View Full Version : LG u880 PRESO!
Qualcun'altro qui ce l'ha?
http://www.ictblog.it/uploads/lg-u880.gif
Ralli soviè
17-11-2005, 07:51
carino... prezzo? funzionalità? :D
carino... prezzo? funzionalità? :D
149 con portabilita' numero...
Bluetooth totale (senza limitazioni ai soli auricolari), 1.3mpx cam, suonerie mp3, 75 mb di ram, slot transflash, lettore mp3 con comandi frontali, ecc...
Ulteriori dettagli: http://it.lge.com/ir/html/ABboards.do?action=read&group_code=AB&list_code=PRE_MENU&seq=5329&page=1&target=pressreleases_read.jsp
Ralli soviè
19-11-2005, 08:29
davvero conveniente... per portabilità cosa intendi ? mica qualche sorta di abb?
Clessidra
19-11-2005, 08:41
ha portato il numero verso un nuovo operatore....
Ralli soviè
19-11-2005, 08:45
si questo l'o capito ma nn ho capito se per prenderlo devi sottoscrivere un abb... tipo 20 euro di ricarica al mese per 18 mesi ecc... nn ci capisco niente infatti ho aperto un 3d sulle offerte 3 :wtf:
niente abbonamento.
il cell costa 249, se fai la MNP da un altro operatore costa 149.
ho visto il cell, molto bello.
dado.abate
19-11-2005, 14:32
niente abbonamento.
il cell costa 249, se fai la MNP da un altro operatore costa 149.
ho visto il cell, molto bello.
Si, ok...se, per qualunque motivo, l'operatore che vuoi abbandonare(tim, voda...) ti fa problemi e non riesci ad ottenere la portabilità del numero, entro 6 mesi max dalla domanda, sarai costretto a pagare una penale!!!! ;)
Ciao
allora due dritte per evitare che l'operatore in uscita faccia storie:
1. non appena comprate il cellulare 3 con lo stesso documento andate dall'operatore vecchio e chiedete il reinserimento anagrafica
2. verificate che il vostro credito sia positivo di almeno 20cent.
è su questi due punti che gli operatori giocano.
cmq 6mesi sono più che sufficienti per correggere il gioco in un secondo tempo.
di fatto si tratta di una clausola "anti-retention".
Su un altro forum un utente che l'ha preso dice che nella dotazione ci sono 2 batteria : la standard e una leggermente + spessa e che il cavo usb ricarica il cellulare. Sul sito della 3 tutto questonon risulta, te che l'hai preso puoi confermare o smentire?
grazie
Su un altro forum un utente che l'ha preso dice che nella dotazione ci sono 2 batteria : la standard e una leggermente + spessa e che il cavo usb ricarica il cellulare. Sul sito della 3 tutto questonon risulta, te che l'hai preso puoi confermare o smentire?
grazie
La seconda batteria nn c'e', ma e' vero che il cavo USB ricarica il cell.
Ma io ormai ho preso una chiavettina bluetooth, quindi problemi non me ne faccio...
:)
bisiacco
20-11-2005, 20:20
spiegatemi pls il discorso del reinserimento in anagrafica..
a che serve?
a che serve?
per verificare che sia tu l'effettivo proprietario della sim di cui vuoi portare il numero a 3
a che serve?
serve ad evitare l'ostruzionismo che TIM e Vodafone effettuano quando richiedi una portabilità verso 3.
cbr600f98
25-11-2005, 16:56
quindi confermate che il bluethoot funziona senza alcuna limitazione?
grazie
quindi confermate che il bluethoot funziona senza alcuna limitazione?
grazie
straconfermo.
Oramai nn so piu' cosa sia LG phone manager....
faccio tutto via BT.
straconfermo.
