View Full Version : [CA + Sped] Sapphire X800 256mb GDDR3
Ciao a tutti, come da topic vendo la mia beneamata X800 liscia, con 256mb di memoria gddr3, bus a 256 bit e 12 pipeline.
La scheda è completa di imballo, cavi e due giochi: Prince of Persia sands of time e Splinter Cell Pandora tomorrow. E' incluso inoltre PowerDVD 5.
La scheda è stata acquistata poco prima dell'estate, direttamente dal distributore CDC, e pertanto con parecchia garanzia residua.
Il pcb della scheda è blu, le ram sono Samsung da 2ns.
Prezzo---> Prezzo aggiornato: 155€ + ss!!!
Precedenza alla consegna a mano, pagamento anticipato tramite ricarica postepay
...Via! :D :D :D
ORONZO CANA'
16-11-2005, 19:44
coda a 150 piu spese!
genioexpress
16-11-2005, 19:44
coda 150e
Giankarlo
16-11-2005, 19:57
se agp coda
No, la scheda è PCI express, mi spiace
150€ sono troppo pochi ragazzi! l'ho pagata 260€ pochi mesi fa, non facciamo la solita asta al ribasso please! :)
Coda a 150 anch'io...
Mi daresti info sulle frequenze?
Non vogliamo svalutarti la scheda, ma i prezzi sono calati tantissimo, tanto da avere le x800xl a 185 + iva... :doh:
ORONZO CANA'
16-11-2005, 20:56
arrivo al massimo 160 euri, nn sono aste al ribasso e il mercato------ :eek:
Ragazzi, io sono in buona fede, dato che prima di fare il prezzo ho controllato il listino di hwupgrade, mettendo i prezzi più bassi, e ho guardato sia le x800 liscie sia le x800gto (molto simili); mi sembra pertanto di essere in regola col forum...
mandatemi in PVT dei link dove la scheda è venduta a meno (e che sia disponibile), ed io vedrò se adeguarmi o ritirare la mia X800 dalla vendita... :cry:
Ciao! :)
Ragazzi, ho modificato il prezzo, come si vede nel primo post. Forza, venitemi un pò incontro voi ora! ;) ;) ;) ;)
Come ho detto via PVT a AMGOD, la scheda può essere registrata sul sito sapphire per avere la garanzia del produttore! forza! :D :D
ORONZO CANA'
17-11-2005, 11:51
160 euri???la gto da tuburcc costa 180 veramente nn c'e bisogno di link!
ti va bene 160??
170€ con ss a metà in J+3, di meno non posso scendere :( purtroppo non avrei abbastanza per prendermi la scheda nuova, e questa è l'unica che ho... :(
Marcello979
17-11-2005, 17:25
Gddr3 o ddr normali?
UP! e allora? finito l'interessamento? :D :D
ORONZO CANA'
18-11-2005, 12:23
ripeto l'interesse x 160 euro!
Ti ripeto anch'io: te la lascio a 170€ spedita in J+3, praticamente siamo lì!
Fai un piccolo passettino e ci siamo! :D :D :D
ORONZO CANA'
18-11-2005, 13:56
hai msn???
ORONZO CANA'
18-11-2005, 13:58
scusa se rompo ma si puo moddare , attivare le 16 pippe?
Si ho msn... fobiah1@hotmail.com
Purtroppo non si può moddare a 16 pipe, il core è quello della x800pro (più o meno); se si fosse potuta fare la modifica non la starei vendendo sicuramente, specie a quel prezzo! ;)
Comunque prestazionalmente non è niente male, specie con un buon dissy per clokkare il core!
UP! :(
Cavolo, almeno datemi una risposta definitiva! Piuttosto ditemi che non ne volete sapere a quel prezzo, invece di sparire così! AMGOD mi hai mandato diversi PVT ma poi non hai più confermato nè smentito! Oronzo Canà lo stesso! che volete fare? se ci siete battete un colpo! :D :D
Ti ho risp al tuo pvt!
Ovviamente sono interessato, ma sto valutando anche le altre "alternative" del mercatino... ;)
Ti ho risp al tuo pvt!
