View Full Version : (SALERNO)VENDO PS2 SLIM UNIVERSALE NUOVA A BUON PREZZO!!!
Compra oggi il tuo regalo di natale ad un prezzo veramente competitivo!!!
PS2 SLIM UNIVERSALE NUOVA IN CONFEZIONE STANDARD JOYPAD E CAVI
:muro: A SOLE 198 EURO!! :muro:
Riconoscimento automatico del tipo di supporto inserito , fix di protezione per evitare la rottura del diodo laser.
Pagamento tramite postepay veloce sicuro ed economico solo 1 euro!! ;)
Cosa aspetti se non hai ancora una PS2 è il momento di everla :D :D
Disponibilità illimitata :D
DarkVampire
30-11-2005, 02:10
nn ti sembra un po troppo?....a 180 (anke meno)si trovavano gia 2/3 mesi fa comprese di una memory e un pad aggiuntivo...moddate con matrix infinity
tra l'altor nn dici nemmeno quale modifica monti -.-"
;) Ciao, senti come prima cosa non mi sembra giusto che vieni a giudicare qualcosa che non ti interessa facendo cosi passare gli altri per quallo che non sono. :(
Poi al mio paese una PS2 slim moddata con il chip piu fesso sta sui 230 euro se non di più. :rolleyes:
Quindi per cortesia se l'oggetto non ti interessa non fare dichiarazioni azzardate perche dici solo fesserie!!! :sofico:
Con questo ti saluto.
Ah se puoi procurarmi qualche PS2 con chip infinity originale però come dici tu, a quel prezzo fammi sapere che le compro volentieri!!!! ;)
DarkVampire
30-11-2005, 14:45
Ah se puoi procurarmi qualche PS2 con chip infinity originale però come dici tu, a quel prezzo fammi sapere che le compro volentieri!!!! ;)
per poi rivendertele a 230?...lol...cmq ki dice a te ke nn sono interessato?...semplicemente il prezzo e' alto..e nonostante te l'abbia kiesto...NON HAI ANCORA DETTO quale sia il chip ke monta...basta farsi un giro nel forum cmq per i prezzi medi
Senti io sto parlando di una ps2 nuova aperta solo per essere moddata!!
Il chip che monta e un mega sx 2
Cmq il prezzo e competitivo!!!
:D Possibile che nessuno serve una play??
Cmq su altri siti ne ho gia vendute 4 il prezzo e davvero conveniente credetemi!!!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.