PDA

View Full Version : un consiglio per favore!

ravir
16-11-2005, 20:03
dovendo acquistare un notebook con determinate caratteristiche(leggerezza e web cam integrata) mi sto indirizzando sul nuovo sony vgn-fj1s.
questo portatile non ha una scheda video dedicata ma solo l'acceleratore grafico intel 915.
la domanda è la seguente:
con questo pc non devo giocare ma (oltre a navigare) devo fare solo operazioni di editing audio/video su filmati importati da una mini-dv via firewire.
è grave la mancanza di una scheda video dedicata(ati x700 o geoforce 6400) per quello che devo fare o è più che sufficiente l'acceleratore grafico?
grazie mille

domycol
16-11-2005, 20:21
dovendo acquistare un notebook con determinate caratteristiche(leggerezza e web cam integrata) mi sto indirizzando sul nuovo sony vgn-fj1s.
questo portatile non ha una scheda video dedicata ma solo l'acceleratore grafico intel 915.
la domanda è la seguente:
con questo pc non devo giocare ma (oltre a navigare) devo fare solo operazioni di editing audio/video su filmati importati da una mini-dv via firewire.
è grave la mancanza di una scheda video dedicata(ati x700 o geoforce 6400) per quello che devo fare o è più che sufficiente l'acceleratore grafico?
grazie mille
non vorrei dire una ca***ta, ma direi di no...

Dr House
16-11-2005, 20:30
basta l'acceleratore grafico

ravir
16-11-2005, 20:38
grazie mille

ravir
16-11-2005, 20:44
approfitto della vostra gentilezza:
mi consigliate un software in italiano e il più possibile semplice da usare per tagliare parti di un video e metterci su mp3 come colonna sonora???

Dr House
16-11-2005, 20:51
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=29

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=19

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.