View Full Version : [RM.sped] Ottimo sistema Athlon64 praticamente nuovo
Roberto151287
16-11-2005, 18:33
A64 Venice E6 3000+ molto fortunato (2.52GHz Vcore default, 2.61GHz con 0.05V in +)
io ve lo vendo garantito a 2.52GHz Vcore default dato che con quelle impostazioni ho fatto 30 ore di Prime95 e sono sicuro al 101% che è Rock Solid (impostato a 280x9)
dissipatore della Titan con base in rame e ventola 8x8 verde e una cosa che si monta al PCI per regolare la velocità + pasta termica (quella fornita coi dissipatori della Thermalright)
ASRock 939Dual-SATA2, supporta PCI-E e AGP, SATA2, RAID, audio 7.1. sk di rete...col BIOS OCW ci si overclocca benissimo
2x512MB Vitesta DDR500 con dissipatori rossi di serie
Hitachi 82.3GB 7200RPM SATA2, perfetto, usato 20 giorni massimo
Captiva 9250 64bit passiva
Lettore DVD LG 16x
Masterizzatore CD LiteOn 52x
ALimentatore Colorsit 400W (la ventola silenziosa da 120 va a un attacco 3 pin della sk madre):
sk madre, CPU e sk video sono garantiti 1 anno e 11 mesi circa
le RAM a vita
l'hard disk fino a giugno 2008
ho gli scontrini, per il Venice e la sk video di TC e per il resto nel negozio tiburtino...
ovviamente per l'hard disk non serve lo scontrino come saprete, fa fede alla garanzia non la fattura di acquisto ma la sigla di produzione scritta sullo stesso
DVD, ali e master CD non hanno garanzia
non smembro, al massimo potrei pensarci per grandi blocchi, ma non vendo se non riesco a dar via alimentatore, il master cd e il lettore dvd
non arrivo a roma, io sto a tivoli
precedenza consegna a mano a tivoli
precedenza nel caso smembro a chi prende + oggetti
390 € + SS intrattabili (pagamento postpay anticipato)
prezzi singoli:
CPU: 120 €
SK madre: 50 €
Dissy: 10 €
RAM: 115 €
Hard Disk: 45 €
Sk video: 20 €
Alimentatore: 10 €
Lettore DVD: 10 €
Masterizzatore: 10 €
mi riservo la possibilità di togliere tutto dalla vendita
MI RACCOMANDO LEGGETE TUTTO PRIMA DI POSTARE! E SE AVETE QUALCOSA DA FAR NOTARE USATE I PVT COME DA REGOLAMENTO!
Io sarei interessato a cpu+mb+scheda video+ali
Totale mi pare 200 euro...mi metto in un angolino se mai dovesse venire il mio turno :D
io alla ram.
MA il prezzo?
Roberto151287
16-11-2005, 18:52
io alla ram.
MA il prezzo?
e per fortuna che ho scritto di leggere tutto...ci stanno i prezzi
Roberto151287
16-11-2005, 18:54
cmq non vendo le RAM da sole, senno ho già persone che me l'hanno chieste
Coda cpu (mi dovresti dire se è box o meno) e HD con sped...
Quando decidi se smembrare o meno?
Ho un po' di fretta.... :D
Interessato al blocco.
La scheda mamma è una mATX?
Hai ragione perdona la mia disattenzione come non detto buona vendita.
Coda scheda madre + vga + Ali
Roberto151287
16-11-2005, 19:00
Interessato al blocco.
La scheda mamma è una mATX?
no, è una normale ATX, ha PCI-E 16x, AGP, PCI-E 1x, 3 PCI e lo slot per mettere futuri processori di AMD appena cambieranno socket attraverso una scheda
Roberto151287
16-11-2005, 19:01
Coda cpu (mi dovresti dire se è box o meno) e HD con sped...
Quando decidi se smembrare o meno?
Ho un po' di fretta.... :D
qualche giorno...la CPU non è box
CodA ali + master + lettore + ram
no, è una normale ATX, ha PCI-E 16x, AGP, PCI-E 1x, 3 PCI e lo slot per mettere futuri processori di AMD appena cambieranno socket attraverso una scheda
Ti ringrazio, purtroppo la cercavo micro-atx
Lascio l'interessamento, buona vendita ;)
Frattaglia
16-11-2005, 19:46
coda per le ram
coda per mobo + cpu
i prezzi sono trattabili?
Roberto151287
16-11-2005, 20:19
coda per mobo + cpu
i prezzi sono trattabili?
no, roba nuova e prezzi da regolamento, il processore è pure testato
x Frattaglia
se vendessi solo la RAM ho già persone interessate, cmq non la vendo solo quella
coda blocco, ma dovresti farmi un bello sconto: i prezzi di CPU, MB e ram sono quasi pari al nuovo!!!
Fammi sapere in pvt.
CIAO
Roberto151287
16-11-2005, 20:30
coda blocco, ma dovresti farmi un bello sconto: i prezzi di CPU, MB e ram sono quasi pari al nuovo!!!
Fammi sapere in pvt.
CIAO
1° i prezzi sono il nuovo meno l'IVA, anzi qualcosa in meno, e considera che il processore è testato
2° ora ti segnalo a un mod e spero ti sospendano visto che mi sono rotto i c******* di chi rompe come te...se vuoi dire qualcosa usa i PVT
salvatorexciaccante
16-11-2005, 20:34
qualche giorno...la CPU non è box
coda cpu e mobo..
ma a prezzi piu' bassi..
quelli da te postati sono come quelli del nuovo...
controlla pure da tiburcc
poi prenderei (quindi coda) anche hd + memorie+dissi+vga ne controllo i prezzi prima.
Roberto151287
16-11-2005, 20:38
coda cpu e mobo..
ma a prezzi piu' bassi..
quelli da te postati sono come quelli del nuovo...
controlla pure da tiburcc
poi prenderei (quindi coda) anche hd + memorie+dissi ne controllo i prezzi prima.
ma che c**** stai dicendo?
la scheda madre costa 53 € + IVA, io la metto 50 € dato che è nuova (poi in realtà non è manco disponibile da tibur, vi sto facendo un favore a prendere quello come riferimento)
la CPU è testata per 720MHz di overclock a Vcore default, quindi il prezzo un pooco + alto di quello che dovrebbe essere è giusto e da regolamento (e cmq anche questo da tibur non è disponibile)
segnalato anche te ai moderatori, mi sono rotto adesso
Quando ti è passato l'attacco di bile :D :sofico: prendi in considerazione la mia offerta x mobo ali e vga ad 85 euro spedito in j+3?
(Mi sono messo in coda da prima....)
salvatorexciaccante
16-11-2005, 20:43
ma che cazzo stai dicendo?
la scheda madre costa 53 € + IVA, io la metto 50 € dato che è nuova (poi in realtà non è manco disponibile da tibur, vi sto facendo un favore a prendere quello come riferimento)
la CPU è testata per 720MHz di overclock a Vcore default, quindi il prezzo un pooco + alto di quello che dovrebbe essere è giusto e da regolamento (e cmq anche questo da tibur non è disponibile)
segnalato anche te ai moderatori, mi sono rotto adesso
2 mesi fa ho acquistato a 125€ spedito un venice 3000+boxato(con soli 2 mesi di vita e e 3anni quasi pieni di garanzia)!
e lo tengo a 2700 di defoult...
per la mobo hai ragione mi sono sbagliato io..
l'avevo confusa forse...scusa
e poi parli tu, che poco tempo fa, andavi in giro a controllare i prezzi altrui senza essere interesato.mi hai fatto abbassare il prezzo di 50 centesimi :D
ti ricordo che 720mhz per i venice sono piu' che normali...
:D
grazie della segnalazione..
io volevo solo acquistarti quasi tutto il blocco.
e oltretutto il linguaggio scurrile e offensivo verso gli altri utenti con parolacce è severamente vietato dal regolamento...
