noskilled
16-11-2005, 19:32
Ciao a tutti del forum, , ho acquistato Windows XP Professional(per la smodata cifra di €290!! :eek: :eek: ) con l'intento di migrare da Win98
per poi constatare che la macchina sulla quale vorrei installarlo ha dei problemi di compatibilità hw con il SO e che dovrei scaricare dei file (credo siano i driver più aggiornati) per il corretto funzionamento di winzozz XP.
Il PC in questione è quello dell'ufficio che purtroppo non è ancora connesso ad internet, per cui mi è impossibile scaricare i file necessari se non dal PC di casa, vi posto qui l'output riguardante la compatibilità hw controllata tramite il cd di installazione nella speranza che possiate aiutarmi ad usufruire al più presto del nuovo sistema.
Problemi di compatibilità hardware
-----------------------------------------------
E' stato rilevato hardware non compatibile con windows XP.
Hardware che potrebbe richiedere file aggiuntivi
Potrebbero essere necessari file aggiuntivi per il corretto funzionamento del seguente hardware con WindowsXP. Rivolgersi al fornitore dell'hardware per ottenere gli aggiornamenti compatibili con WindowsXP. In molti casi , qualora non fosse ancora disponibile una versione per windows XP, dovrebbe funzionar un aggiornamemto compatibile con Windows 2000. Si consiglia di procurarsi i driver in anticipo.
Consultare l'elenco hardare compatibile con Windows XP alseguente indirizzo:
http://www.microsoft.com/isapi/redir.dll?Prd=Whistler&Ar=Help&Sba=compatilble. (Un link che non funge... :( )
Nota: Alcune delle voci seguenti potrebbero essere software registrato come hardware.
ASUSCOM
ASUSCOM P-IN-100 (C,D) ISDNLink-00
Controller audio, video e giochi
CMI8738/C3DX PCI Audio Device
Porte (COM e LTP)
ISDNLink-00-1
ISDNLink-00-2
Schede di rete
Driver Nsdis2 esistente (al momento assente)
ISDNLink-00
Schede video
SiS 6215C (al momento assente)
Stampanti
Canon LASER SHOT LPB-1120
Ecco a voi :D, come già detto il link è errato (o la pagina è stata spostata) e io non riesco tramite google a trovare i driver necessari. Sapreste indicarmi dove trovarli? Sono gia due gg che cerco senza risultati :muro: .
Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto avrete voglia di darmi :)
per poi constatare che la macchina sulla quale vorrei installarlo ha dei problemi di compatibilità hw con il SO e che dovrei scaricare dei file (credo siano i driver più aggiornati) per il corretto funzionamento di winzozz XP.
Il PC in questione è quello dell'ufficio che purtroppo non è ancora connesso ad internet, per cui mi è impossibile scaricare i file necessari se non dal PC di casa, vi posto qui l'output riguardante la compatibilità hw controllata tramite il cd di installazione nella speranza che possiate aiutarmi ad usufruire al più presto del nuovo sistema.
Problemi di compatibilità hardware
-----------------------------------------------
E' stato rilevato hardware non compatibile con windows XP.
Hardware che potrebbe richiedere file aggiuntivi
Potrebbero essere necessari file aggiuntivi per il corretto funzionamento del seguente hardware con WindowsXP. Rivolgersi al fornitore dell'hardware per ottenere gli aggiornamenti compatibili con WindowsXP. In molti casi , qualora non fosse ancora disponibile una versione per windows XP, dovrebbe funzionar un aggiornamemto compatibile con Windows 2000. Si consiglia di procurarsi i driver in anticipo.
Consultare l'elenco hardare compatibile con Windows XP alseguente indirizzo:
http://www.microsoft.com/isapi/redir.dll?Prd=Whistler&Ar=Help&Sba=compatilble. (Un link che non funge... :( )
Nota: Alcune delle voci seguenti potrebbero essere software registrato come hardware.
ASUSCOM
ASUSCOM P-IN-100 (C,D) ISDNLink-00
Controller audio, video e giochi
CMI8738/C3DX PCI Audio Device
Porte (COM e LTP)
ISDNLink-00-1
ISDNLink-00-2
Schede di rete
Driver Nsdis2 esistente (al momento assente)
ISDNLink-00
Schede video
SiS 6215C (al momento assente)
Stampanti
Canon LASER SHOT LPB-1120
Ecco a voi :D, come già detto il link è errato (o la pagina è stata spostata) e io non riesco tramite google a trovare i driver necessari. Sapreste indicarmi dove trovarli? Sono gia due gg che cerco senza risultati :muro: .
Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto avrete voglia di darmi :)