PDA

View Full Version : HITMAN 2 SILENT ASSASSINS

Jamal Crawford
16-11-2005, 20:18
sono bloccato a hitman 2, ma non perche' non so come andare avanti, bensi perche' inizio la missione con una sola arma che spara, ovvero un fucile di precisione, ma non infligge nessun danno, credo sia un bug, qualcuno mi puo' aiutare?
La missione in cui sono bloccato e': san pietroburgo rivisitata

Kael
17-11-2005, 10:14
sono bloccato a hitman 2, ma non perche' non so come andare avanti, bensi perche' inizio la missione con una sola arma che spara, ovvero un fucile di precisione, ma non infligge nessun danno, credo sia un bug, qualcuno mi puo' aiutare?

Nessun bug :D
Semplicemente ti incastrano durante la storia. Il Dragunov in questione è a salve... Quindi devi farti il giro del casone centrale eliminando in silenzio abbastanza gente da farti un piccolo arsenale e continuare con la missione :D

Jamal Crawford
18-11-2005, 00:10
Nessun bug :D
Semplicemente ti incastrano durante la storia. Il Dragunov in questione è a salve... Quindi devi farti il giro del casone centrale eliminando in silenzio abbastanza gente da farti un piccolo arsenale e continuare con la missione :D

Grazie Kael per la risposta, avevo comunque gia' risolto perche' dopo aver scritto il messaggio, ho ripreso il gioco e ho finito la missione solo grazie al filo con cui ho strozzato il mio sosia, poi sono scappato in strada e giu' poer le fogne fino alla metro ;)

Cobain
19-11-2005, 15:37
waa io l'ho finito il gioco piu di un anno fa gagliardo

Jamal Crawford
19-11-2005, 15:43
waa io l'ho finito il gioco piu di un anno fa gagliardo

Finito ieri anche io. Comunque non e' stato difficile come il primo, nel quale non si poteva salvare il gioco e c'erano un paio di missioni davvero difficili, l'ultima poi quella in cui si doveva disinnescare la bomba, ma soprattutto trovarla sulla nave in 3 minuti, l'avro' rifatta 5678 volte....

morpheus85
28-08-2008, 13:10
l'ho finito ieri.. :cool:

volevo sapere perchè inserendo il codice "tutte le armi" a volte capita che appaiano oggetti mai visti tipo casse, siringhe, sassi, sigari, accendini, torce ecc. :confused:
dove si trova nel gioco sta roba?