:(
mi dispiace ma cmq sia è inutile dirti che lascio..
e mi dispiace ancor piu' per te che hai dato delle offese enormi sia ame che ad altri utenti..
Roberto151287
16-11-2005, 20:46
Quando ti è passato l'attacco di bile :D :sofico: prendi in considerazione la mia offerta x mobo ali e vga ad 85 euro spedito in j+3?
(Mi sono messo in coda da prima....)
una proposta è sempre accetta :D sono le considerazioni (in + sbagliate :rolleyes: ) sui prezzi che mi fanno girare le scatole, poi ho scritto a caratteri cubitali di usare i PVT se si vuole dire qualcosa
va benissimo 85 € spedito ma per ora vorrei cercare di dar via un blocco + grande, ti tengo in considerazione comunque
genioexpress
16-11-2005, 20:46
coda ram
1° i prezzi sono il nuovo meno l'IVA, anzi qualcosa in meno, e considera che il processore è testato
2° ora ti segnalo a un mod e spero ti sospendano visto che mi sono rotto i c******* di chi rompe come te...se vuoi dire qualcosa usa i PVT
sei un vero maleducato: ti lascio fare perchè non meriti nemmeno risposta.
Buona vita :doh:
Roberto151287
16-11-2005, 20:51
2 mesi fa ho acquistato a 125€ spedito un venice 3000+boxato(con soli 2 mesi di vita e e 3anni quasi pieni di garanzia)!
e lo tengo a 2700 di defoult...
per la mobo hai ragione mi sono sbagliato io..
l'avevo confusa forse...scusa
e poi parli tu, che poco tempo fa, andavi in giro a controllare i prezzi altrui senza essere interesato.mi hai fatto abbassare il prezzo di 50 centesimi :D
ti ricordo che 720mhz per i venice sono piu' che normali...
:D
grazie della segnalazione..
io volevo solo acuistarti quasi tutto il blocco.
e oltretutto il linguaggio scurrile con parolacce è severamente vietato dal regolamento...
:(
mi dispiace ma cmq sia è inutile dirti che lascio..
a me non frega nulla di quanto te l'hanno venduto a te, il dissy AMD vale 5 € al massimo, e il mio di garanzia ha 2 anni invece di 3, ma una CPU quando mai si rompe...720 MHz a Vcore default non sono normali, è un processore fortunato
cmq dire cazzo non è un linguaggio scurrile e non è una parolaccia mi sembra
se ho detto di segnalare in PVT se ci fosse qualcosa da dire, e l'ho scritto a caratteri cubitali, non accetto che si deve inquinare il thread così, e poi facendo segnalazioni per il prezzo sbagliate....vuoi fare un offerta? falla, trovi un prezzo + basso? segnala in PVT
semplice
salvatorexciaccante
16-11-2005, 20:52
una proposta è sempre accetta :D sono le considerazioni (in + sbagliate :rolleyes: ) sui prezzi che mi fanno girare le scatole, poi ho scritto a caratteri cubitali di usare i PVT se si vuole dire qualcosa
va benissimo 85 € spedito ma per ora vorrei cercare di dar via un blocco + grande, ti tengo in considerazione comunque
mi spiace ma non avevo letto la storia dei pvt per gli sconti.
anche perche eventualmente ti avrei chiesto in totale un 25€ di sconto su tutto..
cmq dovresti delle scuse a tutti quelli che hai offeso con parolacce.
me compreso.
Roberto151287
16-11-2005, 20:52
sei un vero maleducato: ti lascio fare perchè non meriti nemmeno risposta.
Buona vita :doh:
le persone maleducate sono quelle che come te inquinano i thread di vendita fregandosene del regolamento e che uno ha ricordato di usare i PVT scrivendolo a caratteri cubitali
in + la tua segnalazione del prezzo era sbagliata
che gente :rolleyes:
salvatorexciaccante
16-11-2005, 20:54
a me non frega nulla di quanto te l'hanno venduto a te, il dissy AMD vale 5 € al massimo, e il mio di garanzia ha 2 anni invece di 3, ma una CPU quando mai si rompe...720 MHz a Vcore default non sono normali, è un processore fortunato
cmq dire cazzo non è un linguaggio scurrile e non è una parolaccia mi sembra
se ho detto di segnalare in PVT se ci fosse qualcosa da dire, e l'ho scritto a caratteri cubitali, non accetto che si deve inquinare il thread così, e poi facendo segnalazioni per il prezzo sbagliate....vuoi fare un offerta? falla, trovi un prezzo + basso? segnala in PVT
semplice
e secondo te non sarebbe una parolaccia? hai dato del co... a un altro utente anche.
ma chi ti ha impartito l'educazione?
addio
Roberto151287
16-11-2005, 20:54
mi spiace ma non avevo letto la storia dei pvt per gli sconti.
anche perche eventualmente ti avrei chiesto in totale un 25€ di sconto su tutto..
cmq dovresti delle scuse a tutti quelli che hai offeso con parolacce.
me compreso.
ho detto c****, lo dico sempre, che è una parolaccia? è un offesa? :rolleyes: perfavore smettila di inquinarmi il thread
grazie
salvatorexciaccante
16-11-2005, 20:56
le persone maleducate sono quelle che come te inquinano i thread di vendita fregandosene del regolamento e che uno ha ricordato di usare i PVT scrivendolo a caratteri cubitali
in + la tua segnalazione del prezzo era sbagliata
che gente :rolleyes:
tu hai postato in miei 3d senza essere interessato.
e non mi ritengo scostumato.
e ti ho anche chiesto scusa se mi era sfuggito la tua regola dei pvt per il prezzo.
cosa che invece non hai fatto tu.
ritiro le scuse a questo punto. :mad:
se vuoi ci chiariamo in pvt...
Roberto151287
16-11-2005, 20:57
e secondo te non sarebbe una parolaccia? hai dato del co... a un altro utente anche.
ma chi ti ha impartito l'educazione?
addio
se uso la parola c**** non è che ho bestemmiato, non muore nessuno
ho detto che mi sono rotto i c******* di chi non rispetta il regolamento, mai detto che qualcuno è c*******..i c******* sono i miei...perfavore ti dico basta, non ti sopporto +, non inquinarmi il thread!
maleducato e ignorante
Roberto151287
16-11-2005, 20:58
tu hai postato in miei 3d senza essere interessato.
e non mi ritengo scostumato.
e ti ho anche chiesto scusa se mi era sfuggito la tua regola dei pvt per il prezzo.
cosa che invece non hai fatto tu.
ritiro le scuse a questo punto. :mad:
se vuoi ci chiariamo in pvt...
non mi ricordo ma non mi interessa nulla sinceramente, io di solito scrivo solo se sono interessato
cmq anche fosse non ti dà i diritto di sporcarmi il thread
eventualmente un incontro per sabato alla romanina ti andrebbe bene?
ti invio un'email
ho detto c****, lo dico sempre, che è una parolaccia? è un offesa? :rolleyes: perfavore smettila di inquinarmi il thread
grazie
che lo dici sempre non vuol dire che non sia una parolaccia... offendere dando del c@gli@ne alle persone è alta maleducazione...
Ti auguro di non vendere un bel niente a nessuno e spero che gli altri leggano queste battute per farsi un' idea di che razza di persona sei.
Per ultimo ti chiamo io un MOD così vediamo che idea si fa leggendo le tue sparate gratuite!
ADDIO
Roberto151287
16-11-2005, 21:06
che lo dici sempre non vuol dire che non sia una parolaccia... offendere dando del c@gli@ne alle persone è alta maleducazione...
Ti auguro di non vendere un bel niente a nessuno e spero che gli altri leggano queste battute per farsi un' idea di che razza di persona sei.
Per ultimo ti chiamo io un MOD così vediamo che idea si fa leggendo le tue sparate gratuite!
ADDIO
e vabbè, sarà una parolaccia ma non è un offesa di certo, quindo non vedo perchè te la devi prendere
quando ti ho dato del c******? quotami perfavore, io non te l'ho mai detto...ho detto che me li sono rotti e dopo che tutte le volte mi devo vedere sporcare i thread mi pare normale
Roberto151287
16-11-2005, 21:08
eventualmente un incontro per sabato alla romanina ti andrebbe bene?
ti invio un'email
sono di tivoli, un posto + vicino lo possiamo trovare
x tutti: tratto con DT854 dato che essendo a mano e vicino è primo in coda
Roberto151287
16-11-2005, 21:10
comunque il mod casomai sospende prima di tutto voi che non avete rispettato il regolamento, se poi dice che dire ca**o (se censuro è meglio?) è vietato può darmi anche qualcosa di sospensione a me, se è vietato giusto che lo faccia se vuole, nessun problema...ma dire che ho dato del cogli*ne è una bugia
Tra cazzi e mazzi io lascio... :banned:
Roberto151287
16-11-2005, 21:21
vendita sospesa causa persone che non rispettano mai il regolamento, senza considerare che la scritta nel primo post la vedrebbe chiunque, è gigante apposta
se rimetterò in vendita in futuro prima contatterò chi era in coda
salvatorexciaccante
16-11-2005, 21:38
vendita sospesa causa persone che non rispettano mai il regolamento, senza considerare che la scritta nel primo post la vedrebbe chiunque, è gigante apposta
se rimetterò in vendita in futuro prima contatterò chi era in coda
mi permetto di rispondere perche' ai sosèpeso la vendita.
1 non era mia intenzione inquinare il 3d
2 ti ho chiesto scusa per la svista
3 hai detto parolacce
4 ti stai comportando in maniera arrogante insistendo quando ti ho invitato a chiarirci in pvt
5 non ho mai avuto problemi con nessuno. anche io delle volte metto come clausola di vendita che mi vengno fatti commenti in pvt sul prezzo. eppure se qualcuno li fa in pubblico non mi scaglio su di loro come hai fatto tu in questo modo.
6 ironia della sorte poco tempo fa hai inquinato un mio post senza essere interessato alla memoria che vendevo.(appena trovo il post te lo faro' presente).
detto questo...
Stammi bene. mi dispiace per te. :rolleyes:
tanto per dimostrare che non dico fesserie:
--edit--
Vogliamo considerare anche il 10% di usura?
Lascio a voi i calcoli.
E si permette di offendere... :doh:
Gente così andrebbe bannata a vita.
Passo e cancello dall' update.
A64 Venice E6 3000+
dissipatore della Titan
ASRock 939Dual-SATA2
2x512MB Vitesta DDR500 con dissipatori rossi di serie
Hitachi 82.3GB 7200RPM SATA2
Lettore DVD LG 16x
Masterizzatore CD LiteOn 52x
ALimentatore Colorsit 400W (la ventola silenziosa da 120 va a un attacco 3 pin della sk madre):
se riapri la vendita potrei essere interessato a questo materiale...
mi dovresti dare alcune info:
l'alimentatore ce la fa a reggere tutto quanto?
l'overclock lo hai ottenuto con la configurazione che stai vendendo? compreso il dissipatore?
fammi sapere
saluti
Roberto151287
16-11-2005, 23:57
tanto per dimostrare che non dico fesserie:
--edit--
Vogliamo considerare anche il 10% di usura?
Lascio a voi i calcoli.
E si permette di offendere... :doh:
Gente così andrebbe bannata a vita.
Passo e cancello dall' update.
10% di usura per roba presa un mese fa? no caro, l'usura non c'è
in quel negozio c'è escritto esplicitamente "prezzi validi per acquisti in negozio", perciò non vale nulla
le vitesta vengono 69x2 - IVA = 115 €, impara la matematica
il Venice dato che è E6 ed è testato soli 3 € in + del prezzo senza IVA sono pure pochi, l'ho messi tanto per fare conto paro, e cmq da regolamento posso metterlo a di + se voglio
a cmq me non importa se vuoi fare presente dei prezzi o vuoi fare offerte, non me la prendo di certo per quello
ma dopo che avete letto (è scritto gigante dai) di scrivere in PVT te e l'altro andate comunque a inquinare il thread
il problema di questo forum è che gente come voi (che sarebbe da sospendere a lungo, ma alla fine con voi non se la prendono mai) non rispetta mai oltre il regolamento le condizioni che vuole mettere un venditore, sparando poi cose non vere che non gli permettono di vendere
Roberto151287
17-11-2005, 00:00
se riapri la vendita potrei essere interessato a questo materiale...
mi dovresti dare alcune info:
l'alimentatore ce la fa a reggere tutto quanto?
l'overclock lo hai ottenuto con la configurazione che stai vendendo? compreso il dissipatore?
fammi sapere
saluti
guarda è tutto montato e si è fatto 30 ore di Prime95, sono tutti i componenti montati nel mio PC
dimmi in PVT quanto mi daresti, dato che prenderesti quel blocco saresti primo
Roberto151287
17-11-2005, 00:08
DIMENTICAVO: I PREZZI PRESI DA UN NEGOZIO CHE NON HA I PEZZI DISPONIBILI, E POI NON LI HA DA ALMENO UN MESE VISTO CHE UN MESE FA IO HO PAGATO DI + IL VENICE PERCHE' GIA' NON LI AVEVA, NON VALGONO...STUDIATI IL REGOLAMENTO
dateme_un_nick
17-11-2005, 04:29
cazzo vojo l'hd :rotfl: .... in coda ;) garanzia tutto ok vero??
EDIT: sacmbi con qualcosa??
10% di usura per roba presa un mese fa? no caro, l'usura non c'è
un minimo di usura andrebbe sempre conteggiata, a meno che i prodotti non siano ancora imbustati.
in quel negozio c'è escritto esplicitamente "prezzi validi per acquisti in negozio", perciò non vale nulla
:mbe:
il Venice dato che è E6 ed è testato soli 3 € in + del prezzo senza IVA sono pure pochi, l'ho messi tanto per fare conto paro, e cmq da regolamento posso metterlo a di + se voglio
in caso di vendita di prodotti moooolto speciali o fortunati in overclock si può ritoccare leggermente il prezzo di vendita, non è sicuramente il tuo caso.
a cmq me non importa se vuoi fare presente dei prezzi o vuoi fare offerte, non me la prendo di certo per quello
ma dopo che avete letto (è scritto gigante dai) di scrivere in PVT te e l'altro andate comunque a inquinare il thread
il problema di questo forum è che gente come voi (che sarebbe da sospendere a lungo, ma alla fine con voi non se la prendono mai) non rispetta mai oltre il regolamento le condizioni che vuole mettere un venditore, sparando poi cose non vere che non gli permettono di vendere
il problema di questo forum è che la gente come voi (che sarebbe da sospendere a lungo) NON LEGGE MAI IL REGOLAMENTO!!!
1.3 - Non sono tollerati insulti fra utenti.
1.6 - Note generali
a) Ricordiamo inoltre che più di ogni regolamento dovrebbe essere il buonsenso e la buona educazione, in primis, a determinare una condotta che comporti un rapporto con gli altri.
il tuo modo di scrivere l'ho trovato estremamente irrispettoso e volgare, non puoi rivolgerti ad un altro utente dicendo "che c@*** vuoi??". io questa la reputo una mancanza di rispetto, non so se per te è lo stesso.
hai ragione a dire che i thread non andrebbero inquinati, lo ripeto da tempo fino allo sfinimento... ma se leggi bene i due utenti che hanno contestato i prezzi erano entrambi in coda, quindi interessati.
la procedura corretta sarebbe stata rispondere cortesemente che non intendevi fare sconti o limate ai prezzi, oppure non rispondere affatto e segnalare immediatamente la discussione. in questo modo avresti ottenuto un risultato... invece cos'hai fatto? hai cominciato a fare il giustiziere solitario, insultando a destra e a manca gli altri.
cos'hai ottenuto? sospensione 3 giorni e chiusura del thread.
alla riapertura ti raccomando di tenere conto delle eventuali code precedenti.
alla prossima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.