Oramai nn so piu' cosa sia LG phone manager....
faccio tutto via BT.
puoi sia inviare file al pc che viceversa?
io con l'8380 posso mandare file dal pc al cell ma viceversa no!
con l' LG phone manager invece funziona in tutte e 2 i versi!
ciao
avete qualche aggiornamento sull'autonomia del cellulare?
puoi sia inviare file al pc che viceversa?
io con l'8380 posso mandare file dal pc al cell ma viceversa no!
con l' LG phone manager invece funziona in tutte e 2 i versi!
ciao
si' ho giusto provato ieri...
sia a mandare dal pc che a riceverli.
nessun problema
avete qualche aggiornamento sull'autonomia del cellulare?
caricato il 25/11 mattina
oggi 28/11 ho consumato la prima tacca di 4 della batteria. Retroilluminazione schermo disattivata (nn si nota tanta differenza tra retroillum. on e off).
con tante telefonate, sms a iosa, giochi a volonta'.
:D
con retroilluminazione attiva dura si e no 4-5 gg.
quindi, da quello che posso capire, tu lo confermi come tel, giusto?
Ti volevo chiedere un pò di cose su questo tel...
Sulla qualità audio nella ricezione delle telefonate e nella riproduzione degli mp3 cosa mi puoi dire?
Il display è di buona qualità?
Sulla fotocamera che mi dici? le foto hanno una buona qualità?
Infine, nella confezione oltre al già citato cavo usb cosa c'è?
ok, penso possa bastare x adesso...poi se mi viene in mente qualche altra domanda te la faccio senza esitare! :D :)
cbr600f98
29-11-2005, 18:21
Comprato Oggi con MPN e pagato 149€ che verranno rimborsati tutti da marzo....incredibilmente apro la scatola e trovo due batterie :eek: di cui una fine fine ed una un po più grossa.
Telefono di buona fattura sopratutto nel flip, rispetto al mio vecchio 8130 lo trovo molto migliorato. Ottima la qualità audio stereo e non più mono come nel mio vecchio lg, se si ascoltano gli mp3 con gli auricolari è una favola. shermo interno anch'esso buono anche se lo trovo leggermente peggiore (sempre a confronto con 8130) lo trovo più spento.
leggero, e compatto con una tastiera degna di nota, la telecamera da 1.3 mp non l'ho ancora testata ma ho notato che la rotazione a 180 a differenza dell'8130 che andava per scatti per marcati, qui sono meno accentuati ma non è assolutamente un poroblema.
Possibilità di leggere sms e fare vieo e foto senza aprire il telefono....nota dolente LG Phone manager si diventa vecchi trasferendo i file con quello...prossimo acquisto una bella pennina bluetooht :D
posto foto su richiesta.
aaa dimenticavo telefono di colore grigio, sembra quasi di alluminio bello veramente
cbr600f98
29-11-2005, 21:43
La seconda batteria nn c'e', ma e' vero che il cavo USB ricarica il cell.
Ma io ormai ho preso una chiavettina bluetooth, quindi problemi non me ne faccio...
:)
al contrario di te invece ho avuto la fortuna di trovare due batterie :D (che culo)...e volevo chiederti se mi daresti un link per vedere quale chive bluetooth usi tu per far comunicare tel e pc...grazie
al contrario di te invece ho avuto la fortuna di trovare due batterie :D (che culo)...e volevo chiederti se mi daresti un link per vedere quale chive bluetooth usi tu per far comunicare tel e pc...grazie
Codesta: Nortek BT200x, davvero minuscola.
http://www.nortekonline.com/eng/Product/product.asp?name=BT+200x&c=USB%20ACCESSORIES&f=BLUETOOTH&po=False
16.90 euro in offerta al carrefour. Compatibile al 100% con XP SP2, c'e' scritto anche sulla scatola.
http://www.nortekonline.com/img/products/main/BT200X_h.jpg
Per quanto riguarda l'autonomia...
Ho ricaricato oramai 5 gg fa.
Manca ancora una tacca. Uso intensivo. Occhio che il Bluetooth riduce di molto l'autonomia del telefono, quando non lo usi disabilitalo.
camillozzo
30-11-2005, 16:33
Ma come va con ricezione e audio nelle telefonate????
Ma come va con ricezione e audio nelle telefonate????
si sente da dio e ha il vivavoce integrato.
evildevil
07-12-2005, 01:10
per le foto ke voto dai?
per le foto ke voto dai?
5.5.
Tante impostazioni, buone foto in piena luce ma la mancanza del flash si fa sentire!