Ovviamente sono interessato, ma sto valutando anche le altre "alternative" del mercatino... ;)
AH, ok, capito!
Non farmi aspettare troppo allora, dai! :)
Ciao!
Dunque, dato che nessuno ha confermato la coda al mio prezzo, ho deciso di venderla anche altrove. Ovviamente però do la precedenza agli "accodati" di questo forum per qualche giorno al max, dato che ho iniziato le trattative qui.
Ciao :) :)
Uppete! su con la coda! :) :) :) :D
dai ragazzi, che voglio concludere! ultima offerta, per 170€ vi includo anche le spese di sped
battalion75
20-11-2005, 22:43
coda ma hai mail... :mc:
Ho risposto alla tua mail... Oronzo Canà ha lasciato, quindi, dato che AMGOD non ha accettato per ora il mio prezzo, se ti interessa è disponibile...
battalion75
21-11-2005, 10:02
MAIL TOPPATA...
ora hai nuovo link ma la sostanza nun cambia :D
garanzia da privato (2 anni) o da p.iva (1 anno)???
Garanzia due anni direttamente sul sito Sapphire, da attivare on line quando ti arriva la scheda
Ho risposto alla tua email, ed hai fatto un altro errore... :rolleyes:
La prossima volta per favore usa i PVT, e possibilmente non tentare in tutti i modi di farmi abbassare il prezzo! Credo che 170€ ss incluse sia un ottimo prezzo, quindi... :mc:
Ciao! :D
Ho risposto alla terza email...:D
fammi sapere che cosa decidi ok? Ciao! :D
UP della giornata! :D
E nessuno si è più fatto sentire... :( :( :(
ATTENZIONE!!!!!
Causa necessità di immediato realizzo ho ribassato ulteriormente il prezzo, come vedete nel primo post :muro: :muro: :muro: :muro:
Purtroppo ho bisogno di realizzare abbastanza in fretta, quindi devo cedere alle vostre pretese :D
Dimenticavo:
NON fatemi gli ennesimi paragoni con certe x800GTO di un noto shop on line; molte hanno 128mb di ddr1 , oppure 256mb di DDR2 (vedi Gecube), mentre la mia ha le GDDR3 come le pro, xl, xt ecc. ;altre ancora sono in versione bulk, mentre la mia è retail, completa di tutto, pari al nuovo, con ancora 2 anni di garanzia da attivare presso il sito Sapphire.
Invito pertanto ad intervenire solo per manifestare l'interessamento effettivo x la scheda AL MIO PREZZO, senza inquinare il thread o altro, ok? :read: :read:
speriamo bene... :rolleyes: :rolleyes: :) :) :)
battalion75
23-11-2005, 19:46
max freq?
Il core non l'ho overcloccato, anche perchè ci vorrebbe un dissy migliore di quello di serie... le ram (che sono senza dissy) superano i 500mhz (1000ddr), ma non mi sono mai impegnato a farle salire... generalmente non oc le schede video! :D
stemanca
23-11-2005, 22:19
Nooo... è pci-express! :muro: :(
ti avrei proposto uno scambietto con la mia 9800pro@xt più conguaglio...
Così giusto un up per te :)
Nooo... è pci-express! :muro: :(
ti avrei proposto uno scambietto con la mia 9800pro@xt più conguaglio...
Così giusto un up per te :)
Mi spiace, ma non me ne sarei fatto nulla della 9800... non ho più AGP!
:D :D :D :D
grazie per l'up!
Interessato, mi informo un attimo :)
ps: e' >questa< (http://www.sapphiretech.com/it/products/graphics_landing.php?gpid=24) ?
Ciao
Si, la scheda è quella del link! ;)
Tieni presente però che la versione da 128mb ha le DDR1, la mia (256mb) è l'unica con le gddr3!
In quel caso la dsecrizione del sito Sapphire mi sembra fuorviante... :rolleyes:
Fammi sapere! :D :D
battalion75
24-11-2005, 18:10
freq default e in oc?
salud!
