200+ X2
- 2 giga di ram
- hd maxtor sata 250 giga 16mb ( 2 in raid )
- raffreddamento a liquido (penso quello della thermaltake interno che non costa molto e va molto bene da quel che so...)
- mobo da decidere a seconda del tipo di scheda video...
il mio piu grosso emblema ora e la scelta della scheda video...ati o gf? prendere una x1800crossfire master edition e piu in la metterne un altra...oppure fare lo stesso discorso con la 7800 gt/gtx....oppure le ati normali tipo la x1800xt...
illuminatemi voi pls :p......se avete consigli anche sugli altri componenti hw consigliatemi pure ^^