View Full Version : pagine bianche office su CD
Ho provato ad utilizzarlo e richiede Internet; ho provato ad installarlo su hd ma per farlo stranamente vuole andare su Internet. Questa cosa mi ha insospettito non poco. Per questo non lo ancora installato e ho aperto questo post. Prima di accosentire al sw di inserirsi nel mio pc voglio che essere sicuro che sia esente da spyware e schifezze simili.
Chi lo usa può darmi maggiori informazioni? Perchè questa richiesta insistente di accedere ad internet? Se devo usarlo on line tanto vale andare sul sito paginebianche.it.
Si può usare completamente disconnessi?
scusa se nn ti posso aiutare mi potresti dire che cosè questo paginebianche office cd?
essendo un programma commerciale,al 99,9% è testato per cui non avrà uno spyware,ma sarà presumibilmente la registrazione online oppure una richiesta di aggiornamento.
Se lo hai comprato non hai nulla da temere ;)
E' da temere perchè è della Seat/Telecom.
Alle aziende insieme alle Pagine Bianche (l'elenco telefonico) è incluso il cd Pagine Bianche Office con, penso, i nominativi di tutte le aziende italiane; tutte, quindi non solo quelle della propia provincia.
Un ottimo metodo per non farsi fregare dal nuovo 12.
Se si riuscisse a usarlo completamente off line consiglio vivamente di metterlo nel circuito del peer to peer e di "installarlo" in uno spazo web gratuito. C'è già il sito ufficiale ma non si sa mai che in futuro lo disattivino; magari c'è un boom di quel sito a discapito del "frega12" telefonico.
alexwebbing
17-11-2005, 18:27
C'è già il sito ufficiale ma non si sa mai che in futuro lo disattivino
...A me sembra già mezzo disattivato, visto che non è più possibile risalire al nominativo inserendo solo il numero, come si poteva fare fino a poche settimane fa...
esiste anche una versione coi numeri dei privati?
alexwebbing
18-11-2005, 14:32
Pare di si:
http://www.seatconvoi.it/all/aol.do?method=naviga&prod=pagineBiancheItalia
Saluti
www.subitoinrete.net
nessuno ma propio nessuno usa questo cd?
alexwebbing
20-11-2005, 16:38
Ho provato una vecchia versione, la pagine bianche office 2004/05 delle aziende, è possibile anche navigarlo direttamente da cd senza installare nulla sul pc. Sulle ultime versioni non saprei.
Saluti
come fai a navigarlo dal cd, lo inserisci semplicemente, lo lanci e va tutto perfettamente subito?
che ver. funziona così?
alexwebbing
21-11-2005, 19:02
Si, appare l'interfaccia che chiede se installarlo o navigarlo direttamente da cd.
Il cd è paginebianche facile trovarsi 2004/05 vers. 0405/15
Saluti
ISTRUZIONI PER INSTALLARLO E USARLO DALL'HD
Entrate nel cd, entrate nell'unica cartella presente, fate doppio clic su ServerHttp.exe. Lui lancia un server virtuale e apre Internet Explorer. Nella finestra del browser chiede se installarlo nell'hd o consultarlo da CD; voi scegliete la prima opzione. Vi ritroverete con una copia del cd nell'hd. Tutte le volte che volete usarlo dovete entrare nella sopra citata cartella, cliccare su ServerHttp.exe e scegliere la seconda opzione "consulta da cd", e lo consulterete da hd. Per sistema del cazzo, tipico di sw microsoft. Fatto così, ci scometto tutto quello che volete, per costringere gli utenti ad usare IE e solo IE per navigare nelle pagine bianche.
E' da temere perchè è della Seat/Telecom.
Alle aziende insieme alle Pagine Bianche (l'elenco telefonico) è incluso il cd Pagine Bianche Office con, penso, i nominativi di tutte le aziende italiane; tutte, quindi non solo quelle della propia provincia.
Un ottimo metodo per non farsi fregare dal nuovo 12.
Se si riuscisse a usarlo completamente off line consiglio vivamente di metterlo nel circuito del peer to peer e di "installarlo" in uno spazo web gratuito. C'è già il sito ufficiale ma non si sa mai che in futuro lo disattivino; magari c'è un boom di quel sito a discapito del "frega12" telefonico.
Dentro al nuovo elenco telefonico compare la pubblicità di un cd con tutti i numeri telefonici italiani (privati e aziende). Se qualcuno riesce a procurarselo, lo metta sul peer to peer. Poniamo un limite alle "fregature miliardarie" dei gestori telefonici.
Dentro al nuovo elenco telefonico compare la pubblicità di un cd con tutti i numeri telefonici italiani (privati e aziende). Se qualcuno riesce a procurarselo, lo metta sul peer to peer. Poniamo un limite alle "fregature miliardarie" dei gestori telefonici.
!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.