Kevin[clod]
08-12-2005, 16:46
Comprato Oggi con MPN e pagato 149€ che verranno rimborsati tutti da marzo....incredibilmente apro la scatola e trovo due batterie :eek: di cui una fine fine ed una un po più grossa.
Telefono di buona fattura sopratutto nel flip, rispetto al mio vecchio 8130 lo trovo molto migliorato. Ottima la qualità audio stereo e non più mono come nel mio vecchio lg, se si ascoltano gli mp3 con gli auricolari è una favola. shermo interno anch'esso buono anche se lo trovo leggermente peggiore (sempre a confronto con 8130) lo trovo più spento.
leggero, e compatto con una tastiera degna di nota, la telecamera da 1.3 mp non l'ho ancora testata ma ho notato che la rotazione a 180 a differenza dell'8130 che andava per scatti per marcati, qui sono meno accentuati ma non è assolutamente un poroblema.
Possibilità di leggere sms e fare vieo e foto senza aprire il telefono....nota dolente LG Phone manager si diventa vecchi trasferendo i file con quello...prossimo acquisto una bella pennina bluetooht :D
posto foto su richiesta.
aaa dimenticavo telefono di colore grigio, sembra quasi di alluminio bello veramente
se posti qualche foto ci fai un gran favore.......vorrei prenderlo anch'io come secondo telefono visto ke ho una scheda ke sto lasciando scadere e quindi approfittando dell'MPN......solo 1 cosa non ho capito bene come funziona, ma in attessa ke la portabilità vada a buon fine sulla scheda che ti danno c'è un altro numero???cioè uno tre provissorio ke poi diventera quello della portabilità una volta che quest'ultima sia andata a buon fine???
tnx x le eventuali risposte
P.S. ma il colore grigio è un color perla???
scusate...ma anche a voi "balla" 1 po lo sportellino??
pretonius
14-12-2005, 12:33
allora due dritte per evitare che l'operatore in uscita faccia storie:
1. non appena comprate il cellulare 3 con lo stesso documento andate dall'operatore vecchio e chiedete il reinserimento anagrafica
2. verificate che il vostro credito sia positivo di almeno 20cent.
è su questi due punti che gli operatori giocano.
cmq 6mesi sono più che sufficienti per correggere il gioco in un secondo tempo.
di fatto si tratta di una clausola "anti-retention".
Ciao
vorreti farti alcune domande riguardo la penale:
1) Ieri ho fatto il fax alla wind per farmi intestare la scheda che vorrei passare a 3 (è intestata a mio cognato :muro: ); purtroppo ancora non mi hanno dato la conferma ma..... :cry: tutti sappiamo i tempi burocratici delle compagnie telefoniche. Potrebbero appellarsi a questo cambio improvviso e quindi farmi pagare la penale dopo sei mesi???
2) Se ricarico la scheda a portabilità completata perdo il credito residuo :muro: ?
Grazie
P.S. Per 50 euro in più conviene prendere il motorola?
Salve a tutti.
Anche io sono interessato all'LG U880 con l'offerta Subito 3.
Una cosa non mi è chiara.
Il videofonico viene fornito completo di USIM con piano tariffario ricaricabile TuaSemplice.
E se uno volesse attivare il piano SuperTua? E' Possibile?
Scusatemi se la domanda vi apparirà sciocca, ma io sono un pò matusa.
Ciao a tutti
Salve a tutti.
Anche io sono interessato all'LG U880 con l'offerta Subito 3.
Una cosa non mi è chiara.
Il videofonico viene fornito completo di USIM con piano tariffario ricaricabile TuaSemplice.
E se uno volesse attivare il piano SuperTua? E' Possibile?
Scusatemi se la domanda vi apparirà sciocca, ma io sono un pò matusa.
Ciao a tutti
boh?
io l'ho preso a 149 con supertua+ ;) ma ho dovuto fare la MNP
pretonius
15-12-2005, 23:01
Preso!!!! :D :D :D :sbav: :sbav:
Sono già tre ore che contemplo il mio acquisto e non mi sono ancora stancato :sbav: :sbav:
e poi
:fuck: :fuck: in c..o alla TIM: 2 minuti prima di acquistarlo volevo comprarmi l'N70 ma...
..."la TIM pensa sempre in grande"... :winner:
... udite udite :"è ammessa solo Carta circuito Sì e Mastercard (c/c bancario e c/c postale no)"
TIM vivere senza confini...
beh direi vivere senza soldini :p :p
Mio fratello ce l'ha, e può invece confermare le due batterie! :)
Therock2709
16-12-2005, 13:36
Ciao, volevo chiedere ai possessori: ma com'è fatta la Mini-usim? Cioé è tanto + piccola? E' + curiosità che altro..
Ciao!anche io lho preso domenica e mi sembra 1 bel telefono...anke a me 2 batterie..diciamo che la mini usim è grande quanto il "contorno" dei contatti della sim...
x il piano tariffario sulla scatola c'è tuasemplice ma io tel allo 4321 mi dice ke ho supertua+ (anke se nn lho richiesta quando lho preso ma meglio cosi..)
ps:l'unica nota negativa x me è che lo sportellino ha 1 po di gioco sulla parte sinistra....a voi no?!??!
e' sbloccabile? qualcuno l'ha fatto?
kilbraken
16-12-2005, 18:36
credo proprio non sia sbloccabile in nessun modo :( :cry:
pretonius
17-12-2005, 00:03
Ragazzi quanto tempo lo avete tenuto sotto carica la prima volta?
Nel negozio dove ho acquistato il cell. mi hanno detto 14 ore :eek: vero?????
Io l'ho preso con MPM a 149 euro (confezione strepitosa 2 batterie, auricolare stereo, cavo dati usb, caricatore) ed in più mi hanno dato l'album di Rama su TF da 128mb.
:doh: :doh: Proprio ora leggo sul sito della tre che l'offerta è di 2 tipi:
1)skeda con 3€ +30€ di servizi dal portale 3 (tel sempre a 149€ con MPM)
2)skeda con 3€ + album Rama (tel sempre a 149€ con MPM)
Quindi i servizi della 3 li pago tutti????? :cry:
Grazie
SebaSeba
17-12-2005, 13:03
Qualcuno mi sa dire se l'offerta della numer portability ha una scadanza? Vorrei prender questo LG U880 a metà gennaio, facendo la portabilità del numero e pagandolo 149€. Lo potrò fare o scadrà questa offerta???
mpattera
17-12-2005, 13:21
Ciao!anche io lho preso domenica e mi sembra 1 bel telefono...anke a me 2 batterie..diciamo che la mini usim è grande quanto il "contorno" dei contatti della sim...
x il piano tariffario sulla scatola c'è tuasemplice ma io tel allo 4321 mi dice ke ho supertua+ (anke se nn lho richiesta quando lho preso ma meglio cosi..)
ps:l'unica nota negativa x me è che lo sportellino ha 1 po di gioco sulla parte sinistra....a voi no?!??!
per attivare supertua+ bisogna essere clienti da almeno 6 mesi e pagare 6€, altrimenti una nuova attivazione con mnp dà diritto alla supertua+.
subvertigo
17-12-2005, 15:29
Ho acquistato oggi il cellulare.
Ora vorrei controllare che mi abbiano attivato la SuperTua+ ... come posso fare?
la scheda è già stata attivata, infatti chiamando in 4330 mi dice il credito residuo (2,91 E... non so come abbia speso gli 0,08, vabbè).
Inoltre io al negoziante avevo chiesto quella con la schedina dell'album di eros (a me fa cagare, ma la schedina transflash fa comodo). Invece mi han detto che non era possibile con quel cellulare (invece dal sito sembrerebbe di sì).
Mi sembravano molto incompetenti gli addetti, quindi vorrei la sicurezza che mi abbiano attivato il piano supertua+.
Inoltre dove vedo invece il traffico rimanente per Pianeta3? (dovrei avere 30E all'inizio, giusto? )
nonostante quello che dicano nei negozi
-è possibile avere la versione black del cellulare
-è possibile avere la versione con la transflash
se non ci credete provate dire: "ok, allora lo compro in un altro negozio" e magicamente si accorgeranno che potranno fare tutto!
pretonius
17-12-2005, 16:28
Ho comprato la versione black del cellulare e mi hanno dato anche la Trans Flash!!!
