PDA

View Full Version : Non si avvia windos con scheda video da 256 mega

baldassar
16-11-2005, 23:40
Salve a tutti,
Il mio problema č il seguente:
Con una scheda video da 128 mega (ati radeon 9200) si avvia windos, disinstallo i driver, inserisco una 256 mega (geforce 5500 o geforce 5700) si avvia il pc, sembra quindi tutto normale, quando ad un certo punto dopo aver caricato la classica barra di windos XP appare una schermata nera.

Se avete qualche dritta accetto volentieri consigli.

:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

red.hell
17-11-2005, 10:44
in un cambio cosė drastico (da ati a invidia) un bel format č l'ideale

rampas
17-11-2005, 14:16
gia proprio ieri sera ho provato a mettere una ati 9800 su due hd ognuno con windowxp ma che avevan montato prima un geforce 440mx con gli ultimi driver nvidia.
nulla da fare ho dovuto formattarne uno con la scheda ati inserita dall'inizio

il menne
17-11-2005, 15:25
Hai provato a partire in provvisoria, e vedere se ti fa installare i driver della nuova da lė?

Hai ripulito bene il registro?

baldassar
17-11-2005, 15:56
Hai provato a partire in provvisoria, e vedere se ti fa installare i driver della nuova da lė?

Hai ripulito bene il registro?

anche io ho pensato di formattare ma pensavo fosse l'ultima spiaggia e ci fossero altre soluzioni al problema.
Cmq ho provato anche con la provvisoria ma da gli stessi problemi.
Provo con il registro sempre che riesco a pulirlo bene. Cancello i valori?

:stordita: :muro: :muro: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :help: :help: :help:

red.hell
17-11-2005, 21:31
hai provato a pulire il s.o. con driver cleaner?

baldassar
17-11-2005, 23:15
Grazie a tutti, comunque ho risolto finalmente con una bella formattazione. La solita risolvi problemi.

:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :cool: :cool: :cool: :cool: