PDA

View Full Version : Ormai è dicembre...

Щαтиіαѕ
16-11-2005, 21:36
Minchia. Ciao ciao 2005... e manco mi son voltato indietro a finir di guardare un 2004 incasinato che st'anno se n'è già quasi andato... stica ma quanto corre il tempo? Bah... che dire, sono un pò stanchino. Ho bisogno di ferie... e di un pò di mossa, di quella positiva ovviamente. Non so, una casa, qualche figlio... robette insomma :D

Però ribadisco:
Io esigo 2 settimane di ferie in febbraio. Le voglio. Si. Si. Ho 27gg arretrati attualmente, nn me faccio pagare nemmeno se me lo dice cicciolina in persona :asd:

Organizziamo un raduno a cuba, o in romania, per febbraio appunto? :O

Credo gioverebbe alla comunità :stordita:

DickValentine
16-11-2005, 21:38
Minchia. Ciao ciao 2005... e manco mi son voltato indietro a finir di guardare un 2004 incasinato che st'anno se n'è già quasi andato... stica ma quanto corre il tempo? Bah... che dire, sono un pò stanchino. Ho bisogno di ferie... e di un pò di mossa, di quella positiva ovviamente. Non so, una casa, qualche figlio... robette insomma :D

Però ribadisco:
Io esigo 2 settimane di ferie in febbraio. Le voglio. Si. Si. Ho 27gg arretrati attualmente, nn me faccio pagare nemmeno se me lo dice cicciolina in persona :asd:

Organizziamo un raduno a cuba, o in romania, per febbraio appunto? :O

Credo gioverebbe alla comunità :stordita:
Io sarei per l'Australia. Più lontano vado e meglio è.

catrin
16-11-2005, 21:39
Da quando lavoro a tempo pieno, il tempo vola! E' triste, però!

hikari84
16-11-2005, 21:49
Io spero che il 2006 porti finalmente qualcosa, dato che quest'anno è stato proprio una MERDA.

Pitonti
16-11-2005, 21:53
Io spero che il 2006 porti finalmente qualcosa, dato che quest'anno è stato proprio una MERDA.

quoto, il peggior anno della mia vita. :muro:

Щαтиіαѕ
16-11-2005, 21:54
quoto, il peggior anno della mia vita. :muro:

Può sempre peggiorare, tranquillo. :O

hikari84
16-11-2005, 21:55
Può sempre peggiorare, tranquillo. :O

Per questo ho detto FINALMENTE... :Puke:

Щαтиіαѕ
16-11-2005, 21:57
Per questo ho detto FINALMENTE... :Puke:

Se sei sempre così ottimista, c'è di che sperare :mc:

hikari84
16-11-2005, 21:58
Se sei sempre così ottimista, c'è di che sperare :mc:

Non sono io ad essere pessimista, è il destino che ce l'ha con me... :rolleyes:

Щαтиіαѕ
16-11-2005, 21:59

:read: Non esiste il destino.

DickValentine
16-11-2005, 21:59
Io dissi la stessa cosa del 2004, poi il 2005 è stato peggio :(
Mi sa che non bisogna dirlo, porta sfiga...

hikari84
16-11-2005, 22:03
Mi sa che non bisogna dirlo, porta sfiga...

E quando non lo dico va ancora peggio... :Puke:

Stigmata
16-11-2005, 22:06
fine 2005, poi sarà fine 2006 e sarò ancora qui a pensare alla fine dell'anno seguente... uguale a mille altri giorni

avanti con l'autoreverse, c'è spazio per tutti

F1R3BL4D3
16-11-2005, 22:14
Beh....ogni tanto qualcosa di diverso c'è..... :O

Stigmata
16-11-2005, 22:18
si certo, dopo il sabato c'è la domenica e il 27 arriva lo stipendio...

~ZeRO sTrEsS~
16-11-2005, 22:35
si certo, dopo il sabato c'è la domenica e il 27 arriva lo stipendio...

queta e# la cosa principale per la quale ogni anno cambio citta' e quindi cambio vita completamente!

Щαтиіαѕ
16-11-2005, 22:45
queta e# la cosa principale per la quale ogni anno cambio citta' e quindi cambio vita completamente!

Il troppo storpia? Nn ti rompi anche del troppo cambiare?

Quincy_it
16-11-2005, 23:07
Finalmente questo maledetto 2005 sta per finire.
E' stato un anno davvero tremendo per me, mi aspettano le ultime "botte" psicologiche (onde evitare fraintendimenti, avete presente quando ci si sente soli, tristi, depressi ed arrivano le "festività" dove chissà chi vorrebbe imporre sorrisi, allegria, gioia, felicità? Ecco..), poi finalmente :fuck: 2005. ;)

andyweb79
16-11-2005, 23:12
pure per me èstato un anno non troppo bello, fatto di incertezze ed altro.. ma non mi lamento di coem passo al mia vita.. metterei la firma per vivere tutti gli anni come quelli che ho vissuto fino ad ora... certo che se vanno in meglio, ben venga... ma non mi piace pensare di anno in anno... ci son già tante scadenze nella vita....
ricordiamoci anche il detto che dice.... si sa cosa si perde, ma non si sa cosa si trova....

Boss87
16-11-2005, 23:36
Mi è piaciuto questo anno :)

[xMRKx]
17-11-2005, 09:11

:rolleyes:

[xMRKx]
17-11-2005, 09:26
A mattì io per Cuba ce sto eccome !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

cmq è stato un anno "terremoto" per me ......

ho traslocato .......
cambiamenti nell'attività principale di famiglia....
lasciato con la ragazza dopo anni di storia...

direi che bastano e avanzano per aver rivoltato la mia vita come un calzino !

:sofico:

Nicky
17-11-2005, 09:51
Io sono un po' stanca.
Il 2005 in sè è stato abbastanza positivo, ma questi ultimi mesi saranno duri.
La salute c'è, con il mio amore va ancora tutto più che bene, in famiglia si tira avanti a abbiamo anche fatto qualche spesuccia utile.
Solo che al lavoro sono incasinatissima, il mio capo sta molto male e non so che fine farà questa ditta..

[xMRKx]
17-11-2005, 09:57
Io sono un po' stanca.
Solo che al lavoro sono incasinatissima, il mio capo sta molto male e non so che fine farà questa ditta..

azz....trovati un socio , chiedi tutte le agevolazioni possibili e fai l'offerta per prenderla te ! Succedesse qua da me lo farei .... certo questo a patto che il titolare non sia anche la persona che porta avanti il tutto...

:)

~ZeRO sTrEsS~
17-11-2005, 11:00
Il troppo storpia? Nn ti rompi anche del troppo cambiare?

ma stai scherzando?!?!?! a parte che il 2005 e' stato un anno super favoloso, davvero mitico quest'anno ma la cosa brutta' e' che e' veramente volato! caspita mi sembra che ieri e' iniziato invece e' gia finito mamma mia... il tempo vola!!!
cmq no... poi dipende, a me piace tantissimo, poi ogni anno e' orientativo, direi ogni qual volta che mi sono rotto prendo e parto,mi piace iniziare una vita da zero conoscere nuova gente nuovi costumi nuove usanze nuovi modi di pensare, nuove citta', nuove esperienze, nuovi confronti... per me e' stupendo anche se il primo mese e' sempre il piu' difficile
ma sinceramente ne vale la pena...

vabbe un giorno mi fermero' sto mettendo un po di soldi da parte che fra 5-6 anni vado a panama mi compro una casa e un bar sulla spiaggia e passero' il resto della mia vita li e viaggiando con la mia meta' :D