raul83
16-11-2005, 21:53
Ciao a tutti!!Come da titolo ho da vendere qualcosina..eccovi la lista:
1) pc 100 sdram 64mb (2pezzi) --8euro cadauno
2) modem conexant 56k pci --7euro
3) scheda pci Trust con 2 porte usb --5euro
4) scheda audio pci --3euro
5) scheda video sys pci 2mb --3euro
6) alimentatore atx 300w --10euro
7) floppy disk --2euro
NB:In caso di eventuale spedizione bisogna aggiungere il costo di quella che preferite...
X ora preferisco consegna a mano e vendita in blocco...successivamente posso smembrare e infine anche spedire a chi è interessato.
Siccome erano vecchie componenti di un mio pc garantisco che l'ultima volta (1 annetto fa) funzionavano al 100% di conseguenza credo siano funzionanti anche ora...
In più a chi acquisterà il blocco o almeno 3 pezzi regalo anche la scheda madre (di cui xò non garantisco il funzionamento) e il case del mio vecchio pc.....se volete....
Per commento ai prezzi e qualsiasi altra informazione comunicate in pvt
Ciaooooooooo :ciapet:
1) pc 100 sdram 64mb (2pezzi) --8euro cadauno
2) modem conexant 56k pci --7euro
3) scheda pci Trust con 2 porte usb --5euro
4) scheda audio pci --3euro
5) scheda video sys pci 2mb --3euro
6) alimentatore atx 300w --10euro
7) floppy disk --2euro
NB:In caso di eventuale spedizione bisogna aggiungere il costo di quella che preferite...
X ora preferisco consegna a mano e vendita in blocco...successivamente posso smembrare e infine anche spedire a chi è interessato.
Siccome erano vecchie componenti di un mio pc garantisco che l'ultima volta (1 annetto fa) funzionavano al 100% di conseguenza credo siano funzionanti anche ora...
In più a chi acquisterà il blocco o almeno 3 pezzi regalo anche la scheda madre (di cui xò non garantisco il funzionamento) e il case del mio vecchio pc.....se volete....
Per commento ai prezzi e qualsiasi altra informazione comunicate in pvt
Ciaooooooooo :ciapet: