View Full Version : [catania]chip per tutti i gusti, matrix, aladdin, modbo
Ragazzi ho la possibilità di prendere chip a ottimi prezzi;
Dobbiamo raccogliere almeno 10 pezzi per ogni chip, o non me li vendono. Se siete interessati mettetevi in coda, quando arriviamo a 10 per chip, li compro e ve li spedisco; Aggiornerò continuamente il numero dei chip in coda fino a quando arriveremo a 10: partendo da quelli che prendo io
11 Matrix Infinity SE + fix salvalente 13€
1 Modbo V2.0 + fix salvalente 9€
8 Aladdin Advance XT 7,5€
Dai cerchiamo di sbrigarci, se qualcuno è interessato a prenderne molti i prezzi scendono. :)
Ovviamente la spedizione ve la pagate voi! 2,5 €
CIAOOO
Lo sò che ci sono molti appassionati di modifiche tra di voi. :D
Ieri ho montato un matrix su una v7, perfeeeettto; legge subito tutto.
10 matrix e 5 aladdin per boxer80! nessun altro?
ma posso credere che nessuno usa stì chip, o che li prendete ad un prezzo inferiore? :confused: neanche i rivenditori hanno questi prezzi
letmealone
29-11-2005, 14:23
Se l'operazione non richiederà molto tempo, prenoto un Aladdin
Il problema è che dovremmo arrivare a 10 :( cmq se non vuoi aspettare te lo posso prendere subito a 9 euro invece che a 7,5 :)
ciao
Ciao,
io prendo un Aladdin Advance XT.
E' per xbox giusto?
fammi sapere quando arriva e come debbo pagarti.
Ciao
p.s. - x la mod alla xbox seve solo il chip o serve altro come per la ps2??
letmealone
29-11-2005, 20:54
Se è questione di qualche giorno, preferisco aspettare, con garfles siamo già a 8 aladdin...
per garfles: non serve nient'altro per moddare la Xbox, i fili da saldare sono poi molti meno della Ps2. In realtà la Xbox si modda anche via software (metodo exploit), ma con il modchip a 7,50 credo sia meglio farlo via hardware.
sì raga, meglio con il chip, perchè via software la modifica non si può disattivare; quindi non puoi giocare su xbox - live perchè ti bannano!
con il chip questo problema non si pone perchè puoi accendere la xbox con il suo bios originale!
oltre al chip ovviamente serve un pò di filo; lo puoi trovare in un negozio di elettronica a 0,50 euro al metro; se vuoi te lo mando io. Inoltre se hai una versione 1.6 ti conviene comprare la basetta adattatrice, costa 1,50 euro.
Ok, includi anche la basetta (tanto per 1,50) e il filo.
Non so che versione è, l'ho presa oggi e me la prota un amico verso metà dicembre, per questo non ho fretta.
Quanto tempo passerà??
E' buona norma leggere il regolamento di un forum prima di iniziare ad aprire discussioni, nella fattispecie sono vietati i thread che trattano acquisti collettivi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.