View Full Version : [Accesori Uomo] Sto cercando un portachiavi....
andyweb79
16-11-2005, 19:10
Ciao ragazzi sono alla ricerca di un portachiavi, ne cerco uno serio da auto... non il classico di stoffa colorato e via.. uno in metallo con lo stemma della mia auto ( renault ) su ebay ne ho visti un paio carini di renato balestra, ma esste un negozio on line che li vende?
Idem per un portafoglio... tipo della avirex o cose simili, in pelle.
Altra cosina :sofico: non riesco a trovare quel porta assicurazione adesivo che si attacca al vetro della macchina, che spesso ha pur eil disco orario piccolino integrato... non cerco quelli rigidi, ma quelli di plastica molle.
Ciao ragazzi
andyweb79
17-11-2005, 07:29
up!
clasprea
17-11-2005, 10:35
Per il portachiavi puoi andare direttamente dal concessionario, ma temo che lo pagherai iù di quello su ebay... però avresti quello ufficiale.
Il porta ssicurazione a me lo hanno dato sia con la macchina che quando mi è arrivata la roba dall'assicurazione (la busta che ti mandano a casa con dentro tutti i documenti vari, compreso il tagliandino da mettere nella bustina)
Lucio Virzì
17-11-2005, 10:40
Io cerco disperatamente quello con la mucchina che caga quando la strizzi, ma non lo trovooooo :muro: Se lo trovate me lo prendete e me lo J+3 ate? :stordita:
LuVi
<Straker>
17-11-2005, 10:46
Esistera' anche quello con il pollo che caga quando lo strizzi?
:wtf:
quelli con gli animali con lo scagotto ce ne erano di diversi tipi, nei negozi di ogettistica e scherzi si dovrebbero trovare. (tra cui la zebrotta che 'rimetteva')
per quanto riguarda il portachiavi alcuni tabacchini tengono quelli in radica con dentro lo stemmino della maarca d'auto o fatti a cerchione o proprio pneumatico completo sempre con lo stemmino e costano sui 10-15€ se non ricordo male.
Il portadocumenti da attaccare al parabrezza con il disco orario sia rigidi che flessibili li ho visti spesso e l'ho preso per la mia nel reparto auto dei grandi ipermercati, in genere sono vicino ai prodotti di pulizia auto o ai kit lucine e tamarrate...
andyweb79
17-11-2005, 12:10
ai kit lucine e tamarrate...
:sofico:
Grazie ragazzi, cercherò tra le corsie dei maranza negli ipermercati se li trovo... il porta assicurazione lo ho, ma la concessionaria mi ha messo su quello loro con tutat la pubblicità, ed è giallo ( sbocchevole direi ) l'assicurazione me lo ha mandato carino, bianco e semplice ocme lo voglio.. ma ha il logo del'assicurazione... io ne cerco uno bianco senza loghi loghetti ecc ecc
per il portachiavi mi sto attrezzando su ebay.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.