Andate sul sito della 3 e vedrete che l'offerta è di 2 tipi :read:
-TF da 128mb con album di Eros Ramazzoti "Calma apparente" + usim da 3€ + tel a 149€ (sempre dopo aver fatto la MPM)
OPPURE
-30€ da scaricare gratuitamente dal pianeta 3 + usim da 3€ + tel a 149€ (sempre dopo aver fatto la MPM)
Denunciate i negozianti alla feder-consumatori; stanno approfittando del fatto che i v3x sono introvabili :incazzed: per levarsi dalle p...e gli LG ( :ciapet: che a mio parere è un cellulare molto migliore in rapporto qualità/prezzo tant'è vero ke l'ho comprato :ciapet: )!!!
Come si dice dalle parti mie "Ogni scarrafone è bell'a'mamm soja"
pretonius
17-12-2005, 16:30
se non ci credete provate dire: "ok, allora lo compro in un altro negozio" e magicamente si accorgeranno che potranno fare tutto!
:ave: Grande veditu!E' la frase magica che dico spesso!!! :ave:
pretonius
17-12-2005, 16:34
Qualcuno mi sa dire se l'offerta della numer portability ha una scadanza? Vorrei prender questo LG U880 a metà gennaio, facendo la portabilità del numero e pagandolo 149€. Lo potrò fare o scadrà questa offerta???
L'offerta è valida fino al 24dicembre
subvertigo
17-12-2005, 17:22
Ho acquistato oggi il cellulare.
Ora vorrei controllare che mi abbiano attivato la SuperTua+ ... come posso fare?
la scheda è già stata attivata, infatti chiamando in 4330 mi dice il credito residuo (2,91 E... non so come abbia speso gli 0,08, vabbè).
Inoltre io al negoziante avevo chiesto quella con la schedina dell'album di eros (a me fa cagare, ma la schedina transflash fa comodo). Invece mi han detto che non era possibile con quel cellulare (invece dal sito sembrerebbe di sì).
Mi sembravano molto incompetenti gli addetti, quindi vorrei la sicurezza che mi abbiano attivato il piano supertua+.
Inoltre dove vedo invece il traffico rimanente per Pianeta3? (dovrei avere 30E all'inizio, giusto? )
qualcuno sa rispondermi?
subvertigo
17-12-2005, 18:58
scusate ma se io torno al negozio, dove mi han detto che la transflash non era collegata all'offerta, posso esigere invece che mi venga data??? o non c'è più niente da fare?
non c'è più niente da fare. :(
perchè il tuo cell è associato con quella promozione.
fossi in te io andrei comqunque in negozio a chiedere perchè, specialmente se il negozio è pieno di gente...
almeno ci rimette la faccia il negoziante.
per sapere se hai supertua+ l'unico modo è quello di verificare quanto ti viene dato di autoricarica tramite il 4330 e poi 1 (soglie).
superuta+
-ogni minuto 10cent
-ogni sms/mms 4cent
Denunciate i negozianti alla feder-consumatori; stanno approfittando del fatto che i v3x sono introvabili :incazzed: per levarsi dalle p...e gli LG ( :ciapet: che a mio parere è un cellulare molto migliore in rapporto qualità/prezzo tant'è vero ke l'ho comprato :ciapet: )!!!
Come si dice dalle parti mie "Ogni scarrafone è bell'a'mamm soja"
i v3x sono arrivati nei negozi.
come rapporto qualità/Prezzo pure io credo che gli LG siano superiori.
anche io ho preso il cell in questione e devo dire che ne sono molto soddisfatto!!
l'unico difetto è lo sportellino che balla!!!
a voi come va???non c'è nessun modo per registrare il giochetto a vuoto vero??
a nessuno balla il flip???
char6676
30-12-2005, 17:53
ma se io ,essendo già un utente 3 , volessi prendere questo lg lo dovrei pagare 249 oppure c'è qlche modo per ottenerlo a 149 :P eheheh ^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.