Battalion ma li leggi i miei post?
credo sia la terza volta che mi chiedi le frequenze! :) :)
Dunque, default 390 core/350 mem (700ddr)
per l'overclock non ho mai provato seriamente, specie per il core perchè onestamente andrebbe cambiato il dissy per un oc serio, e io non l'ho mai fatto.
Per le memorie, per provare sono arrivato a oltre 500mhz (1ghz ddr), ma anche qui stiamo parlando di ram senza alcun dissy, quindi... ;)
Non chiedermelo più però eh! :muro: :muro: :muro: :muro: :Prrr:
scusa per il ritardo. passo la mano
buona vendita e up per te :)
battalion75
28-11-2005, 14:51
riesci a farmi 160 spedita in j+3 assicurato?sempre se è ancora disponibile
salud!
Poi? altro?
no, scusa, già sono sceso di 30€ sul prezzo iniziale, ho aspettato pazientemente senza ottenere risposte x 3 giorni e poi mi chiedi un ulteriore ribasso? con l'assicurata? :rolleyes: :rolleyes:
No guarda, d'accordo venire incontro, ma io ho pagato la X800 260€ a luglio, il prezzo di vendita è di 155€ + ss a vostra scelta, di più non scendo.
Piuttosto me la tengo...
Ciao :)
forse in coda a 150 e consegna a mano, a Casteddu :D ; ti faccio sapere entro domani. posso montarla in sli? sono completamente ignorante , in fatto di pci ex.
Dunque, per lo SLI non ti confondere con quello nvidia...
per mettere due schede ATI in SLI, che si chiama Crossfire, devi avere una mobo apposita, come l'ultima DFI con chpset ATI, e poi devi abbinare alla mia scheda una X800 256mb Master edition (se la trovi) da mettere nel primo slot, mentre la X800 normale andrebbe nel secondo.
Capito?
Ciao! :D
lol....infatti, come pensavo! :D
lascio, buona vendita... :)
battalion75
28-11-2005, 22:04
quindi 165 spedita in j+3 con copertura antidiluvio?
domani rompo il porcellino e vado a riscuotere tutti i ccrediti e ti faccio sapere... :mc:
UP!
Ripeto, 155+ss in J+3 = 163€ :rolleyes:
battalion75
29-11-2005, 22:07
UP!
Ripeto, 155+ss in J+3 = 163€ :rolleyes:
+2.58€ di assicurazione son 165€...giusto?
confermo ascquisto
aspetto tuoi dati in mail
disp postepay o bonifico bancario...
salvadanai rotti : 3
barboni rapinati : 2
bancomat svuotati : 6
tabaccherie svaligiate : 5
tutto questo x la tua vga :D
+2.58€ di assicurazione son 165€...giusto?
confermo ascquisto
aspetto tuoi dati in mail
disp postepay o bonifico bancario...
salvadanai rotti : 3
barboni rapinati : 2
bancomat svuotati : 6
tabaccherie svaligiate : 5
tutto questo x la tua vga :D
:D :D :D :D :D Poveri barboni!!! :D :D :D
OOOh, finalmente ci siamo arrivati!!!
Hai email, aspetto risposta, ok? :)
X Battalion75:
Ho risposto alla tua email, fammi sapere! ;)
Ippo 2001
30-11-2005, 18:07
scambio con una 6800 ultra dotata di VF 700cu + tuo conguaglio ???
Cacchio, fossi arrivato qualche giorno fa... :muro: :muro: :muro:
purtroppo mi sono giò impegnato per una 6800GS, mi spiace, avrei fatto lo scambio al volo!
Ippo 2001
01-12-2005, 07:34
beh se ti salta ... sai dove bussare ...
Che punteggio all'aquamark?
E' agp?
battalion75
01-12-2005, 20:46
beh se ti salta ... sai dove bussare ...
alla mia postepay potresti bussare :D
pagamento fatto...
quando vuoi ...mod kiudere thanx :stordita:
Confermo, X800 venduta (finalmente) a Battalion75, si può chiudere... :cool:
Battalion, domani ti spedisco la scheda...ok?
Ciao e grazie! :) :) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.