PDA

View Full Version : Pro Evolution Soccer 5

Sampei1980
16-11-2005, 21:56
Ciao a tutti. Scrivo perchè voglio chiederVi un paio di cosette sul gioco in oggetto:

1) Ho acquistato il gioco qualche giorno fa presso un negoziante di zona un po' balordo ma almeno era l'unico che non l'aveva finito; mi ha dato il gioco e mi ha detto: Non preoccuparti, scatola e manuale sono in inglese ma il gioco è multilingua. E così è stato, c'è anche l'iataliano. Ma...dove è andato secondo voi a raccattare un gioco "estero" quando un amico lo stesso gioco l'ha preso una settimana prima presso un centro commerciale completamente in italiano? (intendo scatola e manuale)? L'ho pagato 39 euro.

2) Giocando online con tale amico ci divertiamo come matti; volevo solo chiedervi una cosa: E' possibile durante la partita quando appare "R2" per chattare scrivere anche cose proprie invece che quelle 7/8 frasi pre-fatte? Tra il primo e il secondo tempo e alla fine della partita è possibile una chat normale, ma durante il gioco? Il mio amico dice che sul manuale non viene menzionato nulla del genere...mentre il mio è in inglese e non ci capisco una cippa! :-)

Grazie mille per eventuali consigli!

Ciao.

Xjao^Gabry
16-11-2005, 22:06
al primo punto nn entro in merito..

x il secondo punto invece.. diciamo ke tu puoi modificare quelle 7-8frasi "fatte", ma nn puoi scrivere "al momento".. capì? ;)

Sampei1980
17-11-2005, 19:10
Grazie Gabry! Ho inteso! :-)

...mmm...come si fa a cambiare quelle in uso?

Xjao^Gabry
17-11-2005, 21:19
a questo nn lo so :D ma si può fare heheeh

prova a kiedere sul thread ufficiale ;)

mas201
29-11-2005, 16:24
scusa mi sapresti spiegare come si fra a giocare in 2 online privatamente?

tieni conto che nn saprei da che parte cominciare

bisognera' fare multiplayer e poi digitare il pin dell'altro o qualcosa del genere?

cosa bisogna fare o avere se ti riesce e se hai voglia me l'ho spieghi?

Karu
30-11-2005, 15:38
Io l'ho preso dall'Inghilterra, pagato 26€ spese spedizione incluse... identico a come te lo ha venduto il negoziante.

Non vorrei che avesse fatto la furbata.... :banned:

Per la seconda domanda ha ragione Xjao^Gabry, ma anche io non so some fare.

Prova a chiedere QUI (http://www.p3smania.com)

